Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è online, probabilmente ci sono problemi con il sito/board anche se non credo.Ma è ancora aperto? Volevo provarlo ma non funzionano i link in descrizione..
http://newage2.esy.es/index.php?s=registerBoh, a me non vanno i link in descrizione![]()
No è ON.Ma è off-line il server ? .
E' on solo il ch1 , sul ch2 non fa loggare.Ok ci sono riuscito, l'ho scaricato, mi sono registrato però ora non logga -.-" Mi da errore di colegamento..
Tra l'altro da quello che ho visto dovrebbero esserci 2 ch mentre a me ne fa vedere solo uno con i puntini al posto del "online".
Zaoldyeck e Zero hanno detto che il 110 e inutile perchè non cambia la % di avvelenamento..LOLinfluisce dopo 7 livelli.. ma che volete testare '-'
Hai sentito anche xcaso quanto durerà ? :3Ho sentito dire manutenzione
No sono tutti fuori per ora cerco solo ed esclusivamente delle persone serie mi sono rotto delle lamentele. Chiedo solo scusa per non aver aperto gli occhi.Ma scusa ogni 2 ore levate 2 gm e ne mettete altri 4Sent from my iPhone using Tapatalk
Shewarash[emoji769 ha detto:;4195047]No sono tutti fuori per ora cerco solo ed esclusivamente delle persone serie mi sono rotto delle lamentele. Chiedo solo scusa per non aver aperto gli occhi.
Manca [TM]Zero nella lista.AGGIORNAMENTI:
1) MODIFICATA SKILL ANNULLO DIMINUITA.
2) RIVISIONATO STAFF: I SEGUENTI STAFFER
[GM]Allie-[GM]Black-
[SGM]River-[SGM]Alex-
[TGM]White-[TGM]Thor
Sono fuori dallo staff.
3) Sbuggata la vecchietta per matrimoni, richiesto da molti player.
Un saluto Na2 Staff e dal vostro [TM]Zero.
P.S: SERVER ONLINE!