[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di criticare questo server inizia a presentarti :D
Perchè dovrei? Mi sono registrato su inforge solamente per postare questi due screen per far capire all'utenza a quale staff vanno incontro. Come ho già detto in precedenza, non mi interessa dimostrare niente. In ogni caso della mezzuomo di LEONIDA con 30 abilità ormai è risaputo.
[MENTION=192572]Negato[/MENTION]: Complimenti, duelli proprio bene con il cac!!! (sarcasmo se non si fosse capito.)
Tralasciando questo, forse non si era ancora fatto moddare spadone, ma ti assicuro che ora è diverso.

Perchè dovrei? Mi sono registrato su inforge solamente per postare questi due screen per far capire all'utenza a quale staff vanno incontro. Come ho già detto in precedenza, non mi interessa dimostrare niente. In ogni caso della mezzuomo di LEONIDA con 30 abilità ormai è risaputo.
@Negato: Complimenti, duelli proprio bene con il cac!!! (sarcasmo se non si fosse capito.)
Tralasciando questo, forse non si era ancora fatto moddare spadone, ma ti assicuro che ora è diverso.

il regolamente dice che il primo messaggio deve essere di presentazione °-°

il regolamente dice che il primo messaggio deve essere di presentazione °-°
Iscritto da più di tre anni e non mi son mai presentato [emoji111]
Sono un rebel hihihi [emoji304]

Comunque, uno screen più esplicito non sarebbe male( parere personale).

Concordo con il fatto che non hanno "rispettato" il nome preso ( NA).

Prima di perdere tempo con questo server, avrei un paio di screen da farvi vedere:

y31oM4F.jpg

Ed ora vediamo insieme l'itemshop (http://www.newage2.ch/sito/index.php?s=itemshop):

RKxu306.jpg

Medi ed abi solo sulle 75? Stronzate.

Certo, potrete dire che "non hai le prove per incolpare lo staff bla bla", ma sinceramente per un fun pvp fatto male come questo, non perdo nemmeno tempo a fare un video e quant'altro.

In ogni caso, sta a voi decidere se joinare qui o meno, alla fine è solo un modo per passare il tempo e nulla di più.

Saluti.

Ma qualcuno sti spadoni con 30 abi li ha mai visti? Quello screen non dice nulla di che, ci sei solo tu in tutte quelle chat (tra l'altro con player normali tranne una), che hai fatto nomi ma sempre senza darci prove.

Ma qualcuno sti spadoni con 30 abi li ha mai visti? Quello screen non dice nulla di che, ci sei solo tu in tutte quelle chat (tra l'altro con player normali tranne una), che hai fatto nomi ma sempre senza darci prove.
Come ho già detto, non è nel mio interesse offrire prove "valide". Immagino che più o meno tutti in game si siano accorti che c'è qualcosa che non va con queste persone. Non ho intenzione di perdere ulterior tempo ad indagare su un server simile.. Ormai loggo solo per fare un paio di duelli con amici. Inoltre si vede chiaramente nel video di Ryuzaky come ci siano danni decisamente "strani" da parte di questo individuo. Ma che parlo a fare, sembra che a commentare siano solo persone che non hanno mai provato questo server con il suo pvp squilibrato e quindi non sappiano quali sono "i danni normali" e quali no. In ogni caso, se guardi meglio le chat, noterai che sono stato contattato dal pg giocante del GA (per farmi contattare, mi sono messo a spammare in chiama che volevo usufruire dell'itemshop) mentre per l'altro player "normale", Cain, è solo nella stessa gilda di LEONIDA e a conoscenza del suo spadone mezzuomo moddato.. nulla di che. In ogni caso, non ho altro da dire. Ormai più della metà dell'utenza di questo server è a conoscenza dei pg moddati che vi girano, l'unico motivo per cui ho postato è per farvi capire a cosa andate incontro. Sta a voi poi decidere se provare o meno questo server ;)

@Negato: Complimenti, duelli proprio bene con il cac!!! (sarcasmo se non si fosse capito.)
Come emerge dalla data, il video è abbastanza recente quindi lo Spadone (presunto moddato) non può che essere quello ;) Ad ogni modo, moddato o meno che sia, il caro chrypower oltre a copiare il nickname ha fatto la sua magra figura (perdere con Item moddati non è il top); per quanto riguarda il tuo parere sul mio metodo di duello, bhè che dire... Sempre tutti bravi a scrivere su IF ma poi duellate, perdete e vi arrampicate sugli specchi :asd: Detto questo, inutile quotarmi ancora in quanto, oltre ad aver già lasciato 'sta pseuda copia di NA2, l'ho già sconsigliato. See ya!

Convinto tu, che io sono il pg giocante del GA, ti stavo semplicemente prendendo in giro (ammetto che è uno scherzo di poco gusto).

Quei danni sono spiegabili, il mente è leggermente da abbassare e il war con cui Ryuzaky ha provato i danni probabilmente non ha un equipaggiamento adeguato. Perché se fosse così, allora tutti i war mente sono moddati..

Hai il tempo di fare screen a chat e a fare il discorsetto, e non hai il tempo di fare screen al succo del discorso? Ovvero la presenza di armi con 30 abi che non siano quelle del 75?

Che ci sia lo shop e di conseguenza gli shoppati non è di per se un problema. Il problema diventa tale quando da shop si va a sfociare nelle moddature.
Vuoi mettere lo shop preservando il server? Metti delle pietre anti-pg con un 5% in più rispetto alle normali +4.Hai un vantaggio ma non così clamoroso come armi con 30% abilità.
Io mi sento ancora di consigliare questo server, la ca**ata è stata appena fatta quindi c'è tempo per recuperare, staff confido in voi e togliete sto scempio di armi dalla circolazione.Anche perchè così facendo avete u guadagno ora e poi? Tutti se ne vanno. Fate le cose come si deve, avrete un guadagno maggiore e per un periodo di tempo nettamente maggiore preservando, allo stesso tempo, il gameplay

Convinto tu, che io sono il pg giocante del GA, ti stavo semplicemente prendendo in giro (ammetto che è uno scherzo di poco gusto).

Quei danni sono spiegabili, il mente è leggermente da abbassare e il war con cui Ryuzaky ha provato i danni probabilmente non ha un equipaggiamento adeguato. Perché se fosse così, allora tutti i war mente sono moddati..

Hai il tempo di fare screen a chat e a fare il discorsetto, e non hai il tempo di fare screen al succo del discorso? Ovvero la presenza di armi con 30 abi che non siano quelle del 75?
Non so se tu stessi davvero scherzando o meno, e non mi interessa. In ogni caso, quel war con cui Ryuzaky ha provato i danni, altri non era che il mio mentale. Aveva l'equip per fare il massimo di danno possibile (addirittura 50 valore attacco su corazza) ed una mezzuomo senza antishamana. Esatto, hai capito bene. La stessa mezzuomo 30 abi con cui Leonida senza antishamana faceva il doppio del mio danno. Come ho già detto e ribadito, sul mio sura nero (45% spadone + falco) ho preso 3.2k di penetrazione liscia da un war mentale con equip final (xCelSiuSx o qualcosa del genere) che anche se magari a bonus non è full danno, di certo il danno va dai 2.7k ai 3.2k, non di più. Poi mi son preso 6.2k lisci di penetrazione (la seconda penetrazione da oltre 12k critici) da LEONIDA, qualche secondo dopo e con lo stesso equip. Sottolineo "SURA NERO", in caso qualcuno si fosse dimenticato della presenza di protezione a P in questo pg. Non ho altro da dire a chi difende così tanto un server in cui è ormai palese la presenza di moddature. "Screen alla presenza di armi con 30 abi che non siano quelle 75"? Ma tu pensi davvero che un pg che si è fatto moddare arma, si metta a linkarla in giro tutto fiero? Bah.

Ultima modifica:
E' la prima volta che faccio un video ed è uscito da schifo, ma c'è sempre la prima volta.. Domani posterò su Mega per la dimostrazione di un guerriero mentale che fa un danno al fuori dalla norma e vi farò vedere anche un altro danno da un'altro war mentale per far distinguere cosa cambia.. Peccato che non posso postare una piccola conversazione con Zero su Skype che mi dice che è entrato in quell'account del war e ha visto uno "status abbastanza elevato".. Cosa ha voluto fare capire con quella frase?? Oltre le moddature di item, moddano pure lo status?? Mistero di NewAge2..
Questo è un piccolo screen di un mio amico che duellando gli ha fatto uno screen e se ne era accorto pure lui del danno elevato di colpire duramente.

Visualizza allegato 11283

Siccome Mediafire ha messo ma molto, ma molto meno tempo di Mega, lo posto in anticipo :asd:

[video]http://www.mediafire.com/watch/07yoeuif6d31s9v/2015_03_06_23_56_13_1284x732.avi[/video]

E' la prima volta che faccio un video ed è uscito da schifo, ma c'è sempre la prima volta.. Domani posterò su Mega per la dimostrazione di un guerriero mentale che fa un danno al fuori dalla norma e vi farò vedere anche un altro danno da un'altro war mentale per far distinguere cosa cambia.. Peccato che non posso postare una piccola conversazione con Zero su Skype che mi dice che è entrato in quell'account del war e ha visto uno "status abbastanza elevato".. Cosa ha voluto fare capire con quella frase?? Oltre le moddature di item, moddano pure lo status?? Mistero di NewAge2..
Questo è un piccolo screen di un mio amico che duellando gli ha fatto uno screen e se ne era accorto pure lui del danno elevato di colpire duramente.

Visualizza allegato 11283

Siccome Mediafire ha messo ma molto, ma molto meno tempo di Mega, lo posto in anticipo :asd:

[video]http://www.mediafire.com/watch/07yoeuif6d31s9v/2015_03_06_23_56_13_1284x732.avi[/video]
Magari quel danno di colpire era critico :P

sono contentissimo che e riaperto dopo tutto e un bellissimo server ed e un peccato lasciarselo sfuggiere
parla uno anziano di NA ;)

Non era critico, poi ho fatto vedere l'equip full spadone e scudo falco e il danno era troppo altro

PS: Ripeto per i buffoni che diranno che non avevo rugiade, difesa dio drago o sei nabbo, ho fatto vedere il full spadone con falco+9
Facci l'abitudine, ormai i nabbi quando non sanno cosa dire usano frasi del tipo "impara a farti l'equip" oppure "impara a giocare".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom