[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shewarash sei molto patetico, GA Luigioxx ci prova con Cloe, in due giorni infatti da GM è passata TM, addirittura ahah e te ci stai provando con Trosty!! Patetico 16enne

Il server è nuovamente online. Buon game a tutti.

- - - Updated - - -

Volevo comunicare gli aggiornamenti avvenuti:
-Tolte Cinture.
-Tolte le Missioni del Biologo.
-Inserite rugiade res magia (25%), trafiggenti (5%), valore d'attacco (111), valore di difesa (200). Reperibili dal pescatore.
-Inserite benedizioni (Vita dio drago, attacco dio del drago, intelligenza dio drago, difesa dio del drago). Reperibili dal pescatore.

Ragazzi per tutti quelli che hanno il problema di scaricare i file tramite autopacher ci ho lavorato un momentino io.

Allora indirizzatevi QUI per scaricare l'aggiornamento del 01/03/2015.

Per chi non sapesse come fare, il procedimento è molto semplice. Aprite il client, recatevi nella cartella PACK portate il file .rar al suo interno ed estraete i file all'interno.
Dopo di questo avrete il client gia aggiornato, dovrete solamente loggare.
Chiedo alla gentile utenza di seguire il nostro forum: ForumNewAge2 per eventuali aggiornamenti.
Un saluto da [GF]Zero sempre a vostra disposizione e da parte di tutto lo staff.

Ragazzi abbiamo un trailer per il server.

[video=youtube;HXlMgbowfKQ]https://www.youtube.com/watch?v=HXlMgbowfKQ&feature=youtu.be[/video]

Ringrazio [MENTION=215283]Astrea[/MENTION] per il trailer vi invito ad iscrivervi al suo canale.

Grazie per l'attenzione.

Dovreste aumentare gli hp , si ricevono troppi danni in duello, un mente se ti critta almeno una skill ti leva metà vita

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando lasciai il server era semi vuoto, quello che mi interessa sapere, ora, è: sono frequenti le war tra gilda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom