[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanto mi stanno sulle ..... le persone che prima diffamano il server continuando a spammare su inforge e subito dopo le ritrovi a giocare sullo stesso server.:oddio:
Ho mai detto che il server e' brutto?
Rileggiti tutto va, io ho parlato solo degli staffer che moddano poco seri, anzi è veramente un peccato rovinare un server in questo modo !

MA SE E' LO STAFF CHE MODDA SECONDO TE TI VIENE A DIRE CHE MODDANO? MA SEI TARDO?
ma secondo me ti stai inventando tutto ...vogliamo le prove....se poi e vero ritiro tutto quello che ho detto...e poi non penso che lo staff moddi perche mi sembra molto efficiente lavora ogni giorrno per risolvere bug...penso che stai solo rompendo le scatole e diffamare il server senza una logica e poi senza prove sopratutto ...quindi starei zitto ;)

Aspettate che mettano on ;) farò il video e posterò qua sulla discussione

- - - Updated - - -

ma secondo me ti stai inventando tutto ...vogliamo le prove....se poi e vero ritiro tutto quello che ho detto...e poi non penso che lo staff moddi perche mi sembra molto efficiente lavora ogni giorrno per risolvere bug...penso che stai solo rompendo le scatole e diffamare il server senza una logica e poi senza prove sopratutto ...quindi starei zitto ;)
Aspetta e vedrai, e comunque pensi che un server si mantenga con i soldi del monopoli? Apri gli occhi

Aspettate che mettano on ;) farò il video e posterò qua sulla discussione

- - - Updated - - -

Aspetta e vedrai, e comunque pensi che un server si mantenga con i soldi del monopoli? Apri gli occhi
se è come dici tu , il vecchio na2 di simone il [C]Kill3r e [C]LoreK avevano moddati ? divinityworld avevano moddati ? dai su forza dopo questo devi suicidarti

Ma ci arrivate? vi sembra normale con lo stesso equip fare 700hp ad un mentale e fare danno regolare ad un altro mentale? ( erano full pvp e pure io )

- - - Updated - - -

se è come dici tu , il vecchio na2 di simone il [C]Kill3r e [C]LoreK avevano moddati ? divinityworld avevano moddati ? dai su forza dopo questo devi suicidarti
Divinity world aveva moddati e come ahahahahahah i famosi screen delle armi 105 con pietra trauma, bei ricordi

Ma ci arrivate? vi sembra normale con lo stesso equip fare 700hp ad un mentale e fare danno regolare ad un altro mentale? ( erano full pvp e pure io )
l'unica prova è il video che prima mostri equip e poi fai skill vogliamo vedere questi 700 ok ? se non mostri equip è logico che puoi anche fare arma e corazza 105 liscie senza pt e bonus e il resto dell'equip no , lo potresti fare apposta capito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom