[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shewarash ha scritto esattamente questo ''No,non ci sono nuovi gioielli'' per quanto riguarda i gioielli sicuramente verranno inseriti in futuro ma per ora abbiamo preferito non inserirli.
Aveva scritto: No, ci sono i gioielli.. Aveva modificato il messaggio alle 2:26, cmq consiglio di implementare i rari e i gioielli (rari con bassa% tipo: 5 critici/traffigenti, 8 status, hp, 8 forte razza e 3 difesa razza) almeno ci si diverte di più ed equip diversi

Aveva scritto: No, ci sono i gioielli.. Aveva modificato il messaggio alle 2:26, cmq consiglio di implementare i rari e i gioielli (rari con bassa% tipo: 5 critici/traffigenti, 8 status, hp, 8 forte razza e 3 difesa razza) almeno ci si diverte di più ed equip diversi
Massì, fan**** all'Old-Style...:nono:

Piuttosto, smettetela di ritoccare il danno di vortice del pugnale... prima faceva 2k lisci, ora 1.4k poi 1.7k...
ormai non ricordo più quanto dovrebbe fare di danno. :|

Inutile aggiungere altre cose; il server oramai è vuoto. Pian piano non rimarrà piu' nessuno e sara' costretto a chiudere.

secondo me gli staffer non capiscono che piu aggiungono cose piu la gente lascia X)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora ti piace vincere a fortuna?? Non credo che le implementazioni servono per far andare via la gente, ma per continuare a far rimanere la gente dentro e farli venire.

Questi boss con tempo di respawn folle di certo non aiutano ad aumentare l'utenza, anzi ormai siamo si e no 100 on in orario di punta.

Chiedo gentilmente di non citare altri server.
Mentre caro
P®opy™ da quando abbiamo postato la descrizione sei sempre qui a criticarci, probabilmente non hai neanche provato il server e lo fai per difendere il server su cui giochi, quindi ti chiedo di smetterla perchè ti rendi solo ridicolo.

Ps: Voglio ricordare che sono statti effettuati aggiornamenti solo estetici (Corazze e Armi). Il server aveva avuto un enorme calo per i problemi avuti in precedenza ma l'utenza sta tornando di giorno in giorno, un'esempio è che 3 giorni fa abbiamo raggiunto il picco di 70 pg on mentre ieri siamo arrivati a ben 120. Quindi l'utenza è in aumento speriamo di continuare cosi, per qualsiasi problema, info o suggerimento potete contattarci sul forum o tramite skype: killuazaoldyeck93.

Chiedo gentilmente di non citare altri server.
Mentre caro
P®opy™ da quando abbiamo postato la descrizione sei sempre qui a criticarci, probabilmente non hai neanche provato il server e lo fai per difendere il server su cui giochi, quindi ti chiedo di smetterla perchè ti rendi solo ridicolo.

Ps: Voglio ricordare che sono statti effettuati aggiornamenti solo estetici (Corazze e Armi). Il server aveva avuto un enorme calo per i problemi avuti in precedenza ma l'utenza sta tornando di giorno in giorno, un'esempio è che 3 giorni fa abbiamo raggiunto il picco di 70 pg on mentre ieri siamo arrivati a ben 120. Quindi l'utenza è in aumento speriamo di continuare cosi, per qualsiasi problema, info o suggerimento potete contattarci sul forum o tramite skype: killuazaoldyeck93.

Zao allora,prima era bello è tutto il server..ma ora come ora io lo valuto solo feccia.. eppure continuo a giocarci perchè non c'è nulla di meglio in giro.. è questo il brutto.

Zao allora,prima era bello è tutto il server..ma ora come ora io lo valuto solo feccia.. eppure continuo a giocarci perchè non c'è nulla di meglio in giro.. è questo il brutto.
l'opinione varia da soggetto a soggetto , se stai ancora qua a criticare vuol dire che tu giochi , se a me una cosa non piace non dico fa schifo ma faccio ben altro ad esempio : sto zitto , ricordo ancora una volta che il topic serve solo ed esclusivamente per la presentazione del server non per insultare , citare server ecc ecc , fin ora mi sono mantenuto calmo la prossima volta che cit altri server segnalo , per quanto riguarda la mia opinione è sempre identica alle precedenti che avevo scritto IL SERVER MERITA ED E' ABBASTANZA BELLO !

[ Ragazzi allora , non volevo arrivare a questo punto ma lo staff , incompetente come sempre , mi ci ha portato. Tranquilli , se cancelleranno il post o infameranno con calugna etc.. ho delle screen per voi ! Il post se verrà cancellato verrà ri uppato , vorrei farvi svegliare molti di voi ancora sono invani di quel che è accaduto tempo fà sul server e quello che sta accadendo tutt'ora. Andiamo per ordine :

[ - Staff incompetente, voi direste perchè? Vi rispondo perchè ai pvt non li vedo attivi , molte volte non rispondono e il caro GA si diverte a killare le persone mentre cenrcano di duellare ovviamente da moddato ed eccovi il video .
[ https://www.youtube.com/watch?v=NpgpQJhm23c&feature=youtu.be ]
------------------------------------------------------------------------------------- ]

[ - Al torneo PvP è severamente vietato l'uso dei pet , del gruppo e delle cavalcature , bene se guardate in questo screen mi sono ritrovato faccia a faccia con un player che ha evocato il pet. Potrete notare dallo screen che il GM : Amas in questione era proprio lì davanti ed ha fatto finta di niente.. Sostiene di non aver visto niente mah lo screen parla chiaro .. Guardate Anche la discussione creatasi dopo il torneo.

[ http://i58.tinypic.com/2vt5qvb.jpg ]
------------------------------------------------
[ http://it.tinypic.com/r/2en1a1w/8 ]
-------------------------------------------------

[ - Item Moddati , Favorimenti , Beh come avrete potuto vedere c'era una velenosa con i doppi mezzi e con oltre 50 mezzi , hanno fatto un backup , riavvio di oltre 3 giorni.. hanno rimosso il gm che dava item moddati dallo staff .. però dopo pochi giorni ecco che dinuovo spunta un item non consono al game..

[ http://it.tinypic.com/r/903xpg/8 ]

Perpiacere ditemi che son solo coincidenze....

Oh quasi dimenticavo .. i GM hanno i pg giocanti li vorrei smerdare perchè loro stessi han scritto sul gruppo dello staff su skype " con quele pg entro col gm o col giocante " ? Però non vi mostrerò lo screen perchè se siete svegli , come molti che hanno lasciato il game , capirete tutto da soli :) .

[ Ecco lo screen di un player : Natsu22 all interno del gruppo skype dello staff , che ci faceva li dentro? ò.ò se vi chiedete che ci facevo io beh stavo facendo un video trailer per il server e mi ci han inserito poi levato poi inserito un altra volta un macello in pratica... ecco lo screen di natsu22 che come potete vedere è un player normale però sta nel gruppo non si sà perchè . ]

[ http://i57.tinypic.com/343p575.jpg ]

[ http://i61.tinypic.com/2jfwqhc.jpg ]

.. [ - Ho visto gente come tumasuchi , tumaallicchi "permabannati" tornare in game così tranquillamente. ]

- Qui si sono divertiti a portarmi al Livello 1 ...

[ http://i62.tinypic.com/5zic7b.jpg ]

Qui invece si vede un player che schifava il server diceva : io cambio server è una merd*.... che poi è diventato gm aahahah

[ http://i58.tinypic.com/11snhq8.jpg ]

E ragazzi ragazzi ci stanno tante tante altre cose che magari posterò in futuro che vi faranno aprire gli occhi .. staff incompetente , moddature etc.. in futuro, se ancora non vi siete " disintossicati da questo server " posterò screen che vi faranno cambiare idea.. spero di avervi aperto gli occhi.. Questo per ora su NewAge2 è tutto , sicuramente verrò bannato e anche li posterò altre screen\video.. Mi spiace ragazzi mi ha portato il vostro comportamento da bimbi a far ciò che ho fatto. Arrivederci , almeno per ora.

Tenti di smerdare un server con delle cose che sono successe molto tempo fà e sai pure bene per quale motivo,perciò non c'è bisogno di inventarsi le cose.
Mi avevano bannato account perchè risultavo nella tabella degli hack,ma poi me l'hanno sbannato perchè avevano sbagliato loro.
In quel momento mi hanno messo nel gruppo per risolvere la faccenda.
In ogni caso,sono abituato a gente che mi chiama moddato o favoreggiato,pace,non posso farci niente se non sapete giocare e dovete trovare per forza una scusa per non fare figuracce.

Peace,
Natsu22.

Io m idiverto molto per quel poco che gioco, anche a me è stato bannato l'altro account e non so il perchè, adesso chiedero meglio di risolvere la faccenda, mi è crash il client una volta e poi ero bannato!
Comunque è molto equilibrato, anche se in rissa 1 vs 1 non ti tiri giu manco per morte morire! e sono shamy drago!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom