[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server ha molte potenzialità, staff sermpre presente e un utenza media di 100pg online nel villo Jinno.
Andrebbero sistemate alcune cosette dato che c'è un pò di disordine, dopo credo venga fuori veramente un server molto carino.

Il server ha molte potenzialità, staff sermpre presente e un utenza media di 100pg online nel villo Jinno.
Andrebbero sistemate alcune cosette dato che c'è un pò di disordine, dopo credo venga fuori veramente un server molto carino.
Quoto apparte alcune cosucce....
Comunque penso che per migliorarlo si dovrebbero aumentare gli hp da 2000 a 2500 o 3000 ed anche rugiade 10 critici ecc...

Quoto apparte alcune cosucce....
Comunque penso che per migliorarlo si dovrebbero aumentare gli hp da 2000 a 2500 o 3000 ed anche rugiade 10 critici ecc...

È un contro senso..gli hp massimi andrebbero alzati a 2.5 appunto perchè se si critica una skill si è gia morti in partenza, in più bisognerebbe diminuire di 5% blocco, tutte le spadate si fa miss, e rimettete il cura com'era prima, si cura troppo poco ora

Sent from my iPhone using Tapatalk

È un contro senso..gli hp massimi andrebbero alzati a 2.5 appunto perchè se si critica una skill si è gia morti in partenza, in più bisognerebbe diminuire di 5% blocco, tutte le spadate si fa miss, e rimettete il cura com'era prima, si cura troppo poco ora

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah si scusa con 10 critici in piu fai sempre critico.......su equip avrai massimo 60 critici

l'opinione varia da soggetto a soggetto , se stai ancora qua a criticare vuol dire che tu giochi , se a me una cosa non piace non dico fa schifo ma faccio ben altro ad esempio : sto zitto , ricordo ancora una volta che il topic serve solo ed esclusivamente per la presentazione del server non per insultare , citare server ecc ecc , fin ora mi sono mantenuto calmo la prossima volta che cit altri server segnalo , per quanto riguarda la mia opinione è sempre identica alle precedenti che avevo scritto IL SERVER MERITA ED E' ABBASTANZA BELLO !

Mi spieghi dove ho citato altri server?

Propongo di inserire vita, difesa e attacco del dio drago, ma non dalla bottegaia, metterle non so droppabili da qualche metin o qualche boss come lo spirito della morte che lo vedo molto inutile per il momento, cosi i player hanno qualcosa da fare ogni tanto.
Si potrebbero mettere il drop random e ne esce o a pacchi da 2 per ogni boss, naturalmente non escono sia vita difesa e attacco ma solo 1 dei 3 a pacchi da 2.

Ultima modifica:
PROPONGO di dire meno cazzate..Zero ha detto che il livello non influisce sul veleno..e sono CAZZATE neanche avete testato secondo me..abbiamo testato noi player..un 105 a un 110 lo avvelena dopo 4 combo e la cosa e a dir poco ridicola dopo quello che avete detto..Anche SGM Alex ha detto che al 105 hai meno probabilità di avvelenare un 110..e inutile che dite:"Tanto il 110 e uguale al 105 perche abbiamo sistemato veleno" -.-"

Secondo alcuni "muri" non è cosi.
Il livello influisce sul veleno, e su tutti i bonus, basta guardare le formule matematiche di ogni singolo bonus per rendersene conto. Chiunque con una certa esperienza lo sa.

PS:Bell'avatar xD

- - - Updated - - -

Allora tu GM controlla 4 arene contemporaneamente e allo stesso tempo leggi i 50 pvt che ti arrivano e il chiama se riesci a fare tutto ciò nella durata del torneo sei Dio.
Tu stesso dicevi di essere un Dio :| , apparte gli scherzi, se stai facendo torneo allora controlla il torneo non i pvt che possono sempre essere risposti, se poi dicono che lo staff non risponde ai pvt tu puoi benissimo dire la verità, cioè che stavi pensando al torneo :|, e se loro continuano a fare i *******es allora li mandi a fanculo e te ne vai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom