[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1- LE RUGIADE LE HANNO RIMOSSE DAL GIOCO PER CHI NON L'AVESSE CAPITO
2- NON C'E' NESSUN PLAYER MODDATO
3- BASTA SCREDITARE IL SERVER PER PROBLEMI INESISTENTI
Madonna oh... non vi state rendendo conto che lo staff al minimo problema fa di tutto per risolverlo? E' uno dei pochi server in cui vedo costantemente staff online e pure numeroso! Fanno continue pach per apportare migliorie e per soddisfare i bisogni dei player! Questo non lo dite?

Ragazzi avviso...
Pietre e rugiade non repebili in game sono state rimosse, OGNI STAFFER APPARTE IL TM GA E COMA NON AVRANNO POTERI PER CREARE ITEM.
Mi scuso per l'accaduto finiamo i lavori e riavviamo.

Ragazzi avviso...
Pietre e rugiade non repebili in game sono state rimosse, OGNI STAFFER APPARTE IL TM GA E COMA NON AVRANNO POTERI PER CREARE ITEM.
Mi scuso per l'accaduto finiamo i lavori e riavviamo.

Server solo a scopo di lucro ;)
che pena era partito tanto bene e ora moddature e item solo shoppabili

1- LE RUGIADE LE HANNO RIMOSSE DAL GIOCO PER CHI NON L'AVESSE CAPITO
2- NON C'E' NESSUN PLAYER MODDATO
3- BASTA SCREDITARE IL SERVER PER PROBLEMI INESISTENTI
Madonna oh... non vi state rendendo conto che lo staff al minimo problema fa di tutto per risolverlo? E' uno dei pochi server in cui vedo costantemente staff online e pure numeroso! Fanno continue pach per apportare migliorie e per soddisfare i bisogni dei player! Questo non lo dite?
Grazie purtroppo per delle persone con poco cervello stiamo rischiando di perdere utenza. Lo staff dimostra di essere sempre presente e a risolvere le cose abbiamo fatto i nostri errori e li stiamo risolvendo. Continueremo cosi finchè non chiuderemo ti ringrazio per la fiducia.

Grazie purtroppo per delle persone con poco cervello stiamo rischiando di perdere utenza. Lo staff dimostra di essere sempre presente e a risolvere le cose abbiamo fatto i nostri errori e li stiamo risolvendo. Continueremo cosi finchè non chiuderemo ti ringrazio per la fiducia.
aspettavo una tua risposta sinceramente , io non ti ho offeso ne butto fango sul server sappilo questo eh ! io tutt'ora gioco e non ho ne pt+4 ne rugiade ne niente , gioco pulito quindi .

Ragazzi mi scuso per l'accaduto delle rugiade è stato tutti risolto. Abbiamo tolto completamente rugiade ed ogni tipo di item dal game (Item_Proto) per evitare futuri casini. Vi auguro buon game a tutti.

-Zaoldyeck

ti prego 15 enne ... lascia newage e ritorna a studiare i fenici

Ti prego 20enne, lascia newage e trovati un lavoro invece che stare su inforge ad insultarmi.

Comunque questa storia delle rugiade non la sapevo. Una domanda poi, ma se non avete l'itemshop, come manterrete il server? Essendo un fun pvp, se non dai item mod o cose varie, chi shopperebbe mai?
E non mi dite che metterete i soldi di tasca vostra, che come scusa ormai si é fatta vecchia.

Ti prego 20enne, lascia newage e trovati un lavoro invece che stare su inforge ad insultarmi.

Comunque questa storia delle rugiade non la sapevo. Una domanda poi, ma se non avete l'itemshop, come manterrete il server? Essendo un fun pvp, se non dai item mod o cose varie, chi shopperebbe mai?
E non mi dite che metterete i soldi di tasca vostra, che come scusa ormai si é fatta vecchia.

ma sai quanto costa un server ovh al mese? XD

I moddati ci sono di già ma per forza <_<

15 secondi dicevano..Dicevano..Sono più GM che player capirai se qualcuno non avrà l'amichetto a cui darà quei 2 bonus in più..Sono cose che si sanno, di certo il server non si tiene su da solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom