Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Singh[emoji769 ha detto:;4204339]Mi è venuta voglia di farmi qualche loggata anche su metin e questo server devo dire che non è male
Ho fatto domande e ho sempre ricevuto risposte, staff serio quindi
Consiglio
Per il gameplay nulla da dire, è fun ma avete introdotto novità che tengono occupato il player quindi gg
Hanno chiuso per gli insulti ricevuti dai player verso lo staff mentre stava cercando (lo staff) di risolvere dei problemi.

Uno staff che manda off il server e lascia per insulti non credo sia serio, di che novità parli?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è serio neanche uno che crede al primo che posta che il server sia stato chiuso per insulti se è per questo
Parlo del fatto che devi comunque fare un po' di pvm
Fanne uno miglioreSe dici che server sia bello,avrai ovviamente dei gusti discutibili
un server che ha cambiato più staff che player ti sembra serio ? su daiFanne uno migliore
si per essre un bel server lo è ma lo stanno rovinando e nemmeno loro lo sapevano anzi si han voluto rovinarlo come il secondo newage cosa detta e ridetta dai player lo staf si disinteressa pazienza bye bye serverMa è ancora On? Oddio..
Te lo dico io il perchè, si vede che alcuni sura neri nabbi hanno perso e si sono messi a piangere, è sempre così, ognuno difende la sua razza e non c'è collaborazione dei player per aiutare lo staff per equilibrare il pvp.Aumentare danno dei cura? Forse dei drago.
Poi cosa significa aumentano un po danno dei sura neri giusto poco? Casomai delle altre razze.
Gabry, fidati che Dart sa farsi l'equip XDDarth se sei uno di quelli che non sa farsi equip non è colpa mia, anche se io forse un po ne faccio parte.. a me i sura neri mi fanno dai 1.6 ai 2.2k a skill e a palla di fuoco dai 1k ai 1.5k cmq.. le shamy cura fanno soltanto dai 1.5k ai 2.3k .. le shamy drago idem mi sembra.. comunque se abbassano un po i neri si può ragionare con un "equilibrio" cosi almeno si punta a fare il miglior equip.