Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che novità vuoi? Mica possono inserire livelli, armi o armature all'infinito. I server fun pvp sono fatti per le persone che possono dedicarci massimo 1 oretta massimo 2 al giorno, non per quelle persone che giocano in media 4 ore al giorno.Servono novità perchè dopo un po le solite risse annoiano....

Di cazzate ne avevo sentite,ma questa le batte tutte.dove si expa dal 105 al 110? e che non gioko da quando ha aperto sono uno dei piu forti no che voglio vantarmi dove si deve expare?
"Sono uno dei più forti" non per vantarmi Cit.dove si expa dal 105 al 110? e che non gioko da quando ha aperto sono uno dei piu forti no che voglio vantarmi dove si deve expare?
e che non gioka da qnd a aperto -"Sono uno dei più forti" non per vantarmi Cit.

AHAHHAHAHAHA, dimmi il nick in game che loggo e duelliamo subito, anche se sono al 105non siate gelosi pls
Geloso o invidioso? Sono invidioso di non possedere la tua stupidità.non siate gelosi pls
Occhio ti killa senza loggare.AHAHHAHAHAHA, dimmi il nick in game che loggo e duelliamo subito, anche se sono al 105
Questo come lo chiami scusa? Per novità non intendo livelli ma qualcosa di diverso e che cambi un po il pvp magari.Che novità vuoi? Mica possono inserire livelli, armi o armature all'infinito. I server fun pvp sono fatti per le persone che possono dedicarci massimo 1 oretta massimo 2 al giorno, non per quelle persone che giocano in media 4 ore al giorno.
Io oramai loggo per scambiare due parole con gli amici, qualche duello, se ci scappa qualche war o rissa e dopo sloggo, mica mi vado a lamentare che voglio novità, anzi, già mi sono lamentato che hanno implementato il 110.
Per non far annoiare i player e distaccarli dal pvp si potrebbe fare come ho detto in precedenza, inserire vita, attacco e difesa dio del drago reperibili dallo spirito della morte in basse quantità, o inserire l'alchimia.
Una mappa da exp è presente sul server non 5....prova ad indovinare dove expare allora.ditemi solo dove expare mammamia che nabbi
Io questo lo chiamo intrattenimento, che distacchi i player dai soliti duelli o risse, perchè come detto già prima se viene implementata una corazza solo per estetica, primo non tutti la fanno, secondo dopo 1 giorno stiamo a punto e a capo, così invece il player che finisce gli item dio del drago, lotta critica, lotta trafiggente, il giorno dopo se le deve rifare e cosi ogni volta che gli finiscono.Questo come lo chiami scusa? Per novità non intendo livelli ma qualcosa di diverso e che cambi un po il pvp magari.
PROPONGO di dire meno cazzate..Zero ha detto che il livello non influisce sul veleno..e sono CAZZATE neanche avete testato secondo me..abbiamo testato noi player..un 105 a un 110 lo avvelena dopo 4 combo e la cosa e a dir poco ridicola dopo quello che avete detto..Anche SGM Alex ha detto che al 105 hai meno probabilità di avvelenare un 110..e inutile che dite:"Tanto il 110 e uguale al 105 perche abbiamo sistemato veleno" -.-"
Io ricordavo 6 livelli.. <.<
Io intendevo che non potevi avvelenare uno di 6 lv piu altisono 7, 5 livelli non cambia niente poichè dopo il 90 i punti status non vengono più toccati.
Io intendevo che non potevi avvelenare uno di 6 lv piu alti