[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciro il problema per me adesso è vedere cosa combinano.. spero non male in peggio.. comunque alzare le shamy cura e drago sarebbe una buona cosa.. magari non dico 1.5k-2k ma almeno 500-1k perchè fanno davvero poco. Se abbassano i neri sarebbe pure una buona cosa a dir la verità, poi dipende anche dagli equip.. comunque spero facciano un buon lavoro specialmente abbassare neri e aumentare shamy e magari forse aumentare un po lo status vit str dex invece che a 12 a 18, pero credo che non si possa fare perchè vorrebbe dire rifarsi tutti le spade, lo scudo si fa normalmente.. ma le spade hanno doppi mezzi.. ma comunque.. detto questo attendo la mezzanotte..

Darth se sei uno di quelli che non sa farsi equip non è colpa mia, anche se io forse un po ne faccio parte.. a me i sura neri mi fanno dai 1.6 ai 2.2k a skill e a palla di fuoco dai 1k ai 1.5k cmq.. le shamy cura fanno soltanto dai 1.5k ai 2.3k .. le shamy drago idem mi sembra.. comunque se abbassano un po i neri si può ragionare con un "equilibrio" cosi almeno si punta a fare il miglior equip.
Scusami ma che cosa ti sei bevuto?non sapere fare equipaggio?poi con una variabilita con bonus semplici,equipaggio uguale per tutti,qui sono un neonato, non sa fare un equipaggio asd.poi aumentare i shamani gia togliono 1.2 poi con 1k in piu 2.2 di critico sui 3 .4* gia che si curano si 8 k in 10 secondi...poi aumentare i sura neri ma sei serio?uno dei tanti problemi sono i sura e tu dici di aumentarlo? scommetto che sei un sura anche tu...(dovrebbero alzare la shamu drago)

poco fa mi sono confuso a dire di alzare sura neri.. cmq abbassare sura neri alzare shamy drago e cura.. gli shamy fanno davvero poco credimi. cmq non sono sura nero.

ciro il problema per me adesso è vedere cosa combinano.. spero non male in peggio.. comunque alzare le shamy cura e drago sarebbe una buona cosa.. magari non dico 1.5k-2k ma almeno 500-1k perchè fanno davvero poco. Se abbassano i neri sarebbe pure una buona cosa a dir la verità, poi dipende anche dagli equip.. comunque spero facciano un buon lavoro specialmente abbassare neri e aumentare shamy e magari forse aumentare un po lo status vit str dex invece che a 12 a 18, pero credo che non si possa fare perchè vorrebbe dire rifarsi tutti le spade, lo scudo si fa normalmente.. ma le spade hanno doppi mezzi.. ma comunque.. detto questo attendo la mezzanotte..

Mi spiace, ma i tuoi commenti sono palesemente di parte e poco utili a rendere più equilibrato il pvp su questo server...
Forse è anche a causa di chi, come te, si "lamentava" dei danni del proprio pg perchè non vinceva i duelli che ora l'equilibrio qui è andato a farsi benedire.

sono shamy cura, per fare war mi rifaccio shamy drago per buffare gilda, e quando skillo in mezzo alla folla faccio soltanto dai 1.5k a 2k ovvimente quelli ahanno equip rissa spada spadone pugnale freccia, nada campana/ventaglio.. quindi pensa con le difese, 1k-1.5k poi dipende se sanno farsi equip.

Lo shamano drago ha la resistenza magia e lo shamano cura ha resistenza lampo. Non c'entra niente la difesa ventaglio o campana (Parlando di skill ovviamente)

sono shamy cura, per fare war mi rifaccio shamy drago per buffare gilda, e quando skillo in mezzo alla folla faccio soltanto dai 1.5k a 2k ovvimente quelli ahanno equip rissa spada spadone pugnale freccia, nada campana/ventaglio.. quindi pensa con le difese, 1k-1.5k poi dipende se sanno farsi equip.
hai ragione lo shamano drago fa un danno basso

Mi spiace, ma i tuoi commenti sono palesemente di parte e poco utili a rendere più equilibrato il pvp su questo server...
Forse è anche a causa di chi, come te, si "lamentava" dei danni del proprio pg perchè non vinceva i duelli che ora l'equilibrio qui è andato a farsi benedire.

sei scemo o cosa? non mi sto lamentando sto solo dicendo che fanno davvero poco gli shamy... se perdo un pvp di certo non piango perchè alla fine sono qui solo per divertirmi, nemmeno ci sto a nerdare sui server.. poi mi diverto a permastunnare la gente e mandarla in piazza in modo che non li killano per togliere stun xD mi diverto troppo..
ah cmq.. per chi non sa chi sono, in game mi chiamo: MorteLenta

sei scemo o cosa? non mi sto lamentando sto solo dicendo che fanno davvero poco gli shamy... se perdo un pvp di certo non piango perchè alla fine sono qui solo per divertirmi, nemmeno ci sto a nerdare sui server.. poi mi diverto a permastunnare la gente e mandarla in piazza in modo che non li killano per togliere stun xD mi diverto troppo..

I cura fanno così poco che vincono quasi sempre i tornei PvP...
" Ma mi faccia il piacere! " [ cit. ]

Invece no, tu fatti skillare da un ninja (tranello) senza ffull pugnale e poi rimettilo e poi dimmi la differenza. poi non so se la shamy drago sia la stessa cosa.. cmq magari mettere 5-6k al posto di 8k come curare..

- - - Updated - - -

I cura fanno così poco che vincono quasi sempre i tornei PvP...
" Ma mi faccia il piacere! " [ cit. ]

Vincono solo contro chi non sa farsi equip, ieri sera verso le 10 non ricordo bene orario, un sura nero e un war hanno vinto contro shamy cura, e poi una war ha vinto contro un sura, cioè per farti capire come sa farsi equip quella war..
e posso dirti che quel sura è powa e sa farsi equip.

Gli shamano drago devono essere aumentati perchè fanno pena e non li vedo nemmeno uno nei tornei , ma no gli shamano cura.. Già sono forti per conti loro, più che aumentano faranno lo schifo

Invece no, tu fatti skillare da un ninja (tranello) senza ffull pugnale e poi rimettilo e poi dimmi la differenza. poi non so se la shamy drago sia la stessa cosa.. cmq magari mettere 5-6k al posto di 8k come curare..

- - - Updated - - -

Vincono solo contro chi non sa farsi equip, ieri sera verso le 10 non ricordo bene orario, un sura nero e un war hanno vinto contro shamy cura, e poi una war ha vinto contro un sura, cioè per farti capire come sa farsi equip quella war..
e posso dirti che quel sura è powa e sa farsi equip.

Io ti dico che gli shamy cura dovrebbero curare meno e fare leggermente di più a skill ( tipo 200 )... se poi tu sei convinto di quello che dici ( anche se prima hai scritto una cazzata, cioè che le skill della shamy drago variano se uno ha difesa campana/ventaglio o meno )
sei libero di credere a quello che vuoi, poi si vedrà in game cosa succede.

Sono xDragon, il war corpo che ha vinto torneo, comunque, va diminuito assolutamente il sura nero, e abbassare di 1k il cura, consiglierei di aumentare a 2500hp massimi in modo da non rendere il duelli troppo veloci ( se critichi annullo sono 7k e da sura nero se usi lacrime raggiungi i 19k ), oppure aggiungere vita del dio drago, voi direte ''Si buggano gli hp con sibilo'' vi sbagliate gli hp con sibilo si buggano anche senza vita del dio drago.

Seee aumentare gli hp sai che significa? shamy cura vs una razza qualsiasi che abbia buone difese, non finirà mai un pvp... ieri ho fatto un pvp contro un tizio che aveva buone difese.. sapete quanto è durato? 3-4 minuti.. e non sto scherzando.. ci toglievamo pochissimo a vicenda.. alla fine ho vinto io perchè giustamente mi ricaricavo ogni minuto che mi toglieva 5k al minuto..

Sono xDragon, il war corpo che ha vinto torneo, comunque, va diminuito assolutamente il sura nero, e abbassare di 1k il cura, consiglierei di aumentare a 2500hp massimi in modo da non rendere il duelli troppo veloci ( se critichi annullo sono 7k e da sura nero se usi lacrime raggiungi i 19k ), oppure aggiungere vita del dio drago, voi direte ''Si buggano gli hp con sibilo'' vi sbagliate gli hp con sibilo si buggano anche senza vita del dio drago.
Ricorda che se cambiano il bonus hp bisognerà girare di nuovo gli item su cui esce hp, praticamente metà dell'equip devi rifartelo d'accapo.

parlate di shamy e sura.. ma anche i ninja hanno i loro problemi...

per i ninja cac è una pena perché sono costretti a duellare senza cammuffo perché appena fai una skill o inizi a pugnalare ti toglie 5k hp..
e ovviamente nessuno la usa e già il ninja cac ha una skill in meno rispetto agli altri

Poi in ninja arco che ha la seconda skill più forte del game toglie a malapena 1k e 3k quando ne dovrebbe fare 3 e 4k...

Il sura nero non fa tanto danno con le skill ma ne prende davvero pochissimi di danni quindi va assolutamente abbassata protezione
Gli am vanno bene così.. se duelli bene li puoi battere...

Gli shamy... dategli almeno 500 di danno in più per favore e la skill curare o la portate a 5k in 8 secondi o lasciate 8k ma mettete 11 secondi almeno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom