SaltaConBoinG
Utente Gold
e fai vedere quel pazzo di nome e basta idiota che nn sei altro...
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
lo screen è di adesso, se vedete i messaggi sopra sono di adesso, da notare 25/01/2015 ^ a meno che io non abbia la macchina di ritorno al futuro..

Ivan ti ha dato la prova del GM indovinalo xD basta vedere skype per capire il GM![]()

furbo
io non ho detto nulla![]()
furbo
io non ho detto nulla![]()
Ma canedaccia dice che è di Ieri xDBhè, bravissimo, ti sei smascherato da solo.
Allora, per i non vedenti vi spiego la situazione.
Questi item li aveva solo gm morth, ovvero ciro (su skype) , percio', siccome ciro è stato cacciato parecchi giorni fa dallo staff, cancellato tutti i suoi pg, eliminati tutti gli item, questo screen è stato fatto prima che ciro venne cacciato. Quindi, questi item non ci sono in game.
Bhè, bravissimo, ti sei smascherato da solo.
Allora, per i non vedenti vi spiego la situazione.
Questi item li aveva solo gm morth, ovvero ciro (su skype) , percio', siccome ciro è stato cacciato parecchi giorni fa dallo staff, cancellato tutti i suoi pg, eliminati tutti gli item, questo screen è stato fatto prima che ciro venne cacciato. Quindi, questi item non ci sono in game.

Ma che combini @CaneDaCaccia prima ti fai amico del GM e poi lo posti, come la presa Morth?ò.ò
ma quale amico, l'ho graziato che gli ho ridato l'item, non è gm morth e so 2
ma che razza di gm patetici avete nello staff di na 2?! ma per favore appena smascherate questo tizio dategli na pedata e bonabimbominchia ieri sera era online con l'acc GM ma perchè dovete dire stronzate per pararvi il culo? ma p piacer
NON E' GM MORTH
![]()
da notare sulla chat di steam mi segna 26 gennaio, figuratevi

E' sicuramente Ethonil o Black.il ragazzo dice che è GM morth ma non è lui, vai azzeccate il nome![]()
il ragazzo dice che è GM morth ma non è lui, vai azzeccate il nome![]()