[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a ieri a criticare per la war e oggi a leccare il culo?
Ti hanno passato rugiade anche a te? :asd:

Comunque non so più cosa pensare di questo server, ogni giorno ne esce una nuova, dalla war alle moddature alle rugiade...
Ma che leccar sedere e quali rugiade, lol.
Solo che ora come ora non c'è niente di meglio e quindi gioco qui.

50 riavvii al giorno e il server è sempre pieno di bug, per lo più sempre li stessi.
Fare un riavvio al giorno no?Non so la sera tardi quando c'è meno gente e si crea meno disturbo.

- - - Updated - - -

Fino a ieri a criticare per la war e oggi a leccare il culo?
Ti hanno passato rugiade anche a te? :asd:

Comunque non so più cosa pensare di questo server, ogni giorno ne esce una nuova, dalla war alle moddature alle rugiade...
Mi è nuova questa storia delle rugiade, cosa hanno messo in giro rugiade con res magia?

50 riavvii al giorno e il server è sempre pieno di bug, per lo più sempre li stessi.
Fare un riavvio al giorno no?Non so la sera tardi quando c'è meno gente e si crea meno disturbo.

- - - Updated - - -

Mi è nuova questa storia delle rugiade, cosa hanno messo in giro rugiade con res magia?

Da quello che ho capito, i gm hanno passato rugiade ai loro amichetti.
Io l'ho detto ieri di non dare item ai gm, poi ditemi che non ho ragione :|

Bhe è inutile dire che siete uno staff molto presente e che fa di tutto per mantenere il server e ci riesce nonostante le critiche che li ostacolano e risolvete continuamente i problemi, i riavvi infatti servono a questo, se riavviassero una volta ogni tanto avete idea di quanto durerebbe un riavvio???... loro parlano solo per il gusto di screditare il server su questo non ci piove, ora potete anche dire ciò che volete ma sapete che la cruda verità è questa e quindi non si discute.

Raggiunti i 182 online si fanno sempre progressi bene cosi.

-Aumentato drop di ostriche dai metin da 10 a 20. (Quindi si dropperanno 20 ostriche e non più 10).
-Da domani mattina ci sarà inserimento 5° Bonus e Pietre al 100%.

-Zaoldyeck

Siete stati 1 mese e passa a testare il pvp e ancora oggi state effettuando modifiche giorno dopo giorno, bho non so quando questo server trovera un suo equilibrio o almeno quando si finisce di modificare le skill.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom