[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito che sono stati implementati i Gioielli in Granato, Zaffiro, Smeraldo e Rubino, come nel vecchio NA2. Vale la pena riprovarlo?

Esattamente, ma devono sistemare un pochino il pvp, penso.
Poi se è la gente che si lamenta sempre, boh.

Io vedo sempre che la gente rompe il pazzo allo staff per ogni minima cosa, viene voglia di bannarli tutti. :asd:

Fai un server fun pvp perfetto, vediamo se ci riesci. :'3
Questo merita, ma è sfruttato davvero male.....

Comunque, ho sentito dire che un altro fun pvp riaprirà a breve, io ci volerò subito, sapendo il server che aprirà in questione. :sisi:

Ha ri-aperto? O è ancora off?
per caso ho detto di esserne capace? Sto solamente dicendo che secondo me ,non ne vale la pena giocare su sto server

Visto che non c'è nulla in giro ci sto "bazzicando" con alcuni di Gilda ma non capisco cosa abbia portato lo Staff a scegliere un respaw di 1 ora per i Boss in Mappa "Essenza dei 5 Regni" :\ Siete matti? :matto:

Visto che non c'è nulla in giro ci sto "bazzicando" con alcuni di Gilda ma non capisco cosa abbia portato lo Staff a scegliere un respaw di 1 ora per i Boss in Mappa "Essenza dei 5 Regni" :\ Siete matti? :matto:
Per fare shoppare gli item.. comunque avete detto di aver abbassato i sura, io faccio lo stesso danno di 3 giorni fa però :|

Ultima modifica:
Se posso vorrei aggiungere:

Staff scelto in questo modo: se sei femmina basta che ci provi un po' col GA o col TM e sei nello staff automaticamente poi ovviamente se continui diventi tm ecc anche se non sai bloccare una chat ma sei femmina quindi chissene. Poi candidature fatte una volta e ovviamente vengono scelti due amici dello staff che ovviamente erano bimbi (strano o.o), vabbè penso che sia inutile scrivere tutto questo tanto non riusciranno mai a capirlo.

Direi che il server può tranquillamente chiudere, visto che revisionano lo staff ogni giorno e ogni volta peggiora sempre e il pvp lasciamo perdere piu cercano di migliorarlo piu lo peggiorano e non sono riavvii la maggior parte delle volte è proprio il server che va off e poi ritorna on il giorno dopo (forse)
Ma dico io voi ve ne uscite con queste parole inutili ma le prove?! :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom