[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non avendo di meglio da fare e non essendoci shard valido in cui giocare... Show this!

[video=youtube;lqwQzqMfGdw]https://www.youtube.com/watch?v=lqwQzqMfGdw&feature=youtu.be[/video]

Buona visione amici! :D

Non avendo di meglio da fare e non essendoci shard valido in cui giocare... Show this!

[video=youtube;lqwQzqMfGdw]https://www.youtube.com/watch?v=lqwQzqMfGdw&feature=youtu.be[/video]

Buona visione amici! :D
Nel ultima parte del video :\ sei scappato vs mozzarella lol gli hai fatto fallire tutto :D^^

Il sura nero prima era OP ora è stato nerfato un po troppo. Gli hanno diminuito protezione a 20% e anche le skill, prima faceva 1.6 di colpo oscuro ora fa 1k.
Ma è possibile che sbugghiate una cosa e ne buggate un'altra? Gli scudi del 61 sono buggati e per risolvere cosa avete fatto? Avete toccato tutti i valori delle skill e i bonus, invece di sbuggare lo scudo, mi sembra ovvia come scelta.

Il sura nero prima era OP ora è stato nerfato un po troppo. Gli hanno diminuito protezione a 20% e anche le skill, prima faceva 1.6 di colpo oscuro ora fa 1k.
Ma è possibile che sbugghiate una cosa e ne buggate un'altra? Gli scudi del 61 sono buggati e per risolvere cosa avete fatto? Avete toccato tutti i valori delle skill e i bonus, invece di sbuggare lo scudo, mi sembra ovvia come scelta.
La tua analisi è frettolosa e scorretta. Ad ogni modo, dimentichi che ora vi sono le Rugiade Verdi e non vi sono più Quest Biologo e Cinture.

La tua analisi è frettolosa e scorretta. Ad ogni modo, dimentichi che ora vi sono le Rugiade Verdi e non vi sono più Quest Biologo e Cinture.
Negato non è frettolosa per nulla, protezione serve solo per un fatto visivo, non difende nulla.
Se non ci credi prova te stesso.
Pero se hanno acesso al database cani e porci come Zaoldyeck e Kirito ovvio che le cose cambiano d aun giorno all'altro e cosi via.

Negato non è frettolosa per nulla, protezione serve solo per un fatto visivo, non difende nulla.
Se non ci credi prova te stesso.
Pero se hanno acesso al database cani e porci come Zaoldyeck e Kirito ovvio che le cose cambiano d aun giorno all'altro e cosi via.
Cosa dovrei provare? Loggo su 'sto pseudo NA2 nei momenti "morti" delle mie giornate e solo perchè non c'è nulla in giro. Continuare a sperare che diventi il NA2 di un tempo o che 'sti discepoli siano minimamente capaci di settare delle Skill e/o di "equilibrarne" il PvP non è ne blasfemia, ne pazzia ma pura perdita di tempo. Non appena arriverà un titolo migliore, dirò addio anche a quest'altro shard che francamente ha infangato fin troppo il vecchio NA2!

lo sai perche dici che il sura nero e scarso, perche eravate abituati tutti,(infatti finoa qualche giorno fa prima del aggiornamento eravate tutti sura) a vincere con 3 skill anche se la maggior parte non sapeva un pazzo di come usare il sura. Poi rave
siccome il gm non ti hanno iniziato ad ascoltare hai iniziato a mettere merd* su sto server... poi leggenda un torneo mai vinto. duelli non ne fai... che leggenda sei. piu che leggenda sei un codardo. .. poi dici che zero e un bambino, sei tu il bambino e lo dimodtri sempre di piu, per tutti quelli che vedranno il video capiranno quanto sei ignorante. ancora non ho finito, il tm blocca perche non e normale che gli dite figlio di ******* e lo visto.. con questo posso dire soltanto crescete

Rave la leggenda nei suoi sogni, lo dovete capire :matto:. Cmq i sura neri fanno danno e reggono, inutile dire che ora le prendono.. Fino a un paio di giorni fa eravate tutti sura e vincevate quasi sempre i tornei, ora vi lamentate come i bambini perchè le prendete e non ve la date per vinta.. Oltre tutto vedevo dei sura neri che non sapevano nemmeno fare l'equip, mi chiedevano l'aiuto di come fare l'equip (Perchè li killavo con il war) , infatti vedendo il loro equip, ho visto che usavano collana lacrime di cielo e altro.. Già da questo si capisce tutto.. Ora che che il pvp è quasi settato bene (Tranne il mentale e il ninja arco che con una skilla critica ti toglie metà vita) si lamentano, bah

Rave la leggenda nei suoi sogni, lo dovete capire :matto:. Cmq i sura neri fanno danno e reggono, inutile dire che ora le prendono.. Fino a un paio di giorni fa eravate tutti sura e vincevate quasi sempre i tornei, ora vi lamentate come i bambini perchè le prendete e non ve la date per vinta.. Oltre tutto vedevo dei sura neri che non sapevano nemmeno fare l'equip, mi chiedevano l'aiuto di come fare l'equip (Perchè li killavo con il war) , infatti vedendo il loro equip, ho visto che usavano collana lacrime di cielo e altro.. Già da questo si capisce tutto.. Ora che che il pvp è quasi settato bene (Tranne il mentale e il ninja arco che con una skilla critica ti toglie metà vita) si lamentano, bah

Non dirmi che usi la perle da sura nero.. :facepalm:
Ho sempre usato la cielo e vinco tornei tranquillamente e anche duelli vs i neri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom