Shewarash™
Utente Electrum
Ragazzi, il gm è stato rintracciato, prendiamo provvedimenti e cacceremo questo staffer. Sperando che non ci siano altri problemi del genere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non dico nulla..Quando scopri il nome avrai il mio rispetto.
speriamo in beneRagazzi, il gm è stato rintracciato, prendiamo provvedimenti e cacceremo questo staffer. Sperando che non ci siano altri problemi del genere.
Cane tu e i tuoi amichetti ritardati che state cercando di diffamare il server per 2 gm idioti che hanno regalato item, invece di postare le cose negative del server postate anche le cose positive le rugiade,item moddati, item con pietre sono state rimosse 1 ad 1 e tutti i player del server posso confermare queste cose. Chissà perchè queste cose non vengono scritte su sto thread.ma perchè devo togliere la censura? ci sono player moddati, ci sono item strani in giro, rugiade date così ai player, persone con costumi cobra 'vinti' ai tornei pvp, non è strano che una persona che vince il torneo pvp per 1 volta poi non duella più, non fa più tornei? XD
comunque testicolo ci è andato vicino
Per me te ne puoi pure andare non mi interessa proprio. Visto che meglio ascoltare 100 player che 1, io e il ga luigi stiamo facendo il possibile.Avevo detto che non entravo finchè risolvevano il fatto degli hack, ma ora non ci rimetto più piede per questi fatti.
Shewarash[emoji769 ha detto:;4173389]Cane tu e i tuoi amichetti ritardati che state cercando di diffamare il server per 2 gm idioti che hanno regalato item, invece di postare le cose negative del server postate anche le cose positive le rugiade,item moddati, item con pietre sono state rimosse 1 ad 1 e tutti i player del server posso confermare queste cose.
io per puro caso ho loggato ieri e per puro caso item così girano ancora, non rigirare la frittata che ci sta pure axel in mezzo secondo me
-Rainbow
Per me te ne puoi pure andare non mi interessa proprio. Visto che meglio ascoltare 100 player che 1, io e il ga luigi stiamo facendo il possibile.Avevo detto che non entravo finchè risolvevano il fatto degli hack, ma ora non ci rimetto più piede per questi fatti.
Ragazzi, ho capito che l'errore più grande è assumere gm senza essere sicuri di conoscerli bene. Per questo ci sono 2 soluzioni.
1)Un reset e un cambiamento totale all'interno dello staff.
2)Togliere tutti gli item dall'item_Proto e cacciare i membri dello staff che hanno dimostrato un comportamento non idoneo.
tu mo mi sei venuto a chiedere il nome di quello staffer, lo screen non è di 3 giorni fa amico mio XD
poi lewen ti ha detto che era lui ieri, non diciamo stronzate per piacere
Se gli dici il nome del gm ecc li aiuti..ma cosi e troppo facile! Ora si prendono le conseguenze...La prox volta stanno attenti a "scegliere" i gm.. Peccato xò.
Ragazzi, ho capito che l'errore più grande è assumere gm senza essere sicuri di conoscerli bene. Per questo ci sono 2 soluzioni.
2)Togliere tutti gli item dall'item_Proto e cacciare i membri dello staff che hanno dimostrato un comportamento non idoneo.
E secondo te sono l'unico che me ne vado?? Preferisco un server super squilibrato, che staffer idiota come voi che regalate gli item alla gente più idiota di teCane tu e i tuoi amichetti ritardati che state cercando di diffamare il server per 2 gm idioti che hanno regalato item, invece di postare le cose negative del server postate anche le cose positive le rugiade,item moddati, item con pietre sono state rimosse 1 ad 1 e tutti i player del server posso confermare queste cose. Chissà perchè queste cose non vengono scritte su sto thread.
- - - Updated - - -
Per me te ne puoi pure andare non mi interessa proprio. Visto che meglio ascoltare 100 player che 1, io e il ga luigi stiamo facendo il possibile.

io opterei per la seconda, se si farebbe reset io lascierei il game, sto ancora finendo alcune parte di equip di alcuni miei 2 pg figuriamoci.. xDRagazzi, ho capito che l'errore più grande è assumere gm senza essere sicuri di conoscerli bene. Per questo ci sono 2 soluzioni.
Scelgo la 2.Ragazzi, ho capito che l'errore più grande è assumere gm senza essere sicuri di conoscerli bene. Per questo ci sono 2 soluzioni.