[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il "miglior server fun-pvp" ma non uccidetemi alla fine è sempre lo stesso server, niente di nuovo e niente di che.

a me sta cosa delle spadate che non ti fanno manco skillare da fastidio, sul vecchio non era affatto così..

io che sono ninja arco in pvp se cce la velocita maxata mi blocco e tutti mi bloccano e non skillo...quindi e meglio cosi ;)

Ragazzi è On. Comunque non parlate dei gioielli, ho detto che se ci verrebbe l'idea di implementarli faremo prima un sondaggio per vedere cosa ne pensano i player.

min*****, sono Sunshine in gioco, ho battuto i war corpo e i ninja più forti del server, so stato il primo a dire imparate a duellare qua sopra e tu mi vieni a dire che non so duellare? comunque ti ho aspettato al villo giallo ma non sei più venuto......

min*****, sono Sunshine in gioco, ho battuto i war corpo e i ninja più forti del server, so stato il primo a dire imparate a duellare qua sopra e tu mi vieni a dire che non so duellare? comunque ti ho aspettato al villo giallo ma non sei più venuto......

Detto da uno che in chiamata diceva di usare estasi...

[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System...

mo so uscito.. domani lol
[MENTION=194358]VikingOne[/MENTION]

-Rainbow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom