[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scoperto pure che usavano l'auto damage i ninja :asd: ... Cmq per aumentare danno non credo che esista l'hack o.O ... Si può modificare dal client i valore, ma solo buffer protezione e altra roba, non credo che per il danno..

Io dopo che ho scoperto il segretino di alcune persone che usavano prodamage by lalaker1 ho deciso di non loggare più ... un server funpvp che non blocca questi programmini e solo da cestinare

Ma come! prima lo difendevi e rompevi il cavolo, ora lasci? ma da 1 a 10 quanto sei ridicolo? per me 10 ahahaha dai su ti lascio piangere nel tuo angolino.

Ma come! prima lo difendevi e rompevi il cavolo, ora lasci? ma da 1 a 10 quanto sei ridicolo? per me 10 ahahaha dai su ti lascio piangere nel tuo angolino.
a dire il vero lascio perchè non ci sono protezioni non perchè il server fa schifo :D poi per quei pochi giorni che sono stato non ho perso 1 duello quindi mi e diventato noioso , sei piu ridicolo te che rosichi andando in ot

a dire il vero lascio perchè non ci sono protezioni non perchè il server fa schifo :D poi per quei pochi giorni che sono stato non ho perso 1 duello quindi mi e diventato noioso , sei piu ridicolo te che rosichi andando in ot
Non hai mai perso un duello? Ma dai, viva la modestà! Quando entrai nella tua gilda venni dai gialli e c'eri tu che duellavi con un ninja dai blu e puntualmente le prendevi..ed ogni volta che perdevi ti inventavi la classica scusa del lag.
Per essere un ottimo player in pvp, bisogna prima essere umili e leali e poi abili nel saper giocare.
E poi, con tutti i tornei pvp fatti, non ti ho mai visto in semifinale / finale.

Non hai mai perso un duello? Ma dai, viva la modestà! Quando entrai nella tua gilda venni dai gialli e c'eri tu che duellavi con un ninja dai blu e puntualmente le prendevi..ed ogni volta che perdevi ti inventavi la classica scusa del lag.
Per essere un ottimo player in pvp, bisogna prima essere umili e leali e poi abili nel saper giocare.
E poi, con tutti i tornei pvp fatti, non ti ho mai visto in semifinale / finale.

MMM inizio ripetendo che non ho mai perso 1 duello ( il primo che arriva a 5 ), ho vinto 2 torneo pvp e non partecipavo per far divertire gli altri :D ... puntualmente scrivevo in chiama chi voleva sfidarmi in duello e puoi chiedere in chiama che mai nessuno mi ha battuto , quindi parlano i fatti !! quando vuoi testare loggo e ti lascio a 0

Essere proplayer su un FunPvP sei forte allora, mi inchino alla tua volontà Padrone!!!
By ExiledNinja
Ps: ExiledShamy ti ha killato, però facciamo finta di niente cya cya nerds

Essere proplayer su un FunPvP sei forte allora, mi inchino alla tua volontà Padrone!!!
By ExiledNinja
vuoi farmi ridere o cosa ? dimmi quando loggo e ti aro 5-0 :D
i più belli siete voi che dite cazzate con account appena creati credendo di essere simpatici LoL

By ExiledNinja
''Vai a vedere su youtube, scrivi ExiledNinja.. Sono un progamer..'' E poi perdi 8-1 e ti senti pure figo.. Prova a negarlo.. ( Ero JessePinkman )

- - - Updated - - -

vuoi farmi ridere o cosa ? dimmi quando loggo e ti aro 5-0 :D
i più belli siete voi che dite cazzate con account appena creati credendo di essere simpatici LoL
Ti credo.. Visto che si vantava di essere PROH, e poi perde vs me 8-1 asd

''Vai a vedere su youtube, scrivi ExiledNinja.. Sono un progamer..'' E poi perdi 8-1 e ti senti pure figo.. Prova a negarlo.. ( Ero JessePinkman )

- - - Updated - - -

Ti credo.. Visto che si vantava di essere PROH, e poi perde vs me 8-1 asd

ProPlayer= Professional Player= Giocaotre professionista, cioè colui che giocando ha un guadagno in soldi. Dubito che voi riceviate soldi vincendo un duello, quindi non vantatevi di essre PRO please!
Scusate l'OT.

ProPlayer= Professional Player= Giocaotre professionista, cioè colui che giocando ha un guadagno in soldi. Dubito che voi riceviate soldi vincendo un duello, quindi non vantatevi di essre PRO please!
Scusate l'OT.

da quando in qua il giocatore professionista ha un guadagno in soldi giocando? O.O le definizioni le sparate a caso vedo XD

Chi non è pro su un fun pvp?
Comunque consiglio allo STAFF di fare un calendario eventi e cercarlo di rispettarlo anche perchè vedo che di staffer c'è ne sono tanti e molte volte li vedo solo spammare cazzate in chiama o killare gente con comandi quindi diamogli qualcosa da fare.

Bellissimo, scassa troppo cercare boss e killarli..
c`e qualche dmg hack? almeno per killare sti boss che nn mi va di cercare
senno disinstallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom