MiPiaceLuccello
Bannato
protezione...
per la 49 volta
per la 49 volta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende, per caso puoi dirmi quanto si può raggiungere di blocco?un corpo non ha nemmeno una minima possibilità di vincere vs un nero.. bah
il 60% dei neri che vincono sempre su questo server si credono di essere molto bravi senza capire che si basa tutto su veleno e critici, la bravura ci vuole ma capirai che differenza può fare, sarà minima.In realtà duello sura nero vs sura nero si basa sulla fortuna e cioè chi avvelena prima.
Edit.Senza perderci troppo la testa, se hai contato i danni che hai fatto, vedi quanto facevi di danno a veleno e con una semplice sottrazione ti ritrovi gli HP che gli mancavano![]()
E a me lo vieni a chiedere?Dopo l'ultimo riavvio non è più possibile gildare, RISOLVETE!

dipende, per caso puoi dirmi quanto si può raggiungere di blocco?
- - - Updated - - -
il 60% dei neri che vincono sempre su questo server si credono di essere molto bravi senza capire che si basa tutto su veleno e critici, la bravura ci vuole ma capirai che differenza può fare, sarà minima.
Si, errore mio ahahah! Ad ogni modo, risolto.E a me lo vieni a chiedere?
Mi sa hai sbagliato a quotare![]()
53 blocco.. mmh non è proprio molto ma sarei d'accordo ad abbassarlo sui 40.10 l'elmo, 15 lo scudo, 20 le scarpe, 8 l'evasione(se non sbaglio).
Si li ho visti anche io, ma io penso che sarebbe meglio portare res magia a 25% sulle corazze.Io ho visto alcuni war corpo battere dei sura neri, non è impossibile.
Si ma 1.6k a spiritata non e' accettabile.Io ho visto alcuni war corpo battere dei sura neri, non è impossibile.
Perchè dei valori delle Skill dei CaC tutti "ritoccati"?ma parliamo di colpire che fa più danno di penetrazione XD
Prima andrebbe risolto il problema delle spadate che fanno rimbalzare troppo.Quoto, se venisse risolto questo problema di crash sarebbe il migliore in circolazione.
Assolutamente! :quoto:io sono Acqua in game mi trovo abbastanza bene devo dire la verità però certo sono da rivedere gli shamy cura (immortali) per alcune razze
Decisamente! :quoto:Si li ho visti anche io, ma io penso che sarebbe meglio portare res magia a 25% sulle corazze.
Perchè posti "boiate", figliolo?Non so perchè sia off sinceramente, comunque spirito è influenzato da dex oltre che da int, probabile che quello che quei 1.6k a spirito siano per dex

Il PvP è settato in modo così "lezzo" che non mi sorprendo di tali risultatiIo da sura nero, riesco a battere gli shamy cura magari non 5-0, ma comunque 2-3 duelli su 5 li vinco sicuri.
Io comunque non ritoccherei ancora protezione del nero, ormai prendo meno danno senza prote che con prote lol