[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli hack funzionano ancora,continuate a credere che gli hanno fixati nella vostra mente pure gli asini volano.

Ultima modifica:
Avanti un altro! :D

[video=youtube;psSGRd8clW0]https://www.youtube.com/watch?v=psSGRd8clW0&feature=youtu.be[/video]

Avanti un'altro! :D

[video=youtube;psSGRd8clW0]https://www.youtube.com/watch?v=psSGRd8clW0&feature=youtu.be[/video]
si beh un mente che in pvp usa lo spadone è già targato nabbo xD
se ci aggiungi pure che in sto server le skil del ninja tolgono più o uguale a quelle del mente sei a cavallo xD
(tu togli 2,6 di attacco veloce io col ninja 3,5 )

Anche io so fare video in cui vinco sempre duellando con Micciolina :asd:
Sul mio Canale YT sono presenti anche clip-video in cui ho perso, differentemente da tanti altri ;) Now please shut up!

si beh un mente che in pvp usa lo spadone è già targato nabbo xD
se ci aggiungi pure che in sto server le skil del ninja tolgono più o uguale a quelle del mente sei a cavallo xD
(tu togli 2,6 di attacco veloce io col ninja 3,5 )
CaC che fa danni come un Mentale? Dubito. Ad ogni modo, per i danni dipende a chi ;) Quando vuoi duelliamo!

In realtà io vedo solo un video di duelli, dove vedi che si vanta di vincere? .-.

Secondo me vi fate troppe seghe mentali.

Uno non fa video e li carica su youtube tanto per fare.. °-°

Ne tanto meno scritto "Avanti un altro :D" (tra l'altro scritto sbagliato) .. °-°

- - - Updated - - -

È quello che volevo dire anche io.. E se ne esce con '' Now shut up pls'' .-.

La verità da fastidio a molti sai.. :sisi:

- - - Updated - - -

In realtà io vedo solo un video di duelli, dove vedi che si vanta di vincere? .-.

Secondo me vi fate troppe seghe mentali.

Nah, devo solo aumentare i messaggi così da sentirmi realizzato .. °-°

Uno non fa video e li carica su youtube tanto per fare.. °-°

Ne tanto meno scritto "Avanti un altro :D" (tra l'altro scritto sbagliato) .. °-°
Trovi tutte le delucidazioni possibili sul perchè carico questo genere di video su yuotube in apposita sezione, qui su Inforge. :bye:

Trovi tutte le delucidazioni possibili sul perchè carico questo genere di video su yuotube in apposita sezione, qui su Inforge. :bye:

Davvero pensi mi interessi? °-° L'ho scritto, a me interessa solo aumentare i messaggi per riflettere e sentirmi figo domani mattina quando sono sotto le coperte pronto a prendere sonno.. °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom