[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Chiedo gentilmente di non citare altri server.
Mentre caro
P®opy™ da quando abbiamo postato la descrizione sei sempre qui a criticarci, probabilmente non hai neanche provato il server e lo fai per difendere il server su cui giochi, quindi ti chiedo di smetterla perchè ti rendi solo ridicolo.

Ps: Voglio ricordare che sono statti effettuati aggiornamenti solo estetici (Corazze e Armi). Il server aveva avuto un enorme calo per i problemi avuti in precedenza ma l'utenza sta tornando di giorno in giorno, un'esempio è che 3 giorni fa abbiamo raggiunto il picco di 70 pg on mentre ieri siamo arrivati a ben 120. Quindi l'utenza è in aumento speriamo di continuare cosi, per qualsiasi problema, info o suggerimento potete contattarci sul forum o tramite skype: killuazaoldyeck93.
Io prima di sconsigliare un server lo provo, non sono come i nabbi che dicono "sconsiglio xdxdxd111one" le mie sono solo delle critiche e dopo aver visto vari screen, in particolare quello del torneo PvP in cui Acqua ha evocato il pet, non avete fatto niente, poi ho deciso di non giocarci più dato che molte voci dicevano che qui, molti usavano hack.

ragazzi venite il server è bellissimo ci divertiamo se non sapete qualcosa potete chiedere a me o a [H]cristian che sarebbe l'helper oppure agli staffer che li faccio uscire pazzi giorno per giorno , però in fondo li vogliamo bene con questo vi lascio uno screen <.<

54d5rq.jpg

E non ditemi che il pet non si vedeva perchè il GM era vicino al Ring, e se proprio era assente c'erano altri player che potevano dirgli che Acqua ha usato pet, non negatelo perchè nello screen si vede benissimo

E non ditemi che il pet non si vedeva perchè il GM era vicino al Ring, e se proprio era assente c'erano altri player che potevano dirgli che Acqua ha usato pet, non negatelo perchè nello screen si vede benissimo

Allora tu GM controlla 4 arene contemporaneamente e allo stesso tempo leggi i 50 pvt che ti arrivano e il chiama se riesci a fare tutto ciò nella durata del torneo sei Dio.

Io la penso così correggetemi se sbaglio..
NewAge2 è un server perfetto per chi vuole divertirsi e passare quelle 2/3 orette al giorno ...
Però c'è anche da dire che rispetto allo staff attuale e quello del vecchio NA2 la differenza è abissale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom