[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo leggere i vostri commenti dove dite che hanno fixato i dmg.
AHAHAH

Ci verrei a fare un giro se non avessi fatto la cazzata stanotte di comprare GuildWars2.. Ah quanti danni fa l'alcool.. :asd: Chissà cosa han pensato vedendosi arrivare l'acquisto alle 6 di mattina.. :asd:

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

chi usa hack non si sa fare equip questa è la dolce verità. secondo me lo staff è competente e penso che risolva al piu presto questo problema. io penso che chi usa gli hack è un nabbo che non ha niente da fare e viene solo a rompere le scatole a gente che vorrebbe duellare rissare o fare war.. con questo dico che lo staff prov0ede ogni giorno a fixare i vari problemi e con questo dico CONSIGLIO di provare queesto server .:rockomg:

Ci verrei a fare un giro se non avessi fatto la cazzata stanotte di comprare GuildWars2.. Ah quanti danni fa l'alcool.. :asd: Chissà cosa han pensato vedendosi arrivare l'acquisto alle 6 di mattina.. :asd:

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Tu mi preoccupi °-°

chi usa hack non si sa fare equip questa è la dolce verità. secondo me lo staff è competente e penso che risolva al piu presto questo problema. io penso che chi usa gli hack è un nabbo che non ha niente da fare e viene solo a rompere le scatole a gente che vorrebbe duellare rissare o fare war.. con questo dico che lo staff prov0ede ogni giorno a fixare i vari problemi e con questo dico CONSIGLIO di provare queesto server .:rockomg:
Hai ragione, però finchè non li fixano, qualcuno continuerà ad usarli.

Sul mio Canale YT sono presenti anche clip-video in cui ho perso, differentemente da tanti altri ;) Now please shut up!

CaC che fa danni come un Mentale? Dubito. Ad ogni modo, per i danni dipende a chi ;) Quando vuoi duelliamo!
si beh i valori dei pugnali sono una prova ma comunque ho provato.. un mentale con sirio leva 3,5k e attacco veloce del ninnja lo stesso xD

server pieno di bimbiminchia.

io vs [BT]Destro.

io corpo lui mente : facciamo 3 duelli (faccio video) gli faccio nel 1 duello 19.787k di danno e mi dice che gli rimangono 9k stessa cosa negli altri 2 duelli, addirittura nel 3° gli rimangono 11k

mo mi viene da dire.. date le targhette a sti falliti?

ps. il mentale leva più con colpire che con pene

Cosa dovrei dire io? Batto i war e mi dicono che scappo e non so usare il nero.
Batto i sura e mi dicono che sono moddato.
Difendo il server e dicono che i gm mi danno moddature lol

Cosa dovrei dire io? Batto i war e mi dicono che scappo e non so usare il nero.
Batto i sura e mi dicono che sono moddato.
Difendo il server e dicono che i gm mi danno moddature lol
bello mio, non ti resta altro che suicidarti °-° ...
FRASE SERIA: Molte volte quando ti muovi un pochino lo schermo dell'avversario fa vedere che ti sposti di molto ma non è vero (lagg ù.ù)
Tra neri vs neri conta più fortuna che bravura ma ciò non toglie che sei bravo, ma arrivare a dire che un player è moddato mi sembra troppo solo xkè è forte °L°
Bhe ormai tutti commentano male il server e lo fanno di proposito a screditarlo per motivi occulti ò.ò, cmq è risaputo che chi rosika si inventa le scuse più strane possibili.

bello mio, non ti resta altro che suicidarti °-° ...
FRASE SERIA: Molte volte quando ti muovi un pochino lo schermo dell'avversario fa vedere che ti sposti di molto ma non è vero (lagg ù.ù)
Tra neri vs neri conta più fortuna che bravura ma ciò non toglie che sei bravo, ma arrivare a dire che un player è moddato mi sembra troppo solo xkè è forte °L°
Bhe ormai tutti commentano male il server e lo fanno di proposito a screditarlo per motivi occulti ò.ò, cmq è risaputo che chi rosika si inventa le scuse più strane possibili.

ma il bello è che un duello dura 3 quarti d'ora e se ne esce: mi hai lasciato 9k

credo più in dio che in questa affermazione °-°

Senza perderci troppo la testa, se hai contato i danni che hai fatto, vedi quanto facevi di danno a veleno e con una semplice sottrazione ti ritrovi gli HP che gli mancavano :lol:

io ho il video con tutti i danni, so stato a calcolare tutti i danni che ho fatto di spadate/veleno/danni riflessi e skill XD ha detto che aveva 22k di hp quindi 22-19.7 non penso faccia 9k.. po se il server è strano non lo so ahahah

-Rainbow

io ho il video con tutti i danni, so stato a calcolare tutti i danni che ho fatto di spadate/veleno/danni riflessi e skill XD ha detto che aveva 22k di hp quindi 22-19.7 non penso faccia 9k.. po se il server è strano non lo so ahahah

-Rainbow

Si, col veleno eri solo sicuro di quanti fossero i suoi HP max, poi se veniva fuori che aveva 30k HP allora c'era qualcosa che non andava xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom