[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un corpo non ha nemmeno una minima possibilità di vincere vs un nero.. bah
dipende, per caso puoi dirmi quanto si può raggiungere di blocco?

- - - Updated - - -

In realtà duello sura nero vs sura nero si basa sulla fortuna e cioè chi avvelena prima.
il 60% dei neri che vincono sempre su questo server si credono di essere molto bravi senza capire che si basa tutto su veleno e critici, la bravura ci vuole ma capirai che differenza può fare, sarà minima.

dipende, per caso puoi dirmi quanto si può raggiungere di blocco?

- - - Updated - - -

il 60% dei neri che vincono sempre su questo server si credono di essere molto bravi senza capire che si basa tutto su veleno e critici, la bravura ci vuole ma capirai che differenza può fare, sarà minima.

10 l'elmo, 15 lo scudo, 20 le scarpe, 8 l'evasione(se non sbaglio).

togliere sulle scarpe si.. o cmq abbassare protezione definitavamente o al massimo abbassare le skill del nero

Non so perchè sia off sinceramente, comunque spirito è influenzato da dex oltre che da int, probabile che quello che quei 1.6k a spirito siano per dex

io sono Acqua in game mi trovo abbastanza bene devo dire la verità però certo sono da rivedere gli shamy cura (immortali) per alcune razze

Io da sura nero, riesco a battere gli shamy cura magari non 5-0, ma comunque 2-3 duelli su 5 li vinco sicuri.
Io comunque non ritoccherei ancora protezione del nero, ormai prendo meno danno senza prote che con prote lol

L'unica pecca è che va sempre giù il server. Ma rimango dell'opinione che sia comunque il meglio in circolazione anche rispetto dei normali server EXP indescrivibilmente terribili.

io sono Acqua in game mi trovo abbastanza bene devo dire la verità però certo sono da rivedere gli shamy cura (immortali) per alcune razze
Assolutamente! :quoto:

Si li ho visti anche io, ma io penso che sarebbe meglio portare res magia a 25% sulle corazze.
Decisamente! :quoto:

Non so perchè sia off sinceramente, comunque spirito è influenzato da dex oltre che da int, probabile che quello che quei 1.6k a spirito siano per dex
Perchè posti "boiate", figliolo? :\
Le Skill del Sura Nero sono influenzate da INT, eccezion fatta da Colpo di Fiamma che è l'unica Skill del Sura Nero ad essere potenziata sia da INT che da STR (con STR a 90 si ha un upgrade del 25% circa). DEX è certamente utile sul Sura Nero ma non per influenze Status su Skill ;)

Per maggiori Info, ti ricordo che esiste una Wiki!

Io da sura nero, riesco a battere gli shamy cura magari non 5-0, ma comunque 2-3 duelli su 5 li vinco sicuri.
Io comunque non ritoccherei ancora protezione del nero, ormai prendo meno danno senza prote che con prote lol
Il PvP è settato in modo così "lezzo" che non mi sorprendo di tali risultati :etuno:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom