[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che sì, sono stato appena bannato per hack :asd: (L'ho fatto apposta, ho hackerato in vill per far capire a quel gregge di pecore che fungono ancora).
Beati loro che pensano che avendomi bannato io la smetta :asd:
Ti piace rovinare il lavoro altrui? Ti auguro che gli altri lo facciano con i tuoi progetti ;) guarda sono parole che mi escono dal cuore.

Allego questo screen (sono già bannato, gg) per mostrare il tipo di hack che funge su questo server e tutti i tipi di hack che son presenti nel file.
spero chiuda moooooooolto presto, c'è solo feccia su questo server.

Avete infangato il vero Na2 con questa cavolata totale.
Arrivederci e grazie :D

Allego questo screen (sono già bannato, gg) per mostrare il tipo di hack che funge su questo server e tutti i tipi di hack che son presenti nel file.
spero chiuda moooooooolto presto, c'è solo feccia su questo server.

Avete infangato il vero Na2 con questa cavolata totale.
Arrivederci e grazie :D
Stima per il cestino chiamato "Munnezz" :\

- - - Updated - - -

Mi fai commuovere... :rulzz:
Serve un fazzoletto?

lo staff killa mentre duelliamo con il comando / kill.. e si intormette nei duelli.. bye bye al server.
Che schifo!

precisiamo non e il server a fare schfo, ma lo staff che lo gestisce. Tutti conosciamo il vero NewAge2 con il pvp moltoooo piu equilibrato di questo, staff piu serio e professionale. Questo staff no ha fatto altro che infangare il nome di NewAge2, ora tutti pensano che sia un server only hack, only modd e only bugg.
Puo anche darsi che lo staff ci abbia messo tutto l'impegno possibile e forse gli manca solo l'esperienza e conoscenza per poter gestire un server cosi ma sta di fatto che qui ha fallito miseramente.

Sono stato, dopo 3 ore, bannato.
Addioooooooooooo <3.
Se é qualcosa, fornisco l'hack per il game, qualunque cosa, contattatemi.

Sono stato, dopo 3 ore, bannato.
Addioooooooooooo <3.
Se é qualcosa, fornisco l'hack per il game, qualunque cosa, contattatemi.
Stai facendo il bambino ora.. Se sei stato bannato, deve stare un motivo.. Non credo che escono pazzi senza un motivo.. Inutile avere un atteggiamento da bambino, per dare gli hack e rovinare un server.. Se ti rode il culo, dovresti prendertela con lo staff, non con il server che perdono tempo altra gente..

Puo anche darsi che lo staff ci abbia messo tutto l'impegno possibile

Wtf? tutto l'impegno possibile a...giocare a lol, addare ragazze, warpare, crashare, killare a piacimento, far war da moddati, bannare random account, regalare costumi, poteri agli staff random...mmm no basta hanno bisogno di una vacanza, paghiamogli il viaggio.

Stai facendo il bambino ora.. Se sei stato bannato, deve stare un motivo.. Non credo che escono pazzi senza un motivo :|
Infatti ne son contento, non so se hai colto a pieno il mio messaggio.
Ho postato l'hack che uso e nessuno in game mi aveva bannato (ho postato lo screen del mio pg mentre usava un hack). Mi hanno bannato poco fa' solo perché ho usato l'hack in war. Ti é chiaro ora?:|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom