[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete stati 1 mese e passa a testare il pvp e ancora oggi state effettuando modifiche giorno dopo giorno, bho non so quando questo server trovera un suo equilibrio o almeno quando si finisce di modificare le skill.
C'è gente se ne frega e apre un server senza testare.. io non mi lamenterei finchè fanno qualcosa :P

il server e eqilibrato,,, e da un po che nessuno si lamenta o.o
Equilibrato? In base a cosas lo dici che ogni ora fanno modifiche a qualcosa, bho io non lo so o fai parte dello staff che consigli sempre il server e dici che è equilibrato o non saprei veramente.
Ti pare normale usare annullare 1 sola volta in un duello? Se ti pare normale ok.

- - - Updated - - -

C'è gente se ne frega e apre un server senza testare.. io non mi lamenterei finchè fanno qualcosa :P
Perchè loro hanno fatto test prima di aprire? Se li hanno fatti vorrei vedere i beta tester quanto ne sanno ma da come stanno andando le cose, e da come penso che continueranno ad andare non durerà molto.

Equilibrato? In base a cosas lo dici che ogni ora fanno modifiche a qualcosa, bho io non lo so o fai parte dello staff che consigli sempre il server e dici che è equilibrato o non saprei veramente.
Ti pare normale usare annullare 1 sola volta in un duello? Se ti pare normale ok.

- - - Updated - - -

Perchè loro hanno fatto test prima di aprire? Se li hanno fatti vorrei vedere i beta tester quanto ne sanno ma da come stanno andando le cose, e da come penso che continueranno ad andare non durerà molto.

Kaius ripeto ho duellato con Sidurgia e faceva 2 annulli a duello può confermarlo anche lui visto che sclerava perchè dopo 2 annulli non riusciva ad annullarmi. :rofl:

- - - Updated - - -

infatti non lo fai solo 1 vola anche 3 almeno io... poi se sei noob come la il 60% che si lamentano perche non sanno farsi eqip...

Kaius ripeto ho duellato con Sidurgia e faceva 2 annulli a duello può confermarlo anche lui visto che sclerava perchè dopo 2 annulli non riusciva ad annullarmi. :rofl:
Non farmi ricordare..su 6 annulli, in 3 duelli diversi (2 annulli a duello) l'ho annullato solo una volta. Madonna che rabbia. Però l'unica volta che l'ho annullato l'ho killato, seh! xD

- - - Updated - - -

infatti non lo fai solo 1 vola anche 3 almeno io... poi se sei noob come la il 60% che si lamentano perche non sanno farsi eqip...
Te lo fai almeno 3 volte? Quando ti pare facciamo un duello e fammi vedere che lo fai 3 volte, prima anche io ne facevo piu di 2 ora ne fai manco 2 fidati hanno aumentato di tantissimo il cd della skill annullare ma forse sei cosi nabbo che anco ti sarai accorto della modifica e parli tanto per.

Ultima modifica:
Il server mi sembra abbastanza equilibrato in generale, ma un mente vs 1 cura, dove il cura rimane sempre full vita non mi sembra il massimo...

No il Lycan, no.
Già se si becca una con la quinta difesa in rissa si crepa subito poi ci manca solo l'aggiunta della difesa artiglio.

Pensa un po te con 198 veloctà magaia annullo ci impiega 9/10 sec a ricaricarsi, se l'avversario fa un critico te non hai il tempo di usarne un'altro.
C'è un co****** che parla a pazzo, pensa un po te....

se sapete duellare sti problemi non ve li fate, ho vinto molti e ti dico molti duelli senza usare annullo °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom