Con ''leggermente'' quanto intendi?On diminuita leggermente protezione. Buon game a tutti.
-Zaoldyeck
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con ''leggermente'' quanto intendi?On diminuita leggermente protezione. Buon game a tutti.
-Zaoldyeck
Sidurgia[emoji769 ha detto:;4176346]Non dire baggianate, ieri sera verso le 9.30 fungeva perfettamente.
Dopo le 10, come ho detto nel mio messaggio precedente, ho testato e non fungeva.
Comunque sia, fino a ieri prima delle 10 fungeva alla perfezione.
Partendo dal fatto che la % indicata sulla Skill "Protezione Oscura" indica la riduzione degli MP e non quella dei danni, in quanto quest'ultima è sempre fissa a 33% (sia quando la Skill è a 1, sia quando è a M1, G1 o a P), posso dirti che, attualmente, la Skill "Protezione Oscura" da offrire 33% di riduzione dei danni (effettivi), ne offrirà un maximale del 27% (sempre che i dati da te indicati siano corretti e che lo Staff abbiamo saputo dove metter mani). E' tutto.Da 103% è arrivata a 86% la riduzione danni.
senza prove è inutile sparare sentenze
-Rainbow
Secondo te in un "Fun-PvP" dove è possibile ottenere TUTTO quasi subito il GF come lo manda avanti il server vendendo banane? Può essere anche bello ma solo all'inizio dopo arrivano i moddati o gli item moddati è uguale. Parlo da uno che ci ha giocato 2/3 ore poi fà un duello con un equi praticamente perfetto e gli arrivano 7 k lisci di penetrazione e io ne facevo 3 .. Per piacere.. Quoto e cito @Hamas (con il quale 3 anni fà litigavamo sù uno dei più belli retrò mai fatti "Hyro" per intenderci) lo staff se cerchi di fare una critica o avere chiarimenti ti insulta dicendoti cheMa ancora ci perdete tempo? Come devono mantenerlo il server se non sii fanno pagare da qualcuno e dare modd in cambio, usate la testa. E inutile che mi rispondete ( staff) tanto il mio pensiero quello è, e quello rimane, un saluto.
P.s
Parlo da Player che fa 1,5k di pene a certi pg. Detto tutto, bye

Ma sei moddato che lecchi così tanto il culo allo STAFF?Finché non ci sono prove è inutile che buttate fango sul server,
iniziate a tirare fuori i nomi di questi player moddati e poi si vedrà![]()
Si, sono moddato scusamiMa sei moddato che lecchi così tanto il culo allo STAFF?
Fino a pochi giorni fa ti aravo 10 a 2 ora guarda caso ti lascio sempre 2k se non di più.

Ma sei moddato che lecchi così tanto il culo allo STAFF?
Fino a pochi giorni fa ti aravo 10 a 2 ora guarda caso ti lascio sempre 2k se non di più.
Senti, se è stato fixato 3 gg fà, è una gran ca...ata visto che ieri ho duellato con uno che usava il damage hit o come si chiama .-.ma non dire stronzate, l'hanno fixato perchè ho provato io dopo checil gf mi aveva detto che l'avevano fixato^^
-Rainbow
@CaneDaCaccia non è un fatto di essere top o altro ma fino a quando lo staff non ci dira come mantiene il server noi cosa dovremmo pensare? Che lo mantengono di tasca loro?
fratè un dedicato costa 10 euro al mese, non è che costa 100 euro
Quello che hanno bannato per uso di hackin game sono pribabu-priba![]()

Da sempre 33.3% di riduzione danni anche sè ti segna 205%Da 103% è arrivata a 86% la riduzione danni.
Perchè quando mai ci avete risposto.....Sinceramente credo che ormai sia anche inutile rispondere.
Perchè quando mai ci avete risposto.....
Io ancora non ho letto da nessuna parte in che modo mantenete il server, ho solo letto che voi dello staff dicevate che non moddate e dopo è successo quello che tutti sappiamo quindi non per dire nulla ma mica è colpa nostra se andiamo a pensare male.Sono tutti i giorni qui a rispondere e la stessa cosa la faccio in game. Il vero problema è che qualsiasi cosa si faccia c'è sempre chi si lamenta.
Quello che hanno bannato per uso di hack
- - - Updated - - -
si...o.o e li uso ancora o.o e quindi?![]()