[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il veleno influisce dagli hp e non bisogna essere 7 livelli inferiori dell'avversario, se no non entra.

Ok ci sono riuscito, l'ho scaricato, mi sono registrato però ora non logga -.-" Mi da errore di colegamento..
Tra l'altro da quello che ho visto dovrebbero esserci 2 ch mentre a me ne fa vedere solo uno con i puntini al posto del "online".

Ok ci sono riuscito, l'ho scaricato, mi sono registrato però ora non logga -.-" Mi da errore di colegamento..
Tra l'altro da quello che ho visto dovrebbero esserci 2 ch mentre a me ne fa vedere solo uno con i puntini al posto del "online".
E' on solo il ch1 , sul ch2 non fa loggare.

influisce dopo 7 livelli.. ma che volete testare '-'
Zaoldyeck e Zero hanno detto che il 110 e inutile perchè non cambia la % di avvelenamento..LOL
Un utile metodo per settare pvp è quello di bloccare chat a chi si lamenta..questo nuovo metodo e stato inventato da [TM]Zero dopo che ha reso il mentale inutile dato che fa 2.4k di penetrazione a un sura nero..ah dimenticavo..cn spada fai 2.4k di pene a un sura nero con spadone 2.1..mistero della fede..questo si che e NewAge2.

AGGIORNAMENTI:
1) MODIFICATA SKILL ANNULLO DIMINUITA.
2) RIVISIONATO STAFF: I SEGUENTI STAFFER
[GM]Allie-[GM]Black-
[SGM]River-[SGM]Alex-
[TGM]White-[TGM]Thor

Sono fuori dallo staff.
3) Sbuggata la vecchietta per matrimoni, richiesto da molti player.
Un saluto Na2 Staff e dal vostro [TM]Zero.

P.S: SERVER ONLINE!

Shewarash[emoji769 ha detto:
;4195047]No sono tutti fuori per ora cerco solo ed esclusivamente delle persone serie mi sono rotto delle lamentele. Chiedo solo scusa per non aver aperto gli occhi.

Diminuite del 5 % blocco altrimenti è impossibile battere i neri col corpo o col ninja dato che gli faccio 1k a skill e spadate tutte miss

Sent from my iPhone using Tapatalk

AGGIORNAMENTI:
1) MODIFICATA SKILL ANNULLO DIMINUITA.
2) RIVISIONATO STAFF: I SEGUENTI STAFFER
[GM]Allie-[GM]Black-
[SGM]River-[SGM]Alex-
[TGM]White-[TGM]Thor

Sono fuori dallo staff.
3) Sbuggata la vecchietta per matrimoni, richiesto da molti player.
Un saluto Na2 Staff e dal vostro [TM]Zero.

P.S: SERVER ONLINE!
Manca [TM]Zero nella lista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom