Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti sono convinto che su un fun pvp non esiste un "top player"..però c e gente che dice che i top player esistono ovunque...dipende, per caso puoi dirmi quanto si può raggiungere di blocco?
- - - Updated - - -
il 60% dei neri che vincono sempre su questo server si credono di essere molto bravi senza capire che si basa tutto su veleno e critici, la bravura ci vuole ma capirai che differenza può fare, sarà minima.
Definirsi top player su un fun pvp dove vince chi ha più culo è esageratoò.òInfatti sono convinto che su un fun pvp non esiste un "top player"..però c e gente che dice che i top player esistono ovunque...
Su questo shard di top non c'è nessuno perchè è tutto settato con i piedi.Definirsi top player su un fun pvp dove vince chi ha più culo è esageratoò.ò
Settato bene o settato male su un fun pvp ci sarà sempre il fattore "culo"Su questo shard di top non c'è nessuno perchè è tutto settato con i piedi.

Era riferito a questo server °-° visto che abbiamo lo stesso equip più o meno variano solamente alcuni bonusSu questo shard di top non c'è nessuno perchè è tutto settato con i piedi.
credi che qualcuno sia convinto? credo di no, è facile definirsi top quando è tutto facile, è difficle però definirsi top se non ha tutto servito su un piatto d'argento.Infatti sono convinto che su un fun pvp non esiste un "top player"..però c e gente che dice che i top player esistono ovunque...
Anche se ormai ho lasciato da un pezzo , 1 mio consiglio è togliere dallo staff il TM zero a mio parere per qual poco che ci sono stato e utile come una forchetta nel brodo ... o magari consiglierei di chiudere proprio visto che ormai è da inizio server che non si riesce a trovare un equilibrio tra le razze .
-Viking
Aspetta, aspetta :/Quoto pienamente sul fatto di cacciare Zero, dato che non serve a nulla, si rifiuta di aiutare i player e blocca chat random.
Ero loggato 5 minuti fa per sfizio, ed inizia la ox, entro in ox e verso la fine (ero ancora in gara) mi crashano dicendo "avevi arma, ed alcuni player mi hanno detto che laggava", quando ho ricontrollato chat, e nessuno si lamentava, anzi. Poi, stavano i gm con le spade, pugnali e tutto dentro ox ed ovviamente siccome le hanno loro, logicamente non lagga. Se le metto io , lagga, se le mottono loro, no.
Rimango ogni giorno sbalordito dallo staff, Aspetto il fallimento.
Da quando ha aperto non ricordo di un avviso per un riavvioVi fa così schifo avvertire prima di riavviare?
Si.....on ?
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Non immagino cosa non* farannoE dalle 15.00 che si cerca di fare un torneo pvp ancora nulla.
Non sono riusciti a sbuggare un torneo pvp non immagino cosa faranno con la war tra regni.
Per "cosa faranno" intendevo altro.....Non immagino cosa non* faranno