[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni tanto un po' di sana wiki vi farebbe bene.
34tcok5.png

Fonte: http://wiki.metin2.it/index.php/Penetrazione

AGGIORNAMENTI:
1) MODIFICATA SKILL ANNULLO DIMINUITA.
2) RIVISIONATO STAFF: I SEGUENTI STAFFER
[GM]Allie-[GM]Black-
[SGM]River-[SGM]Alex-
[TGM]White-[TGM]Thor

Sono fuori dallo staff.
3) Sbuggata la vecchietta per matrimoni, richiesto da molti player.
Un saluto Na2 Staff e dal vostro [TM]Zero.

P.S: SERVER ONLINE!

Motivo modifica alla skill annullo? Già gli AM tolgono poco di skill, le spadate quasi tutte nulle grazie al blocco troppo alto...

Il nero è decisamente da nerfare, se va contro un war corpo forte non ha bisogno nemmeno di spadare o di avvelenare, puó semplicemente skillare e vince easy, i war corpo che dire, il blocco è troppo alto 3 spadate su 5 sono miss quindi che dire vs i neri sono a dir poco inutili, contanto il danno di 1.1k a spiritata mentre io gliene faccio 1.7 di vortice, pvp equilibrato a regola

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il nero è decisamente da nerfare, se va contro un war corpo forte non ha bisogno nemmeno di spadare o di avvelenare, puó semplicemente skillare e vince easy, i war corpo che dire, il blocco è troppo alto 3 spadate su 5 sono miss quindi che dire vs i neri sono a dir poco inutili, contanto il danno di 1.1k a spiritata mentre io gliene faccio 1.7 di vortice, pvp equilibrato a regola

E' da inizio server che sto dicendo di mettere 25% res magia su corazze anzichè 20%.

Io avevo lasciato na ma da mente killavo neri e cura, comunque adesso mi hanno detto che non si usano Hack e che hanno fatto aggiornamento con set nuovo e lv 110 e volevo qualche parere prima di ritornare..

Comunque mettetevi d'accordo, poco fa uno diceva che i neri li killa bisogna solo tenerli a terra ed in effetti vs alcuni war bravi che riescono a tenermi a terra qualche difficolta la trovo quindi non so, ma rimane il fatto che res magia va alzata a 25% sulla corazza.

Da quello che ho visto, hanno abbassato la sklla protezione del sura nero e hanno alzato il danno (Buono per rissare perchè attacca singolarmente.. E' in pvp??).. Il sura nero batte tutte le razze (Per chi sa usarlo) anche se non avvelena, poi se avvelena, cadono come salami e lasciano meno di metà vita al sura.. Non ditemi che non so giocare e altro, perchè sono arrivato per 3 volte in finale oggi e ho visto per 3 volte il sura nero in finale insieme a me (Mai visto un ninja arco, shamana drago e un mentale arrivare in finale oggi e altri giorni in cui ci ho giocato).. Non do tanto la colpa lo staff (Che poi non so il perchè, che rimangono fermi in villo a fare lo stile e non risolvono i pvp, bah) , la colpa è dei Beta Tester, mai visti più nabbi di così e hanno usavano i pg con "Zero" serietà, per un server che ha avuto molto successo in precedenza (No con questo staff ovviamente, per chi non lo sapesse).. Faccio un grande applauso a tutto lo staff e ai beta tester (Chiamiamoli così) , per aver rovinato la reputazione del server.

Da quello che ho visto, hanno abbassato la sklla protezione del sura nero e hanno alzato il danno (Buono per rissare perchè attacca singolarmente.. E' in pvp??).. Il sura nero batte tutte le razze (Per chi sa usarlo) anche se non avvelena, poi se avvelena, cadono come salami e lasciano meno di metà vita al sura.. Non ditemi che non so giocare e altro, perchè sono arrivato per 3 volte in finale oggi e ho visto per 3 volte il sura nero in finale insieme a me (Mai visto un ninja arco, shamana drago e un mentale arrivare in finale oggi e altri giorni in cui ci ho giocato).. Non do tanto la colpa lo staff (Che poi non so il perchè, che rimangono fermi in villo a fare lo stile e non risolvono i pvp, bah) , la colpa è dei Beta Tester, mai visti più nabbi di così e hanno usavano i pg con "Zero" serietà, per un server che ha avuto molto successo in precedenza (No con questo staff ovviamente, per chi non lo sapesse).. Faccio un grande applauso a tutto lo staff e ai beta tester (Chiamiamoli così) , per aver rovinato la reputazione del server.
Guarda da inizio server fino ad oggi non so più quante volte hanno modificato il pvp quindi la colpa non è loro ma dello staff.

Guarda da inizio server fino ad oggi non so più quante volte hanno modificato il pvp quindi la colpa non è loro ma dello staff.
Kaius, già per dire che la shamana cura all'inizio del server dava 12k di curare.. Fa pensare che non hanno nemmeno cagato ha quella razza e la serietà in quei beta tester non sta.

Kaius, già per dire che la shamana cura all'inizio del server dava 12k di curare.. Fa pensare che non hanno nemmeno cagato ha quella razza e la serietà in quei beta tester non sta.
Ma cosa ti aspetti da dei staffer come loro, che già si sono presentati sul forum di un server che dovrebbe aprire.

Ma cosa ti aspetti da dei staffer come loro, che già si sono presentati sul forum di un server che dovrebbe aprire.
Spero che non mettono gente da cez*eggio e intule come un cucchiaio, quando hai un piatto con i spaghetti.. Sai il perchè? Perchè su questo server la gente se ne va (Per staff incompetente, pvp non equilibrato ecc..) e ritornano per vari motivi (Perchè non si livella, si duella sempre e ci si diverte) , ma su un Old-Style, la gente vi saluta, cancella il client e vanno su un server migliore :asd:

Qualcosa mi dice che sono sempre gli stessi solo con nomi diversi.
Te lo dice qualcosa :| , vabbhè comunque la colpa può anche essere dello staff di tutte queste stranezze in PvP, ma sta di fatto che anche noi player non ci mettiamo d'accordo , cioè ci sta chi dice che annullo fa troppo e che pene fa poco... dopo ci troviamo che aggiustano e poi dicono che annullo fa troppo poco e pene fa troppo danno.... lo staff può anche avere colpa ma incolpare solo lo staff è un errore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom