[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te le do io le informazioni °-°. Ti dico solo che come al solito il sura nero è troppo forte.

il sura é sempre stato "forte" in pvp, lo scrivo tra virgolette per farti capire che non é vero. I metodi ci sono, lo sai meglio di me... lo sai come la penso

- - - Updated - - -

Sono caduto in depressione per via della colonna sonora :|

non mi dire che ancora butti sangue in questo server?

certo che ti facciamo entrare, non ci sono problemi. In game vieni dai gialli e ti gildiamo...

Come mai? ahaha
Sembra suonata da Betoween o.O

- - - Updated - - -

il sura é sempre stato "forte" in pvp, lo scrivo tra virgolette per farti capire che non é vero. I metodi ci sono, lo sai meglio di me... lo sai come la penso

- - - Updated - - -

non mi dire che ancora butti sangue in questo server?
Si lo butto ancora ò..ò

Loggo ed ecco cosa succede durante la OX:
Domande sull'orgasmo femminile (come se i membri dello staf 14 enni ne sappiano qualcosa).
Da quando la corazza D'oro è del lv. 61?

A quanto pare non è cambiato nulla su sto server.

sto server va di male in peggio non c'è niente da fare spero risolvino e risistemino il vero newage è stato il primo no ip mi spiace

SCONSIGLIO... PVP settato malissimo e nonostante milioni di lamentele vedo GA e GM e giocare a killare i player invece di fare qualcosa di serio...
Chiedi di diminuire membri della gilda per cercare di non avere solo 3 gilde attive e fare più war e cercare di fare almeno qualcosa in un server che sta morendo, e la riposta dei GM è "non serve a niente" come se lo avessero già fatto e provato...

Quindi per chi si aspetta di farsi la sua razza preferita(diversa dal Sura nero) è meglio che si prepari a ricevere sonore sconfitte perché non c'è un minimo di equilibrio nel pvp, e anche per chi si aspetta di trovare uno staff serio e comeptente dico:

FATE ANCORA IN TEMPO AD ANNULLARE IL DOWNLOAD E RISPARMIARE TEMPO

SCONSIGLIO... PVP settato malissimo e nonostante milioni di lamentele vedo GA e GM e giocare a killare i player invece di fare qualcosa di serio...
Chiedi di diminuire membri della gilda per cercare di non avere solo 3 gilde attive e fare più war e cercare di fare almeno qualcosa in un server che sta morendo, e la riposta dei GM è "non serve a niente" come se lo avessero già fatto e provato...

Quindi per chi si aspetta di farsi la sua razza preferita(diversa dal Sura nero) è meglio che si prepari a ricevere sonore sconfitte perché non c'è un minimo di equilibrio nel pvp, e anche per chi si aspetta di trovare uno staff serio e comeptente dico:

FATE ANCORA IN TEMPO AD ANNULLARE IL DOWNLOAD E RISPARMIARE TEMPO

Abbiamo capito che fa schifo ed ormai come server si é perso, ma ora basta. A sto punto meglio chiudere il topic e lasciare il server on, qui si vede la fregatura che mette lo staff.

Ultima modifica:
0225_172342.webp0225_172347.webp0225_172350.webp0225_172350.webplo staff di newage2 dice che i sura sono settati bene,allora rispondetemi a questa domanda come mai nel torneo alle ore 17:20 c"erano solo 3 war ... ecco voi i screen del torneo...0225_172337.webp non so che dire ormai...

Ultima modifica:
Tu sei un grafico? :asd:

----------------------------------------------------------------------------------------
Per non andare OT, ma i danni delle razze, sono apposto o alla pazzo?

I danni sono posti palesemente alla pazzo... dopotutto ormai anche gli staffer attendono un server, quindi si limitano a tirare avanti questo per passare il tempo.

Visualizza allegato 10920Visualizza allegato 10921Visualizza allegato 10922Visualizza allegato 10922lo staff di newage2 dice che i sura sono settati bene,allora rispondetemi a questa domanda come mai nel torneo alle ore 17:20 c"erano solo 3 war ... ecco voi i screen del torneo...Visualizza allegato 10918 non so che dire ormai...
E questi sarebbero i 100 player citati da Zaoldyeck?
Nel torneo penso ci saranno stati massimo 20-25 partecipanti, in tutto il server 40-50.

Tu sei un grafico? :asd:

Non capisco a cosa ti riferisci °-°
Ero grafico nella prima edizione e SGM durante la seconda ( conosciuto come [GR]Toshiro / [SGM]Artiks ).. apparte questo.. questa "terza riapertura" non e' gestita dallo stesso staff della prima e della seconda quindi non abbiamo nessuno rapporto con loro :S

btw.. il "Tu sei un grafico?" cos'è? una frecciatina?

Ultima modifica:
Deve essere aggiustato il sura nero e shamana cura

Sent from my Computer using Google Chrome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom