[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è inutile parlare qua , i fatti ci vogliono ; se veramente avete screen o video postateli forza sennò possono essere anche cose inventate , io continuo a consigliare

è inutile parlare qua , i fatti ci vogliono ; se veramente avete screen o video postateli forza sennò possono essere anche cose inventate , io continuo a consigliare

Ti do ragione, pero' il fatto è che ci sono alcuni membri dello staff che si comportano in un modo non opportuno al proprio grado.
Non faccio nomi per correttezza, ma sono persone con grado basso (spero di essermi spiegato).
Gli unici che si comportano in un modo adatto, e sono seri sono i founder.

Il punto è che gli utenti di inforge meritano tutti quei server dove moddano o fanno altro, perchè le poche volte che trovano uno staff pronto a risolvere ogni cosa, ad accettare ogni consiglio, lo criticano comunque e se i loro consigli non vengono presi in considerazione da lecca culo diventano improvvisamente degli haters. Detto questo sinceramente mi sono anche stancato di leggere i commenti negativi basati sul nulla, gli errori li abbiamo fatti non lo nego ma come avete visto li abbiamo sempre risolti al meglio. Vi saluto buon game a tutti.

-Zaoldyeck

Il punto è che gli utenti di inforge meritano tutti quei server dove moddano o fanno altro, perchè le poche volte che trovano uno staff pronto a risolvere ogni cosa, ad accettare ogni consiglio, lo criticano comunque e se i loro consigli non vengono presi in considerazione da lecca culo diventano improvvisamente degli haters. Detto questo sinceramente mi sono anche scocciato di leggere i commenti negativi basati sul nulla, gli errori li abbiamo fatti non lo nego ma come avete visto li abbiamo sempre risolti al meglio. Vi saluto buon game a tutti.

-Zaoldyeck

Mi dispiace, ma non si puó negare l'evidenza.
I player moddati ci sono, e sono anche evidenti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il punto è che gli utenti di inforge meritano tutti quei server dove moddano o fanno altro, perchè le poche volte che trovano uno staff pronto a risolvere ogni cosa, ad accettare ogni consiglio, lo criticano comunque e se i loro consigli non vengono presi in considerazione da lecca culo diventano improvvisamente degli haters. Detto questo sinceramente mi sono anche stancato di leggere i commenti negativi basati sul nulla, gli errori li abbiamo fatti non lo nego ma come avete visto li abbiamo sempre risolti al meglio. Vi saluto buon game a tutti.a me personalmente di quello che dici tu può fregarmene zero , io ho solamente espresso la mia opinione se non vedo non credo stop ,

-Zaoldyeck
non devi dirlo a me questo ma agli altri che si fanno coinvolgere da quattro ragazzini che dicono che moddano ecc ecc

Mi dispiace, ma non si puó negare l'evidenza.
I player moddati ci sono, e sono anche evidenti.

Tu dici che ci sono player moddati giusto? Dove sono le prove? dove sono le segnalazioni? Invece di stare qui a scrivere dimmi chi tu credi sia moddato, e forse si arriva ad una conclusione, I player che non erano in regola sono stati bloccati, le rugiade e i restanti item che possono recare vantaggio sono stati rimossi totalmente dal game, adesso tu dici che ci sono dei moddati, beh sono cosi curioso di vederli.

Tu dici che ci sono player moddati giusto? Dove sono le prove? dove sono le segnalazioni? Invece di stare qui a scrivere dimmi chi tu credi sia moddato, e forse si arriva ad una conclusione, I player che non erano in regola sono stati bloccati, le rugiade e i restanti item che possono recare vantaggio sono stati rimossi totalmente dal game, adesso tu dici che ci sono dei moddati, beh sono cosi curioso di vederli.

Sono pronto a darti le prove, appena ritroveró il player moddato ti faró anche il video :)

Quando vedrai i 700 hp a skill ritirerai ció che hai appena detto ;) buon game

allora mi rivolgo a te come a tutti quelli che dicono porcherie che ci sono rugiade anche se è una grandissima cazzata visto che le hanno eliminate dall'item_proto ) , ci sono moddati ? bene dimmi un nome che ci duello personalmente e li faremo controllare , ci sono item mod?bene dimmi il nome e lo staff controllerà su dai ormai si deve fare come san tommaso se non si vede non si crede eh che pazzo.... 24h su 24h a rompere i *******i alla gente che cerca di tirar su un server e che purtroppo nello stesso tempo la gente merdona deve disprezzare .

allora mi rivolgo a te come a tutti quelli che dicono porcherie che ci sono rugiade anche se è una grandissima cazzata visto che le hanno eliminate dall'item_proto ) , ci sono moddati ? bene dimmi un nome che ci duello personalmente e li faremo controllare , ci sono item mod?bene dimmi il nome e lo staff controllerà su dai ormai si deve fare come san tommaso se non si vede non si crede eh che pazzo.... 24h su 24h a rompere i *******i alla gente che cerca di tirar su un server e che purtroppo nello stesso tempo la gente merdona deve disprezzare .

Perchè se lo staff che modda te lo viene a dire a te, dimmi quanti neuroni ti sono stati sottratti?

io odio quelli che scrivono puttanate dai (scusate il francesismo) ...io penso che sto server merita ed ogni volta lo staff risolve i bug ..quindi vi chiedo di pensare prima di scrivere cavolate pensate cosa dire e non scrivere solo per diffamare il server..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom