[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Testa con perle e con lacrime dimmi cosa e se cambia, io le cose le provo prima di parlare, sciacquati la bocca prima di sparar cazzate dai, ora ho meglio da fare

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti ho detto con la risposta precedente cosa cambia.. Si vede che sei un bimbo cocciuto che vuole avere ragione, ciao.

Testa con perle e con lacrime dimmi cosa e se cambia, io le cose le provo prima di parlare, sciacquati la bocca prima di sparar cazzate dai, ora ho meglio da fare

Hai testato male perché per il sura nero si usa la collana perle invece per il sura bianco la lacrime di cielo :)

Vai con l'aria? Dimmi come ti chiami in game facciamo un duello.
Fammi pvt sono Nemesis, che ti faccio fare la figura di merd* come a IlCarlun, che mi dice che pozzo mentre duello ahahahah

- - - Updated - - -

Vai con l'aria? Dimmi come ti chiami in game facciamo un duello.
Va pag la bollett, 4-0 per me.

w.webp

Ps: impara a farti l'equip e giocare bene.

Si, devo usare l'equip del am con il sura nero.. Ah no, il sura nero deve può usare collana lacrime di cielo.. Aahahaha fai ridere.
Devo dare ragione a IlCarum, ti ho chiesto di duellare senza skill (lama, paura, armatura) hai detto di no, perchè cosi si vede se pozzi.

Devo dare ragione a IlCarum, ti ho chiesto di duellare senza skill (lama, paura, armatura) hai detto di no, perchè cosi si vede se pozzi.
Lo screen che mi dici che pozzo non mi hai detto.. Hai visto pure tu i miei danni da critici e hai rosikato come un bamboccio. Ti lascio nel fallimento ;)

- - - Updated - - -

PS: Te ne sei andato dal deserto, perchè era una serie da 5, ma te ne sei scappato ahahah.. Rosika in silenzio.

Lo screen che mi dici che pozzo non mi hai detto.. Hai visto pure tu i miei danni da critici e hai rosikato come un bamboccio. Ti lascio nel fallimento ;)

- - - Updated - - -

PS: Te ne sei andato dal deserto, perchè era una serie da 5, ma te ne sei scappato ahahah.. Rosika in silenzio.
Andato? Ma se tu stesso mi hai detto che devo farti pvt quando voglio duellare senza usare annullo e te ne sei scappato.
Comunque non la finiremo mai, quindi ok bravo sei forte te, ma si parlava di nero con perle non di am e dei suoi critici, quindi quando vorrai fare me (nero con lacrime) vs tuo nero con perle allora li vediamo, visto che ti ritieni un dio sceso in terra.

- - - Updated - - -

P.S. am vs am te ne sei andato quando stavamo 3-1 per me dicendo che pozzavo, quando io stesso ti dicevo di duellare senza skill paura lama etc cosi si evitano eventuali lamentele.

Andato? Ma se tu stesso mi hai detto che devo farti pvt quando voglio duellare senza usare annullo e te ne sei scappato.
Comunque non la finiremo mai, quindi ok bravo sei forte te, ma si parlava di nero con perle non di am e dei suoi critici, quindi quando vorrai fare me (nero con lacrime) vs tuo nero con perle allora li vediamo, visto che ti ritieni un dio sceso in terra.
Sura bianco vs sura bianco con annullo?? Ma che duelli fai?? Cmq lasciamo stare, rosika meno e impara a farti l'equip.. Ora vado a mangiare la pizza :D

PS: Tu mi hai detto di duellare in pvt e su inforge, quindi non rosikare che le hai prese.

Nemesis ci sono testimoni che pozzavi in duello :/ TrafalgaLaw e uno shamy il quale non ricordo il nome

madonna che bimbi.. che centra se lui è sura bianco e tu sura nero, la scelta è stata tua di essere sura nero .-.
voi avevate detto che la collana lacrime andava bene per sura nero mentre invece le avete prese, ora basta non ti giustificare come i bambi D:

Rosika di meno, che godo quando fai lo stile e le prendi <3

PS: Non negare, che ti rendi più piccolo ancora, di quello che sembri.

Basta rispondere alla gente del genere.

Come faccio a rosicare, ho solo detto che ho vinto nonostante tu pozzassi [emoji39]

Hanno sistemato il bug alla war e altre cazzatine?

Perchè mi rompe il pazzo, entrare e uscire per riavvii ogni 5 minuti.

Si tutto sistemato.

- - - Updated - - -

[video=youtube;3kzcE1cSqxE]https://www.youtube.com/watch?v=3kzcE1cSqxE&amp;feature=youtu.be[/video]
Dedicato a te Nemesis!

Con affetto <3

Ultima modifica:
Si tutto sistemato.

- - - Updated - - -

[video=youtube;3kzcE1cSqxE]https://www.youtube.com/watch?v=3kzcE1cSqxE&amp;feature=youtu.be[/video]
Dedicato a te Nemesis!

Con affetto <3
Fai vedere altri duelli dove hai pozzato all'inizio dove ti ho sgamato e dove hai detto che non hai continuato i video. Cmq ho pozzato quando mi ero arreso perchè non potevo più vincere per l'annullo ed ero andato a farmi il sura nero ed hai perso fail.. Non dici queste cose?

PS: Sei tu che cambi nick in ogni server, per i tutti duelli persi. Cmq sei bello con quella collana ;)

Ultima modifica:
Ma è untile che dici che pozzo, non è vero stop, non hai le prove il video parla da solo.

Infatti hai detto che facevi il video, e ti ho detto che me lo facevi vedere tutto e mi hai detto di si.. Ma da quello che vedo, non me lo fai vedere.. Chissà perchè :asd:

- - - Updated - - -

Appena metti il video intero quotami, così vediamo insieme.

PS: Non per dire, ora te faccio fare figura di merd*.. Quel video no che è falso, di più.. E' lo stesso duello modificato (Esce lo stesso fatto quando mi hai detto 2-0 che andava tutto bene ed mi ero arreso)
I duelli seri non pozzerò ne mo e ne mai.. Te lo può dare la conferma Bresaola che ho fatto una serie insieme lui, facendomi il video e mi killava, e non ho mai pozzato. Stavano pure i testimoni che non ho pozzato contro di te e hanno detto che tu hai pozzato.. Quindi fai vedere video intero se non hai pozzato, oppure sei solo un fighetto che si sente con il suo telefonino ;)

Infatti hai detto che facevi il video, e ti ho detto che me lo facevi vedere tutto e mi hai detto di si.. Ma da quello che vedo, non me lo fai vedere.. Chissà perchè :asd:

- - - Updated - - -

Appena metti il video intero quotami, così vediamo insieme.

PS: Non per dire, ora te faccio fare figura di merd*.. Quel video no che è falso, di più.. E' lo stesso duello modificato ahhahaa
I duelli seri non pozzerò ne mo e ne mai.. Te lo può dare la conferma Bresaola che ho fatto una serie insieme lui, facendomi il video e mi killava, e non ho mai pozzato. Vai a nanna va.

Quando il culo brucia la bocca sparla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom