[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto è che secondo me gli hack non sono stati fixati quando voli ripetutamente in aria so quelli che usano speed hack, nn li vedi spadare ma voli lo stesso ovunque..

dipende, per caso puoi dirmi quanto si può raggiungere di blocco?

- - - Updated - - -

il 60% dei neri che vincono sempre su questo server si credono di essere molto bravi senza capire che si basa tutto su veleno e critici, la bravura ci vuole ma capirai che differenza può fare, sarà minima.
Infatti sono convinto che su un fun pvp non esiste un "top player"..però c e gente che dice che i top player esistono ovunque...

Infatti sono convinto che su un fun pvp non esiste un "top player"..però c e gente che dice che i top player esistono ovunque...
credi che qualcuno sia convinto? credo di no, è facile definirsi top quando è tutto facile, è difficle però definirsi top se non ha tutto servito su un piatto d'argento.
il vecchio metin non si può rivivere, bei tempi quando eri soddisfatto di essere diventato forte sudando .

Purtroppo bisogna accontentarsi di tutti questi problemi... non smetterò mai di dirlo. Possiamo parlare quanto vogliamo ma non cambierà mai niente, sia del fatto del sura nero, shamy cura immortale(?) rimbalzo del pg (??) hack presenti in game, res magia alzata a 25%. Poi come ho letto nei commenti precedenti ci sono i bambini che rosicano quando perdono ma è normale, che cercano di minacciarti se non gli fai vedere equip , cioé si arriva a questo punto... resterei a scrivere un poema ma non é necessario... Ovviamente io parlo in generale perché questi problemi sono presenti in QUALSIASI server esistente QUI!

Anche se ormai ho lasciato da un pezzo , 1 mio consiglio è togliere dallo staff il TM zero a mio parere per qual poco che ci sono stato e utile come una forchetta nel brodo ... o magari consiglierei di chiudere proprio visto che ormai è da inizio server che non si riesce a trovare un equilibrio tra le razze .

-Viking

Anche se ormai ho lasciato da un pezzo , 1 mio consiglio è togliere dallo staff il TM zero a mio parere per qual poco che ci sono stato e utile come una forchetta nel brodo ... o magari consiglierei di chiudere proprio visto che ormai è da inizio server che non si riesce a trovare un equilibrio tra le razze .

-Viking

Quoto pienamente sul fatto di cacciare Zero, dato che non serve a nulla, si rifiuta di aiutare i player e blocca chat random.
Ero loggato 5 minuti fa per sfizio, ed inizia la ox, entro in ox e verso la fine (ero ancora in gara) mi crashano dicendo "avevi arma, ed alcuni player mi hanno detto che laggava", quando ho ricontrollato chat, e nessuno si lamentava, anzi. Poi, stavano i gm con le spade, pugnali e tutto dentro ox ed ovviamente siccome le hanno loro, logicamente non lagga. Se le metto io , lagga, se le mottono loro, no.
Rimango ogni giorno sbalordito dallo staff, Aspetto il fallimento.

Quoto pienamente sul fatto di cacciare Zero, dato che non serve a nulla, si rifiuta di aiutare i player e blocca chat random.
Ero loggato 5 minuti fa per sfizio, ed inizia la ox, entro in ox e verso la fine (ero ancora in gara) mi crashano dicendo "avevi arma, ed alcuni player mi hanno detto che laggava", quando ho ricontrollato chat, e nessuno si lamentava, anzi. Poi, stavano i gm con le spade, pugnali e tutto dentro ox ed ovviamente siccome le hanno loro, logicamente non lagga. Se le metto io , lagga, se le mottono loro, no.
Rimango ogni giorno sbalordito dallo staff, Aspetto il fallimento.
Aspetta, aspetta :/
Cmq non vorrei dire nulla sul server perchè mi piace e ci gioco, ma il vecchio NA2 era meglio <.<

E dalle 15.00 che si cerca di fare un torneo pvp ancora nulla.
Non sono riusciti a sbuggare un torneo pvp non immagino cosa faranno con la war tra regni.

Fanno piu i sura a spiritata che ruggito di uno shamy drago, sistemate le drago perfavore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom