Facci l'abitudine, ormai i nabbi quando non sanno cosa dire usano frasi del tipo "impara a farti l'equip" oppure "impara a giocare".
Ma ancora a perdere tempo su questo "server"? (sempre se si può chiamare server.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facci l'abitudine, ormai i nabbi quando non sanno cosa dire usano frasi del tipo "impara a farti l'equip" oppure "impara a giocare".
uppo il mio problemaQuando tento di aprire New Age2, mi rimane fermo su questa schermata:
http://i57.tinypic.com/ob0byd.png
Qualcuno che mi aiuta?
Esegui come amministratore.uppo il mio problema
Stai parlando di astrea forse lolSpero almeno che il [TM]Zero sia riuscito a rimorchiare qualche shamana col pacco sotto.
Ancora a commentare su questo "server"? (Che nemmeno giocate.)Ma ancora a perdere tempo su questo "server"? (sempre se si può chiamare server.)
rinnegan hai ragione +1 quoto la gente è stupida alla fine la metà di quelli che commentano negativamente il server o è chi non sa vincere i duelli anche se certo un mente fa 5k lisci e tu in ekip hai max 2k hp però vabe questo è un altro discorso comunque è un bel server solo che c'è poca gente proviamo a farlo ritornare come prima con i 160 pg on su dai dai ripopoliamolo!!!Ancora a commentare su questo "server"? (Che nemmeno giocate.)
Ancora a commentare su questo "server"? (Che nemmeno giocate.)
Metti screen intero, vogliamo vedere anche i nomi °-°
Ci sono più di uno, ho detto tutto.Metti screen intero, vogliamo vedere anche i nomi °-°