Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server online con un po' di ritardo!![]()

Ma che leccar sedere e quali rugiade, lol.Fino a ieri a criticare per la war e oggi a leccare il culo?
Ti hanno passato rugiade anche a te?
Comunque non so più cosa pensare di questo server, ogni giorno ne esce una nuova, dalla war alle moddature alle rugiade...
Mi è nuova questa storia delle rugiade, cosa hanno messo in giro rugiade con res magia?Fino a ieri a criticare per la war e oggi a leccare il culo?
Ti hanno passato rugiade anche a te?
Comunque non so più cosa pensare di questo server, ogni giorno ne esce una nuova, dalla war alle moddature alle rugiade...
50 riavvii al giorno e il server è sempre pieno di bug, per lo più sempre li stessi.
Fare un riavvio al giorno no?Non so la sera tardi quando c'è meno gente e si crea meno disturbo.
- - - Updated - - -
Mi è nuova questa storia delle rugiade, cosa hanno messo in giro rugiade con res magia?

Si un pacco di rugiade da 200 costa 5 euro.Da quello che ho capito, i gm hanno passato rugiade ai loro amichetti.
Io l'ho detto ieri di non dare item ai gm, poi ditemi che non ho ragione![]()
ma non dire sciocchezze, l'item shop manco é presente.Si un pacco di rugiade da 200 costa 5 euro.
Si certo perchè gli item moddati te li danno via item shop?ma non dire sciocchezze, l'item shop manco é presente.
E poi stai rosicando perché ti hanno bloccato la chat.
Si certo perchè gli item moddati te li danno via item shop?
''Io vendo marijuana su ebay''
Sei ignorante forte vedo.Io la vendo nella piazza, poi boh
Madonna... 40 pagine di gente che piange, ma sapete giocare senza rompere le palle?
Il GM che ha passato gli item come vedi è stato cacciato, e siccome siamo uno staff molto presente in game abbiamo risolto subito. Quindi non lamentarti inutilmente.Da quello che ho capito, i gm hanno passato rugiade ai loro amichetti.
Io l'ho detto ieri di non dare item ai gm, poi ditemi che non ho ragione![]()
Modificato il cd della skill annullare? Ora penso sia la skill più lenta del server.....