Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Amatemi -> http://www.inforge.net/community/metin2/422648-newage-2-la-verita.html
Continuo a sorprendermi ogni giorno di più, anche se non gioco mai![]()
Nel mio paese si scrive IQCredevo che almeno tu avessi un minimo di QI, ma a quanto pare mi sbagliavo.
''Lasciamo il server gli staffer bloccano chat a chi bestemmia''.
-Zaoldyeck
Credevo che almeno tu avessi un minimo di QI, ma a quanto pare mi sbagliavo.
''Lasciamo il server gli staffer bloccano chat a chi bestemmia''.
-Zaoldyeck
Nel mio paese si scrive IQ
poi se volevi dire altro.. scusa
Faccio solo da portavoce, a me non interessa nulla di sto server, lo staff mi fa schifo anche per altro che non sto qui a scrivere.
Amatemi -> http://www.inforge.net/community/metin2/422648-newage-2-la-verita.html
Continuo a sorprendermi ogni giorno di più, anche se non gioco mai![]()
Nel mio paese si scrive IQ
poi se volevi dire altro.. scusa
Tu, come il tuo amico Destroyer state messi malissimo.Faccio solo da portavoce, a me non interessa nulla di sto server, lo staff mi fa schifo anche per altro che non sto qui a scrivere.

Hai creato una discussione per questa cosaFaccio solo da portavoce, a me non interessa nulla di sto server, lo staff mi fa schifo anche per altro che non sto qui a scrivere.
?? Certo che stai messo proprio male.. Ma quanti anni hai ??Hai creato una discussione per questa cosa?? Certo che stai messo proprio male.. Ma quanti anni hai ??

Bellissimo server ma....ci sono stati alcuni avvenimenti che mi hanno sconvolto. ve ne cito alcuni :
Ho fatto pg full rissa e full pvp, faccio 2.3k con colpo di spada. Ok e un po basso ma va bene, cosi i duelli durano(almeno cosi pensavo ) , continua a cazzeggiare e vedo un sura fermo, ( senza nessuna skill attiva) lo colpisco con colpo di spada facendogli 1k, ovviamente riprovo..... secondo colpo 1.2k....... chiamo il gm "GM puoi controllare questo pg ***** " lui mi scrive "ok lo farò".....10 secondi dopo "e tutto ok non c e nulla di strano", provo la skill su un altro pg ( che ha equi e tutto ) 2.3k colpo di spada. Non voglio accusare nessuno dicendo che moddano oppure danno item ecc....( c e stato gia un episodio del genere ) però com'è possibile fare cosi poco danno? vabbe lasciamo stare ( il problema e che non e l'unico ad avere una difesa bestiale, ci sono alcuni pg che gli fai tipo 1.5k di pietra...e loro ti fanno 6k lisci....)
Un altro "problema" (sempre a mio parere ) si fanno sempre gli stessi eventi Torneo pvp, caccia al gm , OX, sto chiedendo da 3 giorni di sbuggare Guerra tra regni ma ancora nulla ( pero su questo non posso lamentarmi perche i fix dei bug e varie implementazioni avvengono subito ). Adesso che hanno messo il drop metallo al 90% ( circa )dai metin, l equi te lo fai subito....quindi e palloso stare fermo in piazza ad aspettare qualcuno che invade, oppure ad andare invadere ( sono sempre solo ) nessuno fa nulla, solo 1 vs 1....Bisogna fare eventi che coinvolgano tante persone War tra regni a pacchi!!!
p.s.
fate qualcosa per questi che fanno un danno esagerato e hanno delle difese da paura!
Tu mi stai a dire che ho 15 anni?? Manco me conosci e mi dici sta cosa :facepalm: ?? Non ho giudicato nemmeno io per il comportamento che ha, e tu dici sta cosa?? Puoi averle te quei anni15 quanti voi che ne ha sto broccolo![]()

Tu mi stai a dire che ho 15 anni?? Manco me conosci e mi dici sta cosa :facepalm: ?? Non ho giudicato nemmeno io per il comportamento che ha, e tu dici sta cosa?? Puoi averle te quei anni![]()

Si riferiva a [MENTION=48575]NoRules[/MENTION]..impara a leggere per bene prima di sparare sentenze.Tu mi stai a dire che ho 15 anni?? Manco me conosci e mi dici sta cosa :facepalm: ?? Non ho giudicato nemmeno io per il comportamento che ha, e tu dici sta cosa?? Puoi averle te quei anni![]()
Sinceramente avevo capito e che avevi detto che lui ne aveva gli anni quanti a noi.. Lasciamo starenon era riferito a te ò.ò e comuqnue no nn ne ho mi dispiace![]()

è ONCarino non male per passarci il tempo, peccato sia già off
Credo stiano attaccando, anche il sito da problemi

Beh se tu stai a sentire i pareri della gente rimarrai nella tua beata ignoranza.Sinceramente avevo capito e che avevi detto che lui ne aveva gli anni quanti a noi.. Lasciamo stare
@ Sidurgia™ , Comunque non ha bisogno delle tue difese, sa difendersi solo e rispondere.. Certo che sei proprio antipatico come dicono tutti lol