https://www.youtube.com/watch?v=Z9kDe3O5dWg&feature=youtu.be That's NA.Ho sentito che sono stati implementati i Gioielli in Granato, Zaffiro, Smeraldo e Rubino, come nel vecchio NA2. Vale la pena riprovarlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.youtube.com/watch?v=Z9kDe3O5dWg&feature=youtu.be That's NA.Ho sentito che sono stati implementati i Gioielli in Granato, Zaffiro, Smeraldo e Rubino, come nel vecchio NA2. Vale la pena riprovarlo?
Ho sentito che sono stati implementati i Gioielli in Granato, Zaffiro, Smeraldo e Rubino, come nel vecchio NA2. Vale la pena riprovarlo?

Non vorrei sbagliarmi ma sono solo per estetica, comunque non te lo consiglio. Ormai è semi vuoto e non ha più senso giocarci.Ho sentito che sono stati implementati i Gioielli in Granato, Zaffiro, Smeraldo e Rubino, come nel vecchio NA2. Vale la pena riprovarlo?

Mi spieghi il senso del titolo su Youtube quando non c'entra niente con il server, ma bensì con il player in questione?

A livelli di utenza non ci siamo ancora, io aspetterei un altro po' per vedere se la situazione cambia prima di riprovarlo.Ora che è tornato ai vecchi tempi, vedrò di riprovarlo![]()
Done.Mi spieghi il senso del titolo su Youtube quando non c'entra niente con il server, ma bensì con il player in questione?
- - - Updated - - -
A livelli di utenza non ci siamo ancora, io aspetterei un altro po' per vedere se la situazione cambia prima di riprovarlo.
Mi spieghi il senso del titolo su Youtube quando non c'entra niente con il server, ma bensì con il player in questione?
- - - Updated - - -
A livelli di utenza non ci siamo ancora, io aspetterei un altro po' per vedere se la situazione cambia prima di riprovarlo.

No...Ho sentito che sono stati implementati i Gioielli in Granato, Zaffiro, Smeraldo e Rubino, come nel vecchio NA2. Vale la pena riprovarlo?
No...

per caso ho detto di esserne capace? Sto solamente dicendo che secondo me ,non ne vale la pena giocare su sto serverFai un server fun pvp perfetto, vediamo se ci riesci. :'3
Questo merita, ma è sfruttato davvero male.....
Comunque, ho sentito dire che un altro fun pvp riaprirà a breve, io ci volerò subito, sapendo il server che aprirà in questione.
Ha ri-aperto? O è ancora off?
per caso ho detto di esserne capace? Sto solamente dicendo che secondo me ,non ne vale la pena giocare su sto server
Ok grazie caroNo, ma critichi e critichi, boh.
Vale la pena di provarlo e starci fino a quando il server che si sta aspettando apre, caro mio. ^^
Per fare shoppare gli item.. comunque avete detto di aver abbassato i sura, io faccio lo stesso danno di 3 giorni fa peròVisto che non c'è nulla in giro ci sto "bazzicando" con alcuni di Gilda ma non capisco cosa abbia portato lo Staff a scegliere un respaw di 1 ora per i Boss in Mappa "Essenza dei 5 Regni"Siete matti?
![]()

Hanno abbassato solo protezione.Per fare shoppare gli item.. comunque avete detto di aver abbassato i sura, io faccio lo stesso danno di 3 giorni fa però![]()
Ma dico io voi ve ne uscite con queste parole inutili ma le prove?!Se posso vorrei aggiungere:
Staff scelto in questo modo: se sei femmina basta che ci provi un po' col GA o col TM e sei nello staff automaticamente poi ovviamente se continui diventi tm ecc anche se non sai bloccare una chat ma sei femmina quindi chissene. Poi candidature fatte una volta e ovviamente vengono scelti due amici dello staff che ovviamente erano bimbi (strano o.o), vabbè penso che sia inutile scrivere tutto questo tanto non riusciranno mai a capirlo.
Direi che il server può tranquillamente chiudere, visto che revisionano lo staff ogni giorno e ogni volta peggiora sempre e il pvp lasciamo perdere piu cercano di migliorarlo piu lo peggiorano e non sono riavvii la maggior parte delle volte è proprio il server che va off e poi ritorna on il giorno dopo (forse)

credo noOra è on il server?
Ma dico io voi ve ne uscite con queste parole inutili ma le prove?!![]()