Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che c'è ritiri già tutto ciò che hai detto prima?non si può divertire un secondo uno che subito escono fuori le mod
Ma se lo screen è di 3 giorni fa![]()
ho altri screen ma non mi sento di postarli sinceramenteNe basta e ne avanza uno di screen tranquilloè di ieri, ho la data sballata, se vuoi faccio call su skype io tu e il GM che potrà confermare tuttoho altri screen ma non mi sento di postarli sinceramente

si ma avevate detto prima di 3 giorni fa che i GM nn avevano poteri figuriamoci x creare item e poi un'altra cavolata è stata quella che avete eliminato item dall'item_proto ahahahha ridicoliMa se lo screen è di 3 giorni fa![]()
No e di ieri quello cerca scheggie ecc sono io e quel pg lo fatto ieri sera....
Cane da caccia ha altri screen di altri item moddati/non presenti in gameMa poi quegli item fanno pena,diffamare così un server per un item inutile?
si ma avevate detto prima di 3 giorni fa che i GM nn avevano poteri figuriamoci x creare item e poi un'altra cavolata è stata quella che avete eliminato item dall'item_proto ahahahha ridicoli
1) ho detto che dall'item proto sono state eliminate le rugiade.
2) quello screen è di 3 giorni fa.
3) Il tizio che ha postato lo screen fino a qualche giorno fa faceva il lecca culo per far rimettere la velocità maxata data la sua incapacità di duellare.
4) Siete liberi di credere o meno a quello che vi dico ma a me uno screen di 3 giorni fa non dimostra proprio niente.
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2iqztbb&s=8#.VMev_vl5NRw Hai detto che avevate tolto anche gli item1) ho detto che dall'item proto sono state eliminate le rugiade.
3) Il tizio che ha postato lo screen fino a qualche giorno fa faceva il lecca culo per far rimettere la velocità maxata data la sua incapacità di duellare.
4) Siete liberi di credere o meno a quello che vi dico ma a me uno screen di 3 giorni fa non dimostra proprio niente.

bello avevate detto o tu o shewaresh1) ho detto che dall'item proto sono state eliminate le rugiade.
1) ho detto che dall'item proto sono state eliminate le rugiade.