io 3,5 di attacco veloce /tranello t li tolgo eccome ho anche il ninjaparto dicendo che il ninja c.c toglie 2.9 di tranello e invece il mentale toglie dai 3.5 a 4k !!! se le persone non sanno duellare non e che devono rompere le palle allo staff costringendoli a pompare razze facili da usare per metterli alla pari di persone che magari hanno passato anni a modificare la propria strategia ! il pvp ora e perfetto ( e ve lo dice uno che le razze sa usarle tutte ) , i danni sono molto equilibrati valutando anche i danni corporali (spadate) ... 1 esempio : secondo voi e giusto mettere vortice che toglie 5k ad un guerriero corpo che la sua specialità sono i danni corporali molto elevati ? non so se ne siete a conoscenza ma il guerriero corpo arriva a 1.8 di trafi ( ho il guerriero corpo quindi evitate di dire '' non e vero gne gne il guerriero corpo non toglie cosi tanto gne gne ) .
invito a riflettere tutti quelli che pensando che il pvp sia squilibrato![]()
p.s imparate a duellare invece di lamentarvi di uno dei pochi server che e riuscito a mettere allo stesso livello tutte le razze !
non so contro quali scarsoni hai provato
.. Il war corpo non riesce a superare i 3k ora.. Nonostante faceva shifo, ora è diventato più schifo di quanto era prima.. Lo staff non si degna nemmeno a rispondere, ti dico tutto che i sura neri sono gli OP.. Credo che la parola equilibrio, non hanno afferato ancora.