[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio! So che stiamo parlando di un fun-pvp ma il server è monotono e noioso D: ... Lo staff non è per niente diligente e molto spesso mi chiedo se ho a che fare con dei ragazzini di 12anni. Ed infine il server è quasi sempre off, quindi se avete scelto un fun pvp perchè non avete tempo vi consiglio di guardare altrove.:oddio:

Sconsiglio! So che stiamo parlando di un fun-pvp ma il server è monotono e noioso D: ... Lo staff non è per niente diligente e molto spesso mi chiedo se ho a che fare con dei ragazzini di 12anni. Ed infine il server è quasi sempre off, quindi se avete scelto un fun pvp perchè non avete tempo vi consiglio di guardare altrove.:oddio:

Dammi altre informazioni al riguardo. Vorrei provarlo.

Server gestito da persone immature e poco competenti.
Sarà già la 2 o 3 volta che cacciano membri dello staff per poi prenderne altri che si rivelano più immaturi e incapaci di quelli precedenti.

closer tanto all apertura di Rr loro chiudono, se vuoi faccio screeen alle loro presentazioni al forum... io parlo quanto ho prove sufficienti... non e che un giorno mi sveglio me la penso e butto merd* su un server per niente.... si lo ammetto ci ho giocato stamattina, e mi pento di giocare ancora in questo fun pvp.... hanno rovinato il nome newage...

Io sono il primo a criticare il server su fatti concreti e veri, ma non dite ca zzate scusate, al pomeriggio c'è un bel po' di gente e credo che al picco 80 on li tocca, quindi perfavore non buttate mer da sul server random, grazie.

In pomeriggio nella gilda in cui faccio parte arriviamo quasi i 20 on e famo tante war.. Ad esempio oggi ne abbiamo fatto minimo una decina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom