Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che sì, sono stato appena bannato per hackGli hack fungono ancora?
(L'ho fatto apposta, ho hackerato in vill per far capire a quel gregge di pecore che fungono ancora). 
Ti piace rovinare il lavoro altrui? Ti auguro che gli altri lo facciano con i tuoi progettiCerto che sì, sono stato appena bannato per hack(L'ho fatto apposta, ho hackerato in vill per far capire a quel gregge di pecore che fungono ancora).
Beati loro che pensano che avendomi bannato io la smetta![]()
guarda sono parole che mi escono dal cuore.Guarda che per hackerare lui intende semplicemente usare un wall hackTi piace rovinare il lavoro altrui? Ti auguro che gli altri lo facciano con i tuoi progettiguarda sono parole che mi escono dal cuore.
Mmh la gente lascia il server perchè usano hack, lui dimostrando che gli hack si possono ancora usare convince ancora di più la gente ad andarsene e un server senza player è rovinatoGuarda che per hackerare lui intende semplicemente usare un wall hack
o un damage hit non dossare.. ahaahaahha

Mi fai commuovere...Ti piace rovinare il lavoro altrui? Ti auguro che gli altri lo facciano con i tuoi progettiguarda sono parole che mi escono dal cuore.

Stima per il cestino chiamato "Munnezz"

Serve un fazzoletto?Mi fai commuovere...![]()
guarda che sto server è rovinato a prescindereMmh la gente lascia il server perchè usano hack, lui dimostrando che gli hack si possono ancora usare convince ancora di più la gente ad andarsene e un server senza player è rovinato![]()

Sinceramente ne sto vedendo girare anche io parecchi di hack, e mi meraviglio che gli staffer non prendano provvedimenti.
aggiunto su skype mi accetti?Mi fai commuovere...![]()
Stai facendo il bambino ora.. Se sei stato bannato, deve stare un motivo.. Non credo che escono pazzi senza un motivo.. Inutile avere un atteggiamento da bambino, per dare gli hack e rovinare un server.. Se ti rode il culo, dovresti prendertela con lo staff, non con il server che perdono tempo altra gente..Sono stato, dopo 3 ore, bannato.
Addioooooooooooo <3.
Se é qualcosa, fornisco l'hack per il game, qualunque cosa, contattatemi.
Puo anche darsi che lo staff ci abbia messo tutto l'impegno possibile
Infatti ne son contento, non so se hai colto a pieno il mio messaggio.Stai facendo il bambino ora.. Se sei stato bannato, deve stare un motivo.. Non credo che escono pazzi senza un motivo![]()