[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facci l'abitudine, ormai i nabbi quando non sanno cosa dire usano frasi del tipo "impara a farti l'equip" oppure "impara a giocare".

Ma ancora a perdere tempo su questo "server"? (sempre se si può chiamare server.)

Ancora a commentare su questo "server"? (Che nemmeno giocate.)
rinnegan hai ragione +1 quoto la gente è stupida alla fine la metà di quelli che commentano negativamente il server o è chi non sa vincere i duelli anche se certo un mente fa 5k lisci e tu in ekip hai max 2k hp però vabe questo è un altro discorso comunque è un bel server solo che c'è poca gente proviamo a farlo ritornare come prima con i 160 pg on su dai dai ripopoliamolo!!!
PS:la gente si lamenta per tutti i server non possiamo farci nulla!

Non si può chiamare fun pvp se non ha un *minimo* di equilibrio in ogni razza, perchè tanto vale farsi tutti quella razza e fare i pro.

ale.webp

Volevo scusarmi con tutti i player per l'accaduto, è stato fatto tutto alle mie spalle senza informarmi, da oggi lascio la gestione del server a chi ha combinato tutti questi casini, nonostante gli avvertimenti e i consigli ricevuti da me hanno voluto fare di testa loro. Lascio ufficialmente la gestione dello staff, sono allibito quanto voi, sono sempre stato contro queste cose e lo sarò sempre. Chiudo la discussione per evitare spam o altro, se vorranno una presentazione del server la posteranno loro stessi, non voglio metterci la faccia per qualcosa di cui non ne ho mai saputo nulla.

Allora come detto da mio fratello l'accaduto è stato fatto alle nostre spalle, io mi dimetto ufficialmente dal mio posto da staffer visto che questo cose sono state fatte a nostra insaputa. Il server Na2 non chiude qui perché i due GA voglio continuare con questo progetto, A me dispiace che sia andata a finire cosi visto che le mie prospettive e quelle di @ erano ben diverse. Voglio ringraziare lo staff per le belle giornate e le amicizie che ho stretto con loro. Ma la verità è che io non ho colpe e non voglio assumermi colpe che non ho. Voi potrete criticarmi ma io se non ho parlato e perché voglio bene allo staff e tendevo a difenderlo ma dopo questa alzo le mani e dico BASTA quando c'è da dire basta è basta. Spero che capiate che non non centriamo nulla siete liberi di criticarti e di insultarci.
Vi auguro a tutti una buona serata e un buon divertimento, Sperando che capiate le cose. Detto questo... Richiudo discussione.
Un saluto da [GF]Zero e [GF]Meruem.

Vi lascio il mio skype: akilleeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom