Nemesis2
Bannato
Ultima modifica:
Nooo non sapevo che cambiando orecchini ebano con orecchini lacrime di cielo, aumentava danno.. Ora so che int aumenta il danno e non aumenta protezioneSe ti consola, prima di poter ripotare ogni riga in Wiki, il caro Merak si assicura che ogni fonte sia accertata e condivisa da più player & co.
Se ancora non mi credi, logga pure in game e prova tu stesso; noterai che con gli Orecchini d'Ebano, ad esempio, la Skill Protezione riduce in egual modoAh, ovviamente, i danni che infliggerai saranno minori ma qui si parla SOLO di Protezione.
.. Cmq se mi vuoi consolare, non quotarmi più per favore 
- - - Updated - - -
Cmq, la skilla protezione è sempre il 33% di riduzione, ma alzando int, si alza la riduzione sugli mp e aumenta la "difesa" no la "riduzione sulla vita".. Spero che lo sai pure tu ora zio

. Cmq io avevo detto che la skilla protezione oscura veniva influenzato da int e aumenta la difesa fisica.. Quindi ho ragione, no come dicevano gli atri che non viene influenzata da int.. Spero che alcuna gente sa cosa significa la parola "Influenzata" e di non aver detto che aumenta la "riduzione" 

,,io manco quello so fare ç.ç ò..ò