Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti annullo non dipende da res sura ma da danni abilità quindi se forse metti scudo titani ti fa 2.5k.Come si ci lamenta di annullo che è la skill più forte che avete? Mi arrivano 3.4k lisci di annullo full difese sura, secondo me andrebbe depotenziato e non ridotto il CD
Si ma la skill te la fà sempre un sura o.oInfatti annullo non dipende da res sura ma da danni abilità quindi se forse metti scudo titani ti fa 2.5k.
Comunque lo squilibrio più totale sto server.
In primis la caduta, se un pg ti tiene costantemente a terra non fai manco danno ed non è mai stata così esagerata la cosa nei vai server.
Poi le modifiche fatte alle varie dottrine, lo shamy drago inesistente visti i danni bassissimi sia a campanate e sia a skill (se non avete difesa campana non lamentatevi dei danni a campanata), lo shamy cura che poteva quantomeno resistere grazie a curare ora cura pochissimo e non leva nulla (vinco solo se avveleno subito e l'altro non mi tiene perennemente in volo grazie al già citato problema della caduta).
Ninja CaC che non si sa per quale motivo sono stati potenziati, ti arrivano skill a 3.5k FULL difese e pugnalate critiche trafiggenti con danni assurdi (se il danno di base delle pugnalate era più basso c'è un motivo, la combo base ne fa 6).
Ninja Arco inesistenti in PvP, questo è un problema di base di metin e non li avete nemmeno cagati.
Se per voi è equilibrio.
Infine (ma questa non è colpa dello staff) tutti i player sono a Jinno rendendo le risse inesistenti, si potrebbe bloccare la creazione di PG a Jinno e il cambia regno tanto per far popolare un pò gli altri regni.
salve ragazzi solitamente commento solo per dare consiglio e apprezzare il lavoro altrui detto questo lascio la mia critica positiva al server : il server è in ottime mani davvero staffer capaci e soprattutto persone serie e disponibili , stanno lavorando molto però io consiglio una cosa secondo me uno degli obbiettivi vostri e di chi ha un server è attirar player , come fare ? Bene lo spiegherò subito :
le armi final +9 si uppano con facilità tanto vale facilitare ancora di più le cose e mettere perle in un npc , detto questo non vorrei sentire che non c'è nulla da fare poi visto che devi farti il culo per droppare scheggie squame artigli , e poi aumentare anche a 200 i leva scheggie che ne pensate di questo consiglio? penso che tutti voi siete daccordo con me o no? magari attiriamo più player un saluto dal vostro sostenitore
Ti ringrazio per i complimenti, ti rispondo subito su tutto. Allora per adesso non facilitiamo perchè nei nostri progetti ci sono implementazioni che verranno fatte in futuro (Come nuovi set di gioielli o nuove estetiche) quindi per ora rimane cosi poi quando faremo gli aggiornamenti faciliteremo gli up degli item per permettere di fare le nuove estetiche più facilmente. Per i leva schegge è inutile dato che a giorni verrà messo inserimento pietre al 100%. Buon game e continuiamo a divertirci cosi, il server è sempre in crescita ed il piacere più grande è quello di vedere voi player divertirvi.
-Zaoldyeck
ho gia finito tutto il secondo giorno comunque consiglio di facilitare le perle tutto quaLo voglio solo per le skill che faAvrete una sorpresa in futuro. :lal:

fate qualcosa per le shamy che fanno davvero cacare nelle risse...
ovviamente le cura nel pvp sono forti anche se fanno poco ma con curare vincono..
ma nelle risse sono 0 alzate un po le skill almeno del drago e cura..
credo che 50k siano ancora pochi D;ma che vuoi che danni facciano? fanno dai 2.5 ai 3k di danno, vuoi che facciano 50k di danno?