RinneganKana™
Utente Electrum
La grammatica è un optional? D:D'avvero? Me ne dici uno cosi lo provo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La grammatica è un optional? D:D'avvero? Me ne dici uno cosi lo provo?
Scusami mister perfettino, chiedo venia.La grammatica è un optional? D:
stavo scherzando <3 cmq sono pignolo è.èScusami mister perfettino, chiedo venia.
Tu con tutte queste faccine che usi in una sola frase sei Mr bimbo nutella.stavo scherzando <3 cmq sono pignolo è.è
PS: io sarò mister perfettino ma tu sei mister ignorante °L°
Dai, non fare questi complimenti *-*, mi fai emozionare ç_çTu con tutte queste faccine che usi in una sola frase sei Mr bimbo nutella.
erò ammettilo scrivere "D'avvero" invece di "davvero" è il top u.uQuando decideranno di fixarli, ormai sarà troppo tardiGli hack funzionano ancora,continuate a credere che gli hanno fixati nella vostra mente pure gli asini volano.
Nope.
Non sanno equilibrare il pvp figurati fixare degli hack
- - - Updated - - -
Sè si può usare perchè no ^^
Anche io so fare video in cui vinco sempre duellando con MicciolinaAvanti un'altro!
[video=youtube;psSGRd8clW0]https://www.youtube.com/watch?v=psSGRd8clW0&feature=youtu.be[/video]

si beh un mente che in pvp usa lo spadone è già targato nabbo xDAvanti un'altro!
[video=youtube;psSGRd8clW0]https://www.youtube.com/watch?v=psSGRd8clW0&feature=youtu.be[/video]
Sul mio Canale YT sono presenti anche clip-video in cui ho perso, differentemente da tanti altriAnche io so fare video in cui vinco sempre duellando con Micciolina![]()
Now please shut up!CaC che fa danni come un Mentale? Dubito. Ad ogni modo, per i danni dipende a chisi beh un mente che in pvp usa lo spadone è già targato nabbo xD
se ci aggiungi pure che in sto server le skil del ninja tolgono più o uguale a quelle del mente sei a cavallo xD
(tu togli 2,6 di attacco veloce io col ninja 3,5 )
Quando vuoi duelliamo!È quello che volevo dire anche io.. E se ne esce con '' Now shut up pls'' .-........ °-°
Gente che si vanta di vincere contro gente che non sa giocare..Ironico..
Abbiamo il cugino di Hamì qui..![]()
....... °-°
Gente che si vanta di vincere contro gente che non sa giocare..Ironico..
Abbiamo il cugino di Hamì qui..![]()
In realtà io vedo solo un video di duelli, dove vedi che si vanta di vincere? .-.
Secondo me vi fate troppe seghe mentali.

E vuole far notare la sua prohezzaNo a lui importano solo i like![]()
In realtà io vedo solo un video di duelli, dove vedi che si vanta di vincere? .-.
" (tra l'altro scritto sbagliato) .. °-°È quello che volevo dire anche io.. E se ne esce con '' Now shut up pls'' .-.

Trovi tutte le delucidazioni possibili sul perchè carico questo genere di video su yuotube in apposita sezione, qui su Inforge.Uno non fa video e li carica su youtube tanto per fare.. °-°
Ne tanto meno scritto "Avanti un altro" (tra l'altro scritto sbagliato) .. °-°

Trovi tutte le delucidazioni possibili sul perchè carico questo genere di video su yuotube in apposita sezione, qui su Inforge.![]()
In alcuni duelli ti sei salvato a culo :megawtf: solamente perchè quelli hanno fallito skillAvanti un altro!

Si, ho iniziato ieri a giocare e, quindi, ho solo Item GvG (rissa) al momento; in questi giorni provvederò a farmi i vari set da pvp (1 vs)In alcuni duelli ti sei salvato a culo :megawtf: solamente perchè quelli hanno fallito skill![]()

Proprio tu dici che non funge? Fungono tutti.
- - - Updated - - -
SCONSIGLIO!!
Hack4Win.

non funge niente, ho provato io.
- - - Updated - - -
negato quando vuoi ti fai le serie di duelli contro me e viking![]()