[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sidurgia[emoji769 ha detto:
;4176346]Non dire baggianate, ieri sera verso le 9.30 fungeva perfettamente.
Dopo le 10, come ho detto nel mio messaggio precedente, ho testato e non fungeva.
Comunque sia, fino a ieri prima delle 10 fungeva alla perfezione.

9.30 o 21,30? io l'ho provato prima di quell'ora e mi dava errore (21:30)

-Rainbow

Da 103% è arrivata a 86% la riduzione danni.
Partendo dal fatto che la % indicata sulla Skill "Protezione Oscura" indica la riduzione degli MP e non quella dei danni, in quanto quest'ultima è sempre fissa a 33% (sia quando la Skill è a 1, sia quando è a M1, G1 o a P), posso dirti che, attualmente, la Skill "Protezione Oscura" da offrire 33% di riduzione dei danni (effettivi), ne offrirà un maximale del 27% (sempre che i dati da te indicati siano corretti e che lo Staff abbiamo saputo dove metter mani). E' tutto.

Ma ancora ci perdete tempo? Come devono mantenerlo il server se non sii fanno pagare da qualcuno e dare modd in cambio, usate la testa. E inutile che mi rispondete ( staff) tanto il mio pensiero quello è, e quello rimane, un saluto.

P.s
Parlo da Player che fa 1,5k di pene a certi pg. Detto tutto, bye
Secondo te in un "Fun-PvP" dove è possibile ottenere TUTTO quasi subito il GF come lo manda avanti il server vendendo banane? Può essere anche bello ma solo all'inizio dopo arrivano i moddati o gli item moddati è uguale. Parlo da uno che ci ha giocato 2/3 ore poi fà un duello con un equi praticamente perfetto e gli arrivano 7 k lisci di penetrazione e io ne facevo 3 .. Per piacere.. Quoto e cito @Hamas (con il quale 3 anni fà litigavamo sù uno dei più belli retrò mai fatti "Hyro" per intenderci) lo staff se cerchi di fare una critica o avere chiarimenti ti insulta dicendoti che
1. Non sai duellare ;
2. Non sai farti l'equipaggiamento ;
3. Non giocare più a metin.
Detto questo vi lascio a logga gira e rissa (con i moddati) no-sense. :lol:

[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] non è un fatto di essere top o altro ma fino a quando lo staff non ci dira come mantiene il server noi cosa dovremmo pensare? Che lo mantengono di tasca loro?

Vediamo di finirla tutti con lo spam altrimenti iniziano a saltare teste.
56947240f9.png

Dal regolamento integrativo della sezione Metin.

Sono tutti i giorni qui a rispondere e la stessa cosa la faccio in game. Il vero problema è che qualsiasi cosa si faccia c'è sempre chi si lamenta.
Io ancora non ho letto da nessuna parte in che modo mantenete il server, ho solo letto che voi dello staff dicevate che non moddate e dopo è successo quello che tutti sappiamo quindi non per dire nulla ma mica è colpa nostra se andiamo a pensare male.

Un' altro riavvio......
Dai che forse riuscite a sbuggare il torneo, ma occhio forse dopo buggate le war tra gilde o non so cosa perchè tanto sbuggate una cosa ne buggate altre 10.
NewBug2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom