Nemesis2
Bannato
Ora non ho più bisogno, ho la confermaBeh se tu stai a sentire i pareri della gente rimarrai nella tua beata ignoranza.
- - - Updated - - -

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora non ho più bisogno, ho la confermaBeh se tu stai a sentire i pareri della gente rimarrai nella tua beata ignoranza.
- - - Updated - - -

Chi ha lo screen dell'arco moddato? Io ho qualche screen di armi moddate e con più di 5 bonus.. Girano anche troppe rugiade,oggi me le mostravano in commercio ed ho gli screen.

Passameli su skype cosí apro un altro post![]()
Passameli su skype cosí apro un altro post![]()

No non hai capito quei item non dovrebbero girare, perchè se nessuno si accorge quelli continuano a girare.Ragazzi, ogni genere di item che non possono essere creati in game. Sono stati rimossi se ce ne sono altri verranno tolti anche quelli, inutile diffamare un server quando abbiamo sempre risolto ogni problema.
Ti assicuro che nessuno ha item o altro che non è ottenibile in game, i danni da come ho capito li ha testati su pg diversi mi sembra ovvio che siano diversi, per quanto riguarda gli eventi per ora oltre a quelli ed altri che abbiamo in programma non ce ne sono, mentre per la war dei regni possiamo inserirla in qualsiasi momento ma per ora essendo i 3 regni in un grande squilibrio non mi sembra il caso.
se aveva addosso un costume è colpa del costume .. alcuni hanno bonus ma li tengono solo i gm magari a qualche loro amico è sfuggito :/Da sura nero faccio 3.5k lisci di pietra ai war mentali. A certi war mente e ninja cac invece faccio 1k,chissà perchèOrmai il server è finito,lo testimonia anche il calo drastico di player.
staff di merd* in qualsiasi caso, ho scoperto na cosa che non dovevo ma la faró vedere quando il server chiudera' e sarà fallito, in qualsiasi caso sconsiglio ^^
-Rainbow