Ultima modifica:
Io prima di sconsigliare un server lo provo, non sono come i nabbi che dicono "sconsiglio xdxdxd111one" le mie sono solo delle critiche e dopo aver visto vari screen, in particolare quello del torneo PvP in cui Acqua ha evocato il pet, non avete fatto niente, poi ho deciso di non giocarci più dato che molte voci dicevano che qui, molti usavano hack.Chiedo gentilmente di non citare altri server.
Mentre caroP®opy™ da quando abbiamo postato la descrizione sei sempre qui a criticarci, probabilmente non hai neanche provato il server e lo fai per difendere il server su cui giochi, quindi ti chiedo di smetterla perchè ti rendi solo ridicolo.
Ps: Voglio ricordare che sono statti effettuati aggiornamenti solo estetici (Corazze e Armi). Il server aveva avuto un enorme calo per i problemi avuti in precedenza ma l'utenza sta tornando di giorno in giorno, un'esempio è che 3 giorni fa abbiamo raggiunto il picco di 70 pg on mentre ieri siamo arrivati a ben 120. Quindi l'utenza è in aumento speriamo di continuare cosi, per qualsiasi problema, info o suggerimento potete contattarci sul forum o tramite skype: killuazaoldyeck93.