MiPiaceLuccello
Bannato
il server e eqilibrato,,, e da un po che nessuno si lamenta o.o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è gente se ne frega e apre un server senza testare.. io non mi lamenterei finchè fanno qualcosaSiete stati 1 mese e passa a testare il pvp e ancora oggi state effettuando modifiche giorno dopo giorno, bho non so quando questo server trovera un suo equilibrio o almeno quando si finisce di modificare le skill.

Equilibrato? In base a cosas lo dici che ogni ora fanno modifiche a qualcosa, bho io non lo so o fai parte dello staff che consigli sempre il server e dici che è equilibrato o non saprei veramente.il server e eqilibrato,,, e da un po che nessuno si lamenta o.o
Perchè loro hanno fatto test prima di aprire? Se li hanno fatti vorrei vedere i beta tester quanto ne sanno ma da come stanno andando le cose, e da come penso che continueranno ad andare non durerà molto.C'è gente se ne frega e apre un server senza testare.. io non mi lamenterei finchè fanno qualcosa![]()
Equilibrato? In base a cosas lo dici che ogni ora fanno modifiche a qualcosa, bho io non lo so o fai parte dello staff che consigli sempre il server e dici che è equilibrato o non saprei veramente.
Ti pare normale usare annullare 1 sola volta in un duello? Se ti pare normale ok.
- - - Updated - - -
Perchè loro hanno fatto test prima di aprire? Se li hanno fatti vorrei vedere i beta tester quanto ne sanno ma da come stanno andando le cose, e da come penso che continueranno ad andare non durerà molto.

Equilibrato? In base a cosas lo dici che ogni ora fanno modifiche a qualcosa, bho io non lo so o fai parte dello staff che consigli sempre il server e dici che è equilibrato o non saprei veramente.
Ti pare normale usare annullare 1 sola volta in un duello? Se ti pare normale ok.
- - - Updated - - -
infatti non lo fai solo 1 vola anche 3 almeno io... poi se sei noob come la il 60% che si lamentano perche non sanno farsi eqip...
Non farmi ricordare..su 6 annulli, in 3 duelli diversi (2 annulli a duello) l'ho annullato solo una volta. Madonna che rabbia. Però l'unica volta che l'ho annullato l'ho killato, seh! xDKaius ripeto ho duellato con Sidurgia e faceva 2 annulli a duello può confermarlo anche lui visto che sclerava perchè dopo 2 annulli non riusciva ad annullarmi.![]()
-ce gia mi pare ma nessuno lo usaTe lo fai almeno 3 volte? Quando ti pare facciamo un duello e fammi vedere che lo fai 3 volte, prima anche io ne facevo piu di 2 ora ne fai manco 2 fidati hanno aumentato di tantissimo il cd della skill annullare ma forse sei cosi nabbo che anco ti sarai accorto della modifica e parli tanto per.Equilibrato? In base a cosas lo dici che ogni ora fanno modifiche a qualcosa, bho io non lo so o fai parte dello staff che consigli sempre il server e dici che è equilibrato o non saprei veramente.
- - - Updated - - -
infatti non lo fai solo 1 vola anche 3 almeno io... poi se sei noob come la il 60% che si lamentano perche non sanno farsi eqip...
io sul vecchio newage feci 7 annulli falliti consecutivi xDNon farmi ricordare..su 6 annulli, in 3 duelli diversi (2 annulli a duello) l'ho annullato solo una volta. Madonna che rabbia. Però l'unica volta che l'ho annullato l'ho killato, seh! xD
Lo provo solo per i PET :3 !

Cosa hanno i pet? Sono i classici che trovi in ogni server![]()

Qui manco ci sono le catacombeti sbagli danno 1500hp e alcuni 15% di danni dal 2 o 4 piano catacombe bonus utile![]()

Non so, però è raro che c'è ne siano cosi tanti, e mi piacerebbe averne nuovi diversamente dai soliti 4-5Cosa hanno i pet? Sono i classici che trovi in ogni server![]()
Voglio il Lycan![]()
Pensa un po te con 198 veloctà magaia annullo ci impiega 9/10 sec a ricaricarsi, se l'avversario fa un critico te non hai il tempo di usarne un'altro.c'è un bonus che si chiama velocità magia, pensa un po te...
Pensa un po te con 198 veloctà magaia annullo ci impiega 9/10 sec a ricaricarsi, se l'avversario fa un critico te non hai il tempo di usarne un'altro.
C'è un co****** che parla a pazzo, pensa un po te....
ancora gli rispondi ? lasciali nella loro ignoranzase sapete duellare sti problemi non ve li fate, ho vinto molti e ti dico molti duelli senza usare annullo °-°