Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottima scelta, se i miei gildani fossero meno pigri lo farei anch'io.Ormai ho rinunciato alla speranza di trovare un p-server italiano buono, son passato direttamente agli esteri
È inutile che dici i '' i miei gildani sono pigri".. Tu non provi mai i server che vi propongo e mi abbandonate ahahhahahaottima scelta, se i miei gildani fossero meno pigri lo farei anch'io.
Tu proponi sempre merd.ate piu' brutte delle tue gucciÈ inutile che dici i '' i miei gildani sono pigri".. Tu non provi mai i server che vi propongo e mi abbandonate ahahhahaha

richiede troppo tempo di nerd, dopo un po' scoccia.una cosa a tutti , venite su shiro2 server tedesco popolatissimo regno rosso
vuoi troppo la pappa pronta e non a gusto , invece una cosa e bella quando te la sudirichiede troppo tempo di nerd, dopo un po' scoccia.
Non voglio la pappa pronta, è una questione caratteriale se uno nasce pigro o meno.vuoi troppo la pappa pronta e non a gusto , invece una cosa e bella quando te la sudi
vuoi troppo la pappa pronta e non a gusto , invece una cosa e bella quando te la sudi
Hanno detto che domani sera settano da capo i pvp e li devono testare.. Voglio proprio vedere.
Sent from my Computer using Google Chrome
Se settano bene i pvp, continuerò a passarci il tempo qui dentro e credo che vengono pure altra gente.:aiuto::aiuto::aiuto::aiuto::aiuto::aiuto::aiuto:, speriamo di no.
spero che settano bene il pvp perchè il server non è male anzi ci si diverte ma non con questo pvp spero che risolvano con gente capace !

Metin2 è stato lasciato nel 2004 e i retro server sono usciti verso il 2009-2010.. Giocare da 11 anni è una super boiatal'helper che deve fare i test dice che gioca da 11 anni.....![]()
Metin2 è stato lasciato nel 2004 e i retro server sono usciti verso il 2009-2010.. Giocare da 11 anni è una super boiata
:megawtf:

Si son accorti presto che era squilibrato.Hanno detto che domani sera settano da capo i pvp e li devono testare.. Voglio proprio vedere.
Io non ho loggato per tutta la giornata dato che avevo degli impegni, cos'è questa storia dei costumi con resistenza magia?o.oCostumi con resistenza magia su questo server.. Siete top Staff!!
Uno mi aveva fatto vedere il costume con la resistenza magiaIo non ho loggato per tutta la giornata dato che avevo degli impegni, cos'è questa storia dei costumi con resistenza magia?o.o

1) Dice che gioca da 11 quando in italia metin è stato rilasciato nel 2007, già questo mi fa capire la sua serietà.Perchè dici questo?