Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente deleto. per colpa di alcuni nabbi avete tolto velox attacco maxata, bah

E' tornata alla normalità, come doveva essere fin dall'inizio![]()
Veramente adesso con la velocità attacco abbassata si riesce a skillare meglio era quando è maxata che non ti fa usare le skill.a me sta cosa delle spadate che non ti fanno manco skillare da fastidio, sul vecchio non era affatto così..
Mi da erroreMi scoccia ripete sempre le stesse cose quindi riscrivo questo... Imparate a duellare.
-Zaoldyeck

esatto saggie paroleMi scoccia ripete sempre le stesse cose quindi riscrivo questo... Imparate a duellare.
-Zaoldyeck

min*****, sono Sunshine in gioco, ho battuto i war corpo e i ninja più forti del server, so stato il primo a dire imparate a duellare qua sopra e tu mi vieni a dire che non so duellare? comunque ti ho aspettato al villo giallo ma non sei più venuto......
min*****, sono Sunshine in gioco, ho battuto i war corpo e i ninja più forti del server, so stato il primo a dire imparate a duellare qua sopra e tu mi vieni a dire che non so duellare? comunque ti ho aspettato al villo giallo ma non sei più venuto......
Condivido pienamente quello che è stato detto da Viking.Io dopo che ho scoperto il segretino di alcune persone che usavano prodamage by lalaker1 ho deciso di non loggare più ... un server funpvp che non blocca questi programmini e solo da cestinare
Sono ignorante su queste speci di "hack"..potresti dirmi a cosa serve? Grazie.Io dopo che ho scoperto il segretino di alcune persone che usavano prodamage by lalaker1 ho deciso di non loggare più ... un server funpvp che non blocca questi programmini e solo da cestinare