Se lo riscarico mi fate entrare?[video=youtube;zDSEACtMPy0]https://www.youtube.com/watch?v=zDSEACtMPy0&feature=youtu.be[/video]

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo riscarico mi fate entrare?[video=youtube;zDSEACtMPy0]https://www.youtube.com/watch?v=zDSEACtMPy0&feature=youtu.be[/video]

Se lo riscarico mi fate entrare?![]()
Sono caduto in depressione per via della colonna sonora![]()
Te le do io le informazioni °-°. Ti dico solo che come al solito il sura nero è troppo forte.
Sono caduto in depressione per via della colonna sonora![]()
...e nerfato i ninja CaC.mi potete dire cosa avete aggiunto? lvl 110 , estetiche e?
Sembra suonata da Betoweencerto che ti facciamo entrare, non ci sono problemi. In game vieni dai gialli e ti gildiamo...
Come mai? ahaha

Si lo butto ancora ò..òil sura é sempre stato "forte" in pvp, lo scrivo tra virgolette per farti capire che non é vero. I metodi ci sono, lo sai meglio di me... lo sai come la penso
- - - Updated - - -
non mi dire che ancora butti sangue in questo server?
Se lo riscarico mi fate entrare?![]()
Bhè anche io l'ho provato di nuovo dopo che l'ho criticato, e a quanto pare devo continuare a criticarlo.Ma seriamente? Cioè ora riscarichi dopo che lo hai criticato? Ok.
E beh? Parli te che un giorno eri in call con lo staff per aiutare ed il giorno dopo eri con zero davanti la bottegaia a far succedere il finimondo? Ridicolo.Ma seriamente? Cioè ora riscarichi dopo che lo hai criticato? Ok.
SCONSIGLIO... PVP settato malissimo e nonostante milioni di lamentele vedo GA e GM e giocare a killare i player invece di fare qualcosa di serio...
Chiedi di diminuire membri della gilda per cercare di non avere solo 3 gilde attive e fare più war e cercare di fare almeno qualcosa in un server che sta morendo, e la riposta dei GM è "non serve a niente" come se lo avessero già fatto e provato...
Quindi per chi si aspetta di farsi la sua razza preferita(diversa dal Sura nero) è meglio che si prepari a ricevere sonore sconfitte perché non c'è un minimo di equilibrio nel pvp, e anche per chi si aspetta di trovare uno staff serio e comeptente dico:
FATE ANCORA IN TEMPO AD ANNULLARE IL DOWNLOAD E RISPARMIARE TEMPO
Visualizza allegato 10920Visualizza allegato 10921Visualizza allegato 10922Visualizza allegato 10922lo staff di newage2 dice che i sura sono settati bene,allora rispondetemi a questa domanda come mai nel torneo alle ore 17:20 c"erano solo 3 war ... ecco voi i screen del torneo...Visualizza allegato 10918 non so che dire ormai...
E' andato in rovina allora sto newage lol

Tu sei un grafico?
----------------------------------------------------------------------------------------
Per non andare OT, ma i danni delle razze, sono apposto o alla pazzo?
E questi sarebbero i 100 player citati da Zaoldyeck?Visualizza allegato 10920Visualizza allegato 10921Visualizza allegato 10922Visualizza allegato 10922lo staff di newage2 dice che i sura sono settati bene,allora rispondetemi a questa domanda come mai nel torneo alle ore 17:20 c"erano solo 3 war ... ecco voi i screen del torneo...Visualizza allegato 10918 non so che dire ormai...
Tu sei un grafico?![]()