[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rave la leggenda nei suoi sogni, lo dovete capire :matto:. Cmq i sura neri fanno danno e reggono, inutile dire che ora le prendono.. Fino a un paio di giorni fa eravate tutti sura e vincevate quasi sempre i tornei, ora vi lamentate come i bambini perchè le prendete e non ve la date per vinta.. Oltre tutto vedevo dei sura neri che non sapevano nemmeno fare l'equip, mi chiedevano l'aiuto di come fare l'equip (Perchè li killavo con il war) , infatti vedendo il loro equip, ho visto che usavano collana lacrime di cielo e altro.. Già da questo si capisce tutto.. Ora che che il pvp è quasi settato bene (Tranne il mentale e il ninja arco che con una skilla critica ti toglie metà vita) si lamentano, bah
Ahahahaha e tu da nero usi collana perle e orecchini lacrime cielo? Allora sei il top1

- - - Updated - - -

lo sai perche dici che il sura nero e scarso, perche eravate abituati tutti,(infatti finoa qualche giorno fa prima del aggiornamento eravate tutti sura) a vincere con 3 skill anche se la maggior parte non sapeva un pazzo di come usare il sura.
Si molti non sanno usare il sura, e molti non sanno usare il war.

Cmq i sura neri fanno danno e reggono, inutile dire che ora le prendono.. Fino a un paio di giorni fa eravate tutti sura e vincevate quasi sempre i tornei, ora vi lamentate come i bambini perchè le prendete e non ve la date per vinta.. Oltre tutto vedevo dei sura neri che non sapevano nemmeno fare l'equip, mi chiedevano l'aiuto di come fare l'equip (Perchè li killavo con il war) , infatti vedendo il loro equip, ho visto che usavano collana lacrime di cielo e altro.. Già da questo si capisce tutto.. Ora che che il pvp è quasi settato bene (Tranne il mentale e il ninja arco che con una skilla critica ti toglie metà vita) si lamentano, bah

Più che altro mi dovrei preoccupare per te,dalla tua poca conoscenza nel campo dei sura neri,malgrado tu conosca il solito AP nuker,dovresti provarlo anche da un bel tank,o un bel AD bruiser,giusto per dirti che esistono più meccaniche.

È troppo buffo non vedere più un sura nero, tutti i sura neri che vedevo 4 giorni fa si sono volatilizzati ahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho abbondato metin... mettilo qua
Ma perchè devo mettere screen? o.o

- - - Updated - - -

È troppo buffo non vedere più un sura nero, tutti i sura neri che vedevo 4 giorni fa si sono volatilizzati ahaha

Forse ritornerò io nero, èl'unico modo per skillare al 100% l'avversario considerato il mio lagg :|

Non dirmi che usi la perle da sura nero.. :facepalm:
Ho sempre usato la cielo e vinco tornei tranquillamente e anche duelli vs i neri

Ho detto che i neri usavano le lacrime di cielo come collana, no io da war con le perle.. Da quando mai un war usa le collana di perle? Leggi meglio ;)

- - - Updated - - -

Più che altro mi dovrei preoccupare per te,dalla tua poca conoscenza nel campo dei sura neri,malgrado tu conosca il solito AP nuker,dovresti provarlo anche da un bel tank,o un bel AD bruiser,giusto per dirti che esistono più meccaniche.
Tu stai tranquillo per me, me la vedo io i problemi e le tecniche da come le uso.. Pensa ai sura neri che sono alla pari ora, che sono scappati come le bambine che giocano alle barbie.

Ho detto che i neri usavano le lacrime di cielo come collana, no io da war con le perle.. Da quando mai un war usa le collana di perle? Leggi meglio ;)

- - - Updated - - -

Tu stai tranquillo per me, me la vedo io i problemi e le tecniche da come le uso.. Pensa ai sura neri che sono alla pari ora, che sono scappati come le bambine che giocano alle barbie.

"Ho visto il loro equip( dei sura neri ) usavano collana lacrime" Mi dispiace io leggo benissimo

Ahahahaha e tu da nero usi collana perle e orecchini lacrime cielo? Allora sei il top1

- - - Updated - - -

Si molti non sanno usare il sura, e molti non sanno usare il war.
Allora il sura nero non è per te, già che dici che non si usa collana di perle, sarai un proh.

Ps; Se non sai, l'int fa aumentare il danno e la difesa protezione.

Allora il sura nero non è per te, già che dici che non si usa collana di perle, sarai un proh.

Ps; Se non sai, l'int fa aumentare il danno e la difesa protezione.

La nabbosità della gente è infinita.
Preferisco avere 28 trafi che 8 int in più, come se un sura nero skillasse e basta poi, in ogni caso le skill del nero trafiggenti fanno male

"Ho visto il loro equip( dei sura neri ) usavano collana lacrime" Mi dispiace io leggo benissimo

Allora capisci alla caxxo di cane. Se vuoi usare collana lacrime di cielo usalo, vorrei proprio vedere il tuo sura con lacrime di cielo (Da ridere :asd:)

Usare collana di perle al posto della collana lacrime per un S.Nero è come preferire collana di giada alla lacrime di cielo per un ninja.
O come preferire orecchini di cristallo agli ebano..e tanti altri esempi [emoji111]

Per quanto riguarda il server, bravi per averlo aperto, ma a mio parere "molti" players si hanno per due motivi:
- unico fun pvp ( semi decente)
- nome già conosciuto

Non è al livello del precedente NA ( parere personale ) e non è all'altezza di tale nome [emoji106]

Ma come già detto su, bravi per mantenerlo e per alcuni miglioramenti recenti.

Hell [emoji767 ha detto:
;4207646]Usare collana di perle al posto della collana lacrime per un S.Nero è come preferire collana di giada alla lacrime di cielo per un ninja.
O come preferire orecchini di cristallo agli ebano..e tanti altri esempi [emoji111]

Per quanto riguarda il server, bravi per averlo aperto, ma a mio parere "molti" players si hanno per due motivi:
- unico fun pvp ( semi decente)
- nome già conosciuto

Non è al livello del precedente NA ( parere personale ) e non è all'altezza di tale nome [emoji106]

Ma come già detto su, bravi per mantenerlo e per alcuni miglioramenti recenti.

Nemesis è come se dicessi di usare la platino per un war corpo asd..

P[emoji768 ha detto:
opy[emoji769];4207665]Menomale, non sono l'unico che pensa che è meglio usare la collana lacrime cielo invece di quella perle per sura nero.

Ma la pensano tutti, almeno spero [emoji15]

Ognuno usa quello che vuole, infatti io mi trovo con collana di perle.. Poi se tu vai a traffigenti con il sura nero, vai con l'aria allora. Cmq sto aspettando il tuo pvt.

Allora non sparare merd* e non dire che non capisco un pazzo dicendo che non lo so usare, paraculo.

Genio, se non sai l'int aumenta il danno e la difesa protezione.. Con la collana traffigente, te pulisci il nasino ;)

Testa con perle e con lacrime dimmi cosa e se cambia, io le cose le provo prima di parlare, sciacquati la bocca prima di sparar cazzate dai, ora ho meglio da fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom