[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga il server mi piace pero nei duelli cadi solo e vai a finire nell'altro mondo (RaydenMD hai ragione) l'unica pekka e che i danni so troppo bassi del resto e un bellissimo server secondo me ben fatto pero aggiustate i duelli che voli con l spadate
P.S. RAG SI PUO CAMBIARE DOTTRINA? (SN NABBO LOL)

Per cambiare dottrina ti basta andare da Seon-Hae.

raga il server mi piace pero nei duelli cadi solo e vai a finire nell'altro mondo (RaydenMD hai ragione) l'unica pekka e che i danni so troppo bassi del resto e un bellissimo server secondo me ben fatto pero aggiustate i duelli che voli con l spadate
P.S. RAG SI PUO CAMBIARE DOTTRINA? (SN NABBO LOL)
Se i danni fossero più alti un mentale ti shotterebbe se critica penetrazione :)

Secondo me dovreste ridurre la velocità d'attacco per non far rimbalzare da una parte all'altra mentre si rissa.
Magari togliendo le pozze verdi.

Ultima modifica:
Godetevi lo spettacolo.
[video=youtube;qK9-9LrhXmg]https://www.youtube.com/watch?v=qK9-9LrhXmg[/video]

PS: Nel video ho dimenticato questo screen

2nr0pq9.png

Lo staff è pietoso non sa veramente una ceppa di min***** , ho chiesto roba fondamentale e non mi ha saputo rispondere dicendo di chiedere ai player.

Lo staff è pietoso non sa veramente una ceppa di min***** , ho chiesto roba fondamentale e non mi ha saputo rispondere dicendo di chiedere ai player.

Ehehe ovvio che sono moddature guarda che one shot ahahaha

Ma vabbe da un server che ave va chiuso é normale aspettarsi item MODDATI ;)

Almeno la prossima volta non fatelo così spudoratamente

Comunque non so che ha sto server ma non ho mai visto duelli in cui ti sballottolano così tanto che il pg rimane in "volo" con l'animazione della caduta, proverete mai a fixarlo?

Ovviamente dopo questo video lascio il server,girano item moddati anche tra i player,mi sono visto arrivare danni di 50k lisci.
SCONSIGLIO il server.

Forse non hai letto bene il messaggio, rileggilo e vedrai che ho scritto mentre si 'rissa" , magari leggi sempre 2-3 volte se non capisci prima di replicare.

Ragazzi ma calmatevi ahah siete tesissimi per sta storia della guerra di ieri contro lo STAFF.... io ero RevolutioN e anche se verso la fine hanno usato item moddati mi sono divertito lo stesso! Eravamo una ventina contro 7 eh ahah state alzando un polverone per niente dal mio punto di vista... In game poi non ho mai visto nessun moddato

Ovviamente dopo questo video lascio il server,girano item moddati anche tra i player,mi sono visto arrivare danni di 50k lisci.
SCONSIGLIO il server.

Da quando sei in questa discussione non fai altro che criticare, so benissimo che lo staff ha sbagliato infatti oggi farò una riunione e buona parte di esso verrà cacciato, per quanto riguarda le moddature sono solo ed esclusivamente item in possesso dello staff, puoi chiedere a qualunque player non abbiamo venduto in euro neanche un semplice costume.

Da quando sei in questa discussione non fai altro che criticare, so benissimo che lo staff ha sbagliato infatti oggi farò una riunione e buona parte di esso verrà cacciato, per quanto riguarda le moddature sono solo ed esclusivamente item in possesso dello staff, puoi chiedere a qualunque player non abbiamo venduto in euro neanche un semplice costume.

Gli item moddati ai gm non vanno dati.
Sono loro la prima causa del fallimmento di un server.

L'unica cosa che non va qui è la caduta, non ditemi che è metin o è colpa di chi non sa giocare perchè non ho mai visto un server in cui il pg mi rimaneva in volo con l'animazione della caduta.

ahahaha lo staff che fa una war e per paura di perdere usa item moddati? ma siete seri? haahahah ma quanto siete ridicoli da 1 a 100? ahahaha

Scommetto che c'era quel montato di shewarash allievo di nabbhacker? ahaha ma che è siamo su dragon ball? ahahaha ma per piacere siate meno ipocriti che non siete nessuno, nabbi di merd.a

- - - Updated - - -

L'unica cosa che non va qui è la caduta, non ditemi che è metin o è colpa di chi non sa giocare perchè non ho mai visto un server in cui il pg mi rimaneva in volo con l'animazione della caduta.

Si chiama bug anti fly, manco sanno fixarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom