[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Se ti consola, prima di poter ripotare ogni riga in Wiki, il caro Merak si assicura che ogni fonte sia accertata e condivisa da più player & co.
Se ancora non mi credi, logga pure in game e prova tu stesso; noterai che con gli Orecchini d'Ebano, ad esempio, la Skill Protezione riduce in egual modo ;) Ah, ovviamente, i danni che infliggerai saranno minori ma qui si parla SOLO di Protezione.
Nooo non sapevo che cambiando orecchini ebano con orecchini lacrime di cielo, aumentava danno.. Ora so che int aumenta il danno e non aumenta protezione :D.. Cmq se mi vuoi consolare, non quotarmi più per favore ;)

- - - Updated - - -

Cmq, la skilla protezione è sempre il 33% di riduzione, ma alzando int, si alza la riduzione sugli mp e aumenta la "difesa" no la "riduzione sulla vita".. Spero che lo sai pure tu ora zio ;)

Nooo non sapevo che cambiando orecchini ebano con orecchini lacrime di cielo, aumentava danno.. Ora so che int aumenta il danno e non aumenta protezione :D.. Cmq se mi vuoi consolare, non quotarmi più per favore ;)

- - - Updated - - -

Cmq, la skilla protezione è sempre il 33% di riduzione, ma alzando int, si alza la riduzione sugli mp e aumenta la "difesa" no la "riduzione sulla vita".. Spero che lo sai pure tu ora zio.
Prima dici di non quotarti più e poi uppi? :matto:

Ad ogni modo, io l'ho sempre saputo :clap: ma li leggi i post?
La Skill Protezione Oscura riduce i danni del 33%, sia essa a 1-M1-G1-P. Quello che varia, con l'up della Skill e/o con l'up dello Status, è il consumo in MP.

Per ulteriori delucidazioni, è qui che dovete guardare: http://wiki.metin2.it/index.php/Protezione_Oscura

Ultima modifica:
Prima dici di non quotarti più e poi uppi? :matto:

Ad ogni modo, io l'ho sempre saputo :clap: ma li leggi i post?
Non ti ho fatto nessuno domanda o di aver detto di rispondermi, ti ho solo detto di come è fatto la skilla, di quello che dicevo in precedenza :oddio:. Cmq io avevo detto che la skilla protezione oscura veniva influenzato da int e aumenta la difesa fisica.. Quindi ho ragione, no come dicevano gli atri che non viene influenzata da int.. Spero che alcuna gente sa cosa significa la parola "Influenzata" e di non aver detto che aumenta la "riduzione" :matto:.. Però continuavi a dirmi di quello che scrivevo e di non capirmi.. Ma leggi tutti i post di tutti con attenzione?

Ci sono persone che non sanno cucinare ma, in compenso, sono bravissime a girare la frittata! :tafazzi:
L'ha fatto anche con me, lui sostiene che per nero è meglio collana perle e che trafi non servano a nulla ad un nero (come se con il nero non si spada o le skill del nero non possano entrate trafi) poi duelliamo in game ma mica usa il nero con collana perle, usa l'am e dice che il nero con collana trafi fa pena.....

Prima di perdere tempo con questo server, avrei un paio di screen da farvi vedere:

y31oM4F.jpg

Ed ora vediamo insieme l'itemshop (http://www.newage2.ch/sito/index.php?s=itemshop):

RKxu306.jpg

Medi ed abi solo sulle 75? Stronzate.

Certo, potrete dire che "non hai le prove per incolpare lo staff bla bla", ma sinceramente per un fun pvp fatto male come questo, non perdo nemmeno tempo a fare un video e quant'altro.

In ogni caso, sta a voi decidere se joinare qui o meno, alla fine è solo un modo per passare il tempo e nulla di più.

Saluti.

Prima di perdere tempo con questo server, avrei un paio di screen da farvi vedere:

y31oM4F.jpg

Ed ora vediamo insieme l'itemshop (http://www.newage2.ch/sito/index.php?s=itemshop):

RKxu306.jpg

Certo, potrete dire che "non hai le prove per incolpare lo staff bla bla", ma sinceramente per un fun pvp fatto male come questo, non perdo nemmeno tempo a fare un video e quant'altro.

In ogni caso, sta a voi decidere se joinare qui o meno, alla fine è solo un modo per passare il tempo e nulla di più.

Saluti.

Hai postato degli screen dove chiedi info sullo shop cosa dimostrano? Nulla. 30 abi o 59 medi vengono inseriti solo in armi da exp (75).
Prima di postare boiate, ci vogliono prove e soprattutto ci vuole un qualcosa su cui basarsi.

Giravano voci su sto LEONIDA e chrypower che avessero spadoni un po strani.
In fondo devono pur mantenerlo il server in qualche modo.
Ma avevate pure dei dubbi?<.<
E' palese che abbiano bisogno di moddare.. Come lo mantengono il server?
Di certo non con i soldi del monopoli :D

Poi avendo tutti tra i 14-16 anni dubito che riescano a mantenerlo di tasca loro.

Beh colui che finanzia il server ha 24 anni non credo abbia problemi per mantenere il server. Comunque sono cose basate sul nulla quando avrete prove di ciò che dite ne riparliamo. Sono sempre qui a rispondere forse perchè non nascondo nulla? Puoi chiedere a gente come Goldash o altri mi offrivano cifre importanti per moddature ed ho sempre risposto di no.

Beh colui che finanzia il server ha 24 anni non credo abbia problemi per mantenere il server. Comunque sono cose basate sul nulla quando avrete prove di ciò che dite ne riparliamo. Sono sempre qui a rispondere forse perchè non nascondo nulla? Puoi chiedere a gente come Goldash o altri mi offrivano cifre importanti per moddature ed ho sempre risposto di no.
Sono dubbi che vengono a molti, non solo a me quindi un motivo ci sarà.
Forse questa volta la cifra non è stata offerta a te ma ad un'altra persona, o forse sto LEONIDA è un membro dello staff e voleva sentirsi per un momento forte, o forse ci stai prendendo per i fondelli.
P.S. GrecoAntico che fine ha fatto? Ditemi che anche quello non era moddato, si prendeva 1.7 di veleno.

Giravano voci su sto LEONIDA e chrypower che avessero spadoni un po strani.
In fondo devono pur mantenerlo il server in qualche modo.
LEONIDA mai visto ma chrypower moddato? Non credo proprio :\

Min 00:37 - vs chrypower (ha anche copiato il nickname da un mio amico dell'ufficiale)
[video=youtube;lqwQzqMfGdw]https://www.youtube.com/watch?v=lqwQzqMfGdw&amp;t=37[/video]

Ad ogni modo, io ho già lasciato 'sta pseuda copia di NA2. Non può far altro che peggiorare.

Beh conta che ha failato più penetrazioni lui che il resto dei war mente del server lol, anche se fosse moddato non sarebbe un gran problema.

y31oM4F.jpg

RKxu306.jpg

Saluti.

Prima di criticare questo server inizia a presentarti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom