[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e fai vedere quel pazzo di nome e basta idiota che nn sei altro...

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Io mi so fatto un idea di chi sia..ma dovrebbe dirlo [MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] visto che lui ha tirato fuori questo screen <.<

e2f66379ed.png

lo screen è di adesso, se vedete i messaggi sopra sono di adesso, da notare 25/01/2015 ^ a meno che io non abbia la macchina di ritorno al futuro..

furbo :asd:

io non ho detto nulla :asd:

Bhè, bravissimo, ti sei smascherato da solo.
Allora, per i non vedenti vi spiego la situazione.
Questi item li aveva solo gm morth, ovvero ciro (su skype) , percio', siccome ciro è stato cacciato parecchi giorni fa dallo staff, cancellato tutti i suoi pg, eliminati tutti gli item, questo screen è stato fatto prima che ciro venne cacciato. Quindi, questi item non ci sono in game.

Questi item li aveva solo gm morth, ovvero ciro (su skype) , percio', siccome ciro è stato cacciato parecchi giorni fa dallo staff, cancellato tutti i suoi pg, eliminati tutti gli item, questo screen è stato fatto prima che ciro venne cacciato. Quindi, questi item non ci sono in game.
Ma canedaccia dice che è di Ieri xD

bimbominchia ieri sera era online con l'acc GM ma perchè dovete dire stronzate per pararvi il culo? ma p piacer

NON E' GM MORTH :D

b3ba450c79.png

da notare sulla chat di steam mi segna 26 gennaio, figuratevi

Purtroppo siamo in un momento in cui ci dovremmo fidare solo di staff composto max da 1-2 persone serie e "conosciute", solo quelli sono veri server indipendentemente dalle caratteristiche.
Questa è la fine che si fa avendo nello staff bimbi, che non conoscono la serietà

Il bello e che continuano a dire che era di 3 giorni fa , continuando a prendere in giro tutti i player del server .. In quest' ultimo screen si vede benissimo che il pc segna il giorno 24 mentre nella chat di steam segna il 26 =).. Le figure di pupu non mancano mai nei funn pvp e questa ne e la prova. Ora non pigliate piu per i fondelli i player che giocavano onestamente abbiamo capito tutti le cose come sono andate buona fortuna con il retro sempre se rivada on :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom