[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io ho uno screen di un mentale che mi faceva danno da lontano nel torneo.. Dopo questo, lascio il game.. Quando risolverete il fatto degli hack, poi potrò venire di nuovo.

Ragazzi, ogni genere di item che non possono essere creati in game. Sono stati rimossi se ce ne sono altri verranno tolti anche quelli, inutile diffamare un server quando abbiamo sempre risolto ogni problema.

Ragazzi, ogni genere di item che non possono essere creati in game. Sono stati rimossi se ce ne sono altri verranno tolti anche quelli, inutile diffamare un server quando abbiamo sempre risolto ogni problema.
No non hai capito quei item non dovrebbero girare, perchè se nessuno si accorge quelli continuano a girare.
Basta prendere per il culo ne ho vista di gente moddata che in rissa prende dei danni minimi e poi quando altri chiedono di fare test levano item moddati e guarda caso i danni tornano alla normalità.
Il fatto dell' hack mi da poco fastidio, lo usano i down che non sanno giocare, ma gli item moddati dipende tutto da voi, solo dallo staff possono riceverli e siccome siete in tanti difficile controllarvi tutti.

Da sura nero a una war mentale facevo 600 hp a skill, meno che ai sura neri, mentre agli altri mentali il danno era del tutto regolare, non sono stupido, non ci vuole molto a capire che c'è gente moddata.. la cosa che mi da più fastidio è che lo staff nega nega e continua a negare l'evidenza

Poi lo staff che cerca di fare il serio e dopo modda, ma la coerenza ragazzi dai, tanto se siete bimbi bimbi restate é inutile che cercate di fare i seri dai,preferisco dei bimbi a gestire il server piuttosto di finti seri che moddano

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti assicuro che nessuno ha item o altro che non è ottenibile in game, i danni da come ho capito li ha testati su pg diversi mi sembra ovvio che siano diversi, per quanto riguarda gli eventi per ora oltre a quelli ed altri che abbiamo in programma non ce ne sono, mentre per la war dei regni possiamo inserirla in qualsiasi momento ma per ora essendo i 3 regni in un grande squilibrio non mi sembra il caso.

Ho chiesto ad un GM e mi ha detto che la war tra regni si deve sbuggare , poi cosa centra che ho provato su 2 pg diversi????? L equi pvp e quello, a differenza che uno abbia critici o no, le difese sono quelle .......

Da sura nero faccio 3.5k lisci di pietra ai war mentali. A certi war mente e ninja cac invece faccio 1k,chissà perchè :) Ormai il server è finito,lo testimonia anche il calo drastico di player.

Da sura nero faccio 3.5k lisci di pietra ai war mentali. A certi war mente e ninja cac invece faccio 1k,chissà perchè :) Ormai il server è finito,lo testimonia anche il calo drastico di player.
se aveva addosso un costume è colpa del costume .. alcuni hanno bonus ma li tengono solo i gm magari a qualche loro amico è sfuggito :/

- - - Updated - - -

poco potenziati gli arco lol.... full difese con stivali in pelle che danno quel 5% in più freccia di fuoco da vicino toglie 5k lisci ai pg comuni au sura neri ovviamente di meno ..... cioè sto qui basta una skil critica e automaticamente ha vinto lol
comunque anche dopo le mille modifiche noto sempre i pugnali over powa come l'arco. mancano sempre quei 5% res magia (per poter mettere a posto invece di potenziare gli altri ) e il mente che non leva una sega perchè la spada la hanno pensata solo per war corpo che deve far danno a spadate ahhaha

staff di merd* in qualsiasi caso, ho scoperto na cosa che non dovevo ma la faró vedere quando il server chiudera' e sarà fallito, in qualsiasi caso sconsiglio ^^

-Rainbow

staff di merd* in qualsiasi caso, ho scoperto na cosa che non dovevo ma la faró vedere quando il server chiudera' e sarà fallito, in qualsiasi caso sconsiglio ^^

-Rainbow

Che senso ha mostrare questa "cosa" quando il server avrà chiuso? Postala ora e magari contribuisci alla chiusura no?

A livello generale consiglio, il server è bello e ci si diverte e la gente ancora ce n'è e anche tanta, ma sinceramente ho trovato anche io qualcuno a cui faccio troppo poco e dai quali prendo troppo danno, e da ciò che sta venendo fuori c'è qualcosa che mi puzza...
Staremo a vedere come continuerà, per il momento quindi CONSIGLIO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom