[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te lo dice qualcosa :| , vabbhè comunque la colpa può anche essere dello staff di tutte queste stranezze in PvP, ma sta di fatto che anche noi player non ci mettiamo d'accordo , cioè ci sta chi dice che annullo fa troppo e che pene fa poco... dopo ci troviamo che aggiustano e poi dicono che annullo fa troppo poco e pene fa troppo danno.... lo staff può anche avere colpa ma incolpare solo lo staff è un errore.
Allora lo staff deve prendere le decisioni da solo e prendersi tutte le responsabilità, se lo staff ritiene che adesso il pvp è equilibrato, ok va bene però la decisione è stata dello staff quindi noi player non abbiamo colpa.

Ultima modifica:
[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System...

abbassano blocco, poi i war corpo e i ninja faranno troppo danno e vi lamenterete

-Rainbow

Allora lo staff deve prendere le decisioni da solo e prendersi tutte le responsabilità, se lo staff ritiene che adesso il pvp è equilibrato, ok va bene però la decisione è stata dello staff quindi noi player non abbiamo colpa.
Leggi il commento di CaneDaCaccia e capirai ciò che ho detto =)

- - - Updated - - -

abbassano blocco, poi i war corpo e i ninja faranno troppo danno e vi lamenterete

-Rainbow
Pensavo che la gente col cervello era finita :\

Lo Staff dovrebbe smetterla di alzare e abbassare skill e valori armi solo perchè 4 nabbacci si lamentano e non sanno duellare, io per primo critico il pvp per delle correzioni, ma di certo non sto a lamentarmi tutti i giorni con gli Staffer. Il problema dei FunPvp sono quegli stupidi che arrivano tutti convinti di buttare giù qualsiasi cosa si muova solo perchè ti fai un equip da rissa in 30 minuti o anche 1 ora, poi rosicano e si lamentano. (Parlo in generale non iniziate a dire io so duellà, io faccio, spacco ecc..)

In realtà lo sbaglio di tutti è quello di dare ascolto ai player su un argomento ovvero il pvp il quale deve essere testato da '' esperti '' nello staff, ma a quanto pare questi non esistono piu, normale che poi ascoltando i player dove tutti hanno un parere contrastante si è andata a creare una situazione di completo caos e un punto di non ritorno.

Potete anche competere come War corpo, e mi riferisco allo staff, ma a volte mettere i piedi per terra e accettare il fatto che metin2 ha ancora lati oscuri per voi sarebbe produttivo.

Anche se non era chissà che come server, per lo meno prima ci stava che loggavi quella ora e facevi qualche pvp, purtroppo se poi da un giorno all'altro ti trovi a fare danni visibilmente diversi, e ciò capita fin troppo spesso, il server perde anche quel suo carattere "fun" che fa lasciare il server anche ai pochi players rimasti solo perché si da retta a tutti invece di lasciar decidere allo staff...

Re: [IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System...

Con 53 blocco cosa pazzo voglio fare, faccio 4/5 spadate miss

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non capisco come mai vi lamentate per ogni singola cosa a parer mio il blocco va bene così.
Già son messi bene a livello di fama e ste cose così, se poi modificano alla ca**o esce un pvp peggio di adesso.

Re: [IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System...

Con 53 blocco cosa pazzo voglio fare, faccio 4/5 spadate miss

Giocavo su server dove il blocco era parecchio piu alto. Invece di ripetere sempre la stessa cosa, che io personalmente considero una cazzata che non risolverebbe nulla, perchè il problema di fondo è il danno spopositato di un nero, quindi bisogna abbassarlo e per farlo basterebbe forse, e dico forse anche quel 5% di res magia in piu sulle corazze.

Giocavo su server dove il blocco era parecchio piu alto. Invece di ripetere sempre la stessa cosa, che io personalmente considero una cazzata che non risolverebbe nulla, perchè il problema di fondo è il danno spopositato di un nero, quindi bisogna abbassarlo e per farlo basterebbe forse, e dico forse anche quel 5% di res magia in piu sulle corazze.
Mettendo il 25% su corazze peggiori solo la situazione, dopo non voglio vedere shamy drago che fanno 900 a skill, devono abbassare il nero ma proprio tutto, prote in primis

Mettendo il 25% su corazze peggiori solo la situazione, dopo non voglio vedere shamy drago che fanno 900 a skill, devono abbassare il nero ma proprio tutto, prote in primis

Ecco tu sei il classico esemplare al quale non bisogna dare retta in primis.

Ecco tu sei il classico esemplare al quale non bisogna dare retta in primis.

Ti sto in parte quotando, ho detto le tue stesse cose, non sono solo d'accordo con il fatto del 25 res magia

Ti sto in parte quotando, ho detto le tue stesse cose, non sono solo d'accordo con il fatto del 25 res magia

Allora, abassando il blocco risolvi poco, perchè dopo a un ninja arco cosa cambia? Un mentale? Alzando res magia i neri fanno meno danno e ci guadagnano un po tutti, apparte come dici te il cura e il drago. Il cura non vedo cosa perderebbe tanto ti killa col veleno scappando di la e di qua e curandosi e una skill ogni tanto quindi cambia poco al cura, l'unico è lo shamano drago che dall'apertura del server l'ho sempre visto inesistente, devono alzare i danni di base a prescindere perchè fa pochissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom