[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parto dicendo che il ninja c.c toglie 2.9 di tranello e invece il mentale toglie dai 3.5 a 4k !!! se le persone non sanno duellare non e che devono rompere le palle allo staff costringendoli a pompare razze facili da usare per metterli alla pari di persone che magari hanno passato anni a modificare la propria strategia ! il pvp ora e perfetto ( e ve lo dice uno che le razze sa usarle tutte ) , i danni sono molto equilibrati valutando anche i danni corporali (spadate) ... 1 esempio : secondo voi e giusto mettere vortice che toglie 5k ad un guerriero corpo che la sua specialità sono i danni corporali molto elevati ? non so se ne siete a conoscenza ma il guerriero corpo arriva a 1.8 di trafi ( ho il guerriero corpo quindi evitate di dire '' non e vero gne gne il guerriero corpo non toglie cosi tanto gne gne ) .
invito a riflettere tutti quelli che pensando che il pvp sia squilibrato ;)
p.s imparate a duellare invece di lamentarvi di uno dei pochi server che e riuscito a mettere allo stesso livello tutte le razze !
io 3,5 di attacco veloce /tranello t li tolgo eccome ho anche il ninja ;) non so contro quali scarsoni hai provato

Ragazzi le shamane sono state nerfate molto (anche troppo) i restanti pg sono tutti equilibrati va solo alzato leggermente il danno magico di campane e ventagli (Curare è stata sistemata non curano più 9k ma i normali 5.5). Quindi da domani con l'aumento del valore magico di campana e ventaglio non toccheremo più nulla nel pvp, dato che abbiamo ormai equilibrato alla perfezione.
Saluti e buon game a tutti.

-Zaoldyeck

Ma sei scemo o fai finta?? Hanno detto che i valori sono uguali, sono bugg grafico.. E poi, non avevamo detto che gli shamany levano troppo, ma curare ha sui 9-12k, quindi informati meglio. Comunque, quello era il danno verso un sura nero con taglio, e non sono solo a dirlo.
hemm il buga grafico era prima questa è la ultima patch le armi hanno veramente questi valori informati tu prima di dare dello scemo ;)

- - - Updated - - -

Quindi tu levi 300 a taglio anche ad un war/ninja?
non so se era una battuta ma tolgo di più decisamente di 300 :/

hemm il buga grafico era prima questa è la ultima patch le armi hanno veramente questi valori informati tu prima di dare dello scemo ;)

- - - Updated - - -

Ragazzo cosa non comprendi di questa frase? "Il valore delle armi è settato bene nel db mentre nel client no quindi solo graficamente è sbagliato" conprendi?

Immagine.png

Staff serio mi dicono!

- - - Updated - - -

Ma io non ti ho dato dello scemo, non ho confidenza con te. Comunque avevano detto che era bugg grafico o.O.. Il war corpo non riesce a superare i 3k ora.. Nonostante faceva shifo, ora è diventato più schifo di quanto era prima.. Lo staff non si degna nemmeno a rispondere, ti dico tutto che i sura neri sono gli OP.. Credo che la parola equilibrio, non hanno afferato ancora.

Ma io non ti ho dato dello scemo, non ho confidenza con te. Comunque lo avevano detto che era bugg grafico o.O.. Il war corpo non riesce a superare i 3k ora.. Nonostante faceva shifo, ora è diventato più schifo di quanto era prima.. Lo staff non si degna nemmeno a rispondere, ti dico tutto che i sura neri sono gli OP.. Credo che la parola equilibrio, non hanno afferato ancora lo staff.

Caro da quant'è che non fai un duello? Il war corpo deve fare quei danni non puó di certo fare 5k di vortice, ti ricordo che le spadate trafiggenti di un war arrivano ad 1.8-1.9 e comunque oggi ci sono stati 5 tornei pvp 2 vinti da sura nero 2 da ninja cac e 1 da war corpo e ti assicuro che il pvp è equilibratissimo ora.

Ultima modifica:
Ma io non ti ho dato dello scemo, non ho confidenza con te. Comunque avevano detto che era bugg grafico o.O.. Il war corpo non riesce a superare i 3k ora.. Nonostante faceva shifo, ora è diventato più schifo di quanto era prima.. Lo staff non si degna nemmeno a rispondere, ti dico tutto che i sura neri sono gli OP.. Credo che la parola equilibrio, non hanno afferato ancora.
ci credi che ho battuto sura neri/ war corpo / ninja cc / shamany cura senza problemi ? la differenza la fa chi c'è dietro al pc !!! se mi vieni da i server pattume dove siete abituati a farvi monodifese con 6 7 e basarvi duello su chi critica primo allora ti sconsiglio vivamente di giocare su i funpvp old ... il war corpo toglie 3k di vortice e ben 1.8 a spadata , il war corpo se ben usato fa il culo a tutte le razze avendo a disposizione skill dal danno medio/alto e attacchi corporali alti !!! prova a duellare col ninja contro un war corpo capace e vediamo se ripeti che il war fa skifo

p.s: invito lo staff a far bloccare i commenti !! mi sono scocciato di dare spiegazioni e vedere gente che fa finta di non capire ... se non sanno duellare non devono rompere le balle dicendo scemenze

Ok avete ragione, andate con l'aria.
Poi non so che quel "war" (che ha vinto il torneto) era il [GM]Alex.. lasciamo stare :asd:

- - - Updated - - -

No, vedi che te non capisci un merito pazzo. Andavi a dire che era squilibrato al massimo, e ora (non avendo toccato niente tranne sui shamy) parli come se fossi il re di sta minkia, quindi evita di parlare ciao.

Ok avete ragione, andate con l'aria.
Poi non so che quel "war" (che ha vinto il torneto) era il [GM]Alex.. lasciamo stare :asd:

- - - Updated - - -

No, vedi che te non capisci un merito pazzo. Andavi a dire che era squilibrato al massimo, e ora (non avendo toccato niente tranne sui shamy) parli come se fossi il re di sta minkia, quindi evita di parlare ciao.

Quando vuoi ti do dimostrazione di quello che dico :)

Volevo fare per una volta un commento serio e spendere due parole su questo server che ,secondo me, merita:
- i PvP sono equilibrati tra tutte le classi eccetto per i neri che saranno sempre un gradino sopra, il mio consiglio è quello di non far potenziare al massimo protezione... ovvero quando si va dal maestro per le skill tutte le abilità salgono a P mentre prote resta a g1 ( esempio )
- inserire il 100% di pietre aggiungi marmi è fondamentale!
-Aumentare il numero degli eventi! In un fun PvP prima o poi si presenta il momento dove non puoi far nulla per questo servirebbe una scaletta di eventi settimanali da intercambiare.
-Eliminare il drop delle cinture inutili (EXP, yang, MP,...)
-Staff meno numeroso, ma più efficace! servono staffer più preparati sul client... spesso e volentieri mi è capitato di correggere GM sulle informazioni che davano ai nuovi player.
-Riavvii meno frequenti ma più consistenti. effettivamente sono diventati frustanti

Detto questo il server ha le potenzialità e i numeri per sfondare! continuate così e vediamo come procede! ci si becca in game!

Ultima modifica:
Server molto bello, ma con un mese, potevano fare di meglio..

Volevo fare per una volta un commento serio e spendere due parole su questo server che ,secondo me, merita:
- i PvP sono equilibrati tra tutte le classi eccetto per i neri che saranno sempre un gradino sopra, il mio consiglio è quello di non far potenziare al massimo protezione... ovvero quando si va dal maestro per le skill tutte le abilità salgono a P mentre prote resta a g1 ( esempio )
- inserire il 100% di pietre aggiungi marmi è fondamentale!
-Aumentare il numero degli eventi! In un fun PvP prima o poi si presenta il momento dove non puoi far nulla per questo servirebbe una scaletta di eventi settimanali da intercambiare.
-Eliminare il drop delle cinture inutili (EXP, yang, MP,...)
-Staff meno numeroso, ma più efficace! servono staffer più preparati sul client... spesso e volentieri mi è capitato di correggere GM sulle informazioni che davano ai nuovi player.
-Riavvii meno frequenti ma più consistenti. effettivamente sono diventati frustanti

Detto questo il server ha le potenzialità e i numeri per sfondare! continuate così e vediamo come procede! ci si becca in game!

Ecco questi sono critiche costruttive che fa sempre piacere leggere ... poi ti do ragione su tutto , anche l idea di lasciare protezione a g1

Protezione pure ad 1 punto dà 33% resistenza danni, inutile nerfarla, va rimasta così.
Volevo spendere 2 parole sull'AM, sembra faccia un pò poco a spadate "con lama magica", duellando vs i full mi so accorto che faccio 300 danno liscio a spadata, e puntualizziamo ho scelto 111 valore attacco, non HP. Lascia fa che poi se prendo critico trafiggente faccio 1,4 circa, ma comunque mi sembra poco, un'AM è molto forte con spadate e poco meno con skill(già lente di loro--> vedi annullo). Ora sto a di questo, ma non ho testato pure i war corpo quanto facciano a spadate, visto che ho giocato pochissimo ed ho testato molto poco.
Non mi sono mai lamentato sui server delle razze e dei vari equilibri, quindi vuol dire che l'AM a mio parere va aggiustato un poco.

mizzica mi sveglio ora e certo che leggendo tutti questi commenti che vanno contro il server non li capisco , cioè santa madonna ma a voi player non vi viene la domandina nel vostro cervellino malato perchè così si può chiamare : (ma lo staff fa tutto per migliorare sennò non attirerebbe più player ? ) , comunque riguardo al pvp mi sono scaricato il gioco per puro divertimento finiti tutti gli equip le razze sono davvero equilibrate , io ho battuto a tutti e non mi sembrano ci siano razze powa e nabbe sono TUTTE POWA/NABBI logicamente se uno si la usare sennò puoi essere mod che perdi ugualmente quindi finiamola perfavore di dare colpe allo staff visto che sono loro i primi a volere il server EQUILIBRATO .

Io di problemi da sistemare vedo solo la lagg e il pvp, per il resto non posso lamentarmi. Certo farebbe piacere distinguersi dagli altri pg senza il colpo di ano dei critici, magari mettendo 2-3 variabili ai bonus invece di quella unica (tanto alla fine escono lo stesso gli item perfetti).
Che senso ha aumentare le variabili se tanto alla fine tutti avremmo l'equip uguale, non subito ma forse dopo un giorno.
Su un fun pvp non ci si puo distinguere, forse solamente 1 persona (BroKevin), ma gli altri si credono tutti gesu cristo sceso in terra che per aver vinto un duello grazie a un critico, o al veleno, si vantano per tutta la vita quando sui server dedicati più cazzuti prendono schiaffi a non finire, o shamani cura ( tipo MILFxHUNTER ) che si vantava tanto di vincere ma lei/lui non sapeva che curare era ancora buggata e nonostante ciò diceva che le shamani cura andavano bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom