[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ne son contento, non so se hai colto a pieno il mio messaggio.
Ho postato l'hack che uso e nessuno in game mi aveva bannato (ho postato lo screen del mio pg mentre usava un hack). Mi hanno bannato poco fa' solo perché ho usato l'hack in war. Ti é chiaro ora?:|
Ovvio.. Sei te scemo che posti uno screen che usi hack con il tuo account di inforge o altro per far sapere che sei tu.. Avranno bruciato il sedere (perchè non riescono a fix hack) a vedere un player che hackerava e aver postato lo screnn :asd:

ma vi sentite forti a rompere le palle al prossimo bha... non vi capisco invece di aiutare lo staff lo insultate li rompete le scatole dite che non sanno fare niente eccetera eccetera...cosi non li aiutate per niente ....invece di innervosirsi senza alcuna spiegazione te che rompi, contatti il gf e chi che sia e gli dici garbatamente le cose da fixare e loro con calma provvedono o no? non e cosi difficile. se iniziate a dire cazzate innervosendovi senza motivo lo staff giustamente non vi calcola (io vi mandare al quel paese) ...vorrei tanto io fare un server perfetto senza problemi ..siamo umani possiamo sbagliare :) e con questo dico CONSIGLIO il server lo staff a parere mio lavora e giorno per giorno sta risolvendo i vari bug .

Ovvio.. Sei te scemo che posti uno screen che usi hack con il tuo account di inforge o altro per far sapere che sei tu.. Avranno bruciato il sedere (perchè non riescono a fix hack) a vedere un player che hackerava e aver postato lo screnn :asd:
Non hai capito che l'ho fatto apposta a postarlo per invogliare ad usare hack a quei 4 babbei che hanno voglia di hackerare e per non far venire la gente qui.
Vedrai che si svuota.

Sono sul punto di cancellare il client, staffer che nemmeno si cagano i player, hacker e tutto questo nell'arco di 3 giorni, gg

Non hai capito che l'ho fatto apposta a postarlo per invogliare ad usare hack a quei 4 babbei che hanno voglia di hackerare e per non far venire la gente qui.
Vedrai che si svuota.
Ma non era nemmeno bisogno di perdere tempo su questa discussione.. Ormai avete capito di come è fatto questo staff e delle cose che stanno girando in questo server.. Io appena ho visto gli orecchini di cristallo anime, ho cancellato direttamente il client.. Chi me lo dice che stanno altri in giro ed è una cazzata di aver cancellato gli item dal db?? Quindi senza perdere tempo me ne sono andato. Comunque lo sapevo a prescindere che questo server si svuoterà.. Ormai questi staff di ora, fanno passare la voglia di giocare alla gente e le persone si rompono le palle di giocare in questi server. Ecco perchè l'italia invece di salire, stiamo scendendo :sisi:

[RELEASE]01/02/2015
[video=youtube;N-PQxvdMfZU]https://www.youtube.com/watch?v=N-PQxvdMfZU&feature=youtu.be[/video]

N.B. Prima di lasciare questo shard (ricco e prosperoso di bug, cheater e quant'altro), girerò ancora un video o forse due...

B.visione! :D

[RELEASE]01/02/2015
[video=youtube;N-PQxvdMfZU]https://www.youtube.com/watch?v=N-PQxvdMfZU&feature=youtu.be[/video]

N.B. Prima di lasciare questo shard (ricco e prosperoso di bug, cheater e quant'altro), girerò ancora un video o forse due...

Ti stimo per la colonna sonora di Naruto Wow finalmete il primo *-* Ti stiimoooooooooooooooooooooooooooooooooo.

PS:Anche a te ti arrivano spadate all'improvviso cioè non si vedono :\ pensavo di essere l'unico che dopo aver spostato l'avversario premevo tasto skill e il mio pg sta fermo senza nemmeno spadare :|

Il mio pollicione non te lo leva nessuno :|

Giocai a NewAge2 quando era ancora un server No-Ip e devo dire che è stato uno dei migliori server che avevo provato, gameplay perfetto, dropp perfetto, upp perfetto, staff perfetto e pvp equilibrato con eventi regolari, e non funzionava nemmeno 1 hack, e invece ora...

- - - Updated - - -

[RELEASE]01/02/2015

Negato, un piccolo consiglio per il ninja CaC. Quando duelli contro i war mente puoi fare lo stesso la combinazione di vortice pugnale e cioè colpire 3 volte, anche se hanno corpo forte, per farlo basta aspettare che ti fanno penetrazione, che come sai scaraventa l'avversario, nel momento stesso in cui ti colpisce tu fai vortice, in questo modo puoi colpirlo tre volte anche se ha corpo forte.

Ti stimo per la colonna sonora di Naruto Wow finalmete il primo *-* Ti stiimoooooooooooooooooooooooooooooooooo.

PS:Anche a te ti arrivano spadate all'improvviso cioè non si vedono :\ pensavo di essere l'unico che dopo aver spostato l'avversario premevo tasto skill e il mio pg sta fermo senza nemmeno spadare :|

Il mio pollicione non te lo leva nessuno :|
Se ti è piaciuta quella song, magari, apprezzerai anche quella che vi ho messo nell'Open MixTape:
[video=youtube;psSGRd8clW0]https://www.youtube.com/watch?v=psSGRd8clW0[/video]

N.B. Quanto al problema del bug "fly" l'ho riscontrato SOLO in questo shard ed è una cosa OSCENA!

Giocai a NewAge2 quando era ancora un server No-Ip e devo dire che è stato uno dei migliori server che avevo provato, gameplay perfetto, dropp perfetto, upp perfetto, staff perfetto e pvp equilibrato con eventi regolari, e non funzionava nemmeno 1 hack, e invece ora...
- - - Updated - - -
Negato, un piccolo consiglio per il ninja CaC. Quando duelli contro i war mente puoi fare lo stesso la combinazione di vortice pugnale e cioè colpire 3 volte, anche se hanno corpo forte, per farlo basta aspettare che ti fanno penetrazione, che come sai scaraventa l'avversario, nel momento stesso in cui ti colpisce tu fai vortice, in questo modo puoi colpirlo tre volte anche se ha corpo forte.
Grazie per il consiglio ma, oltre ad esserne già a conoscenza, ti assicuro che non è l'unico modo ;) Ad ogni modo, almeno vs i Mentali, preferisco andare molto di trafiggenti!

Se ci fai caso non usa il vortice triplo nemmeno contro il ninja arco, figuriamoci col mentale :asd:

Mh... FUNPVP Non sembra... Capisco che non si expi, più che funpvp sembra oldpvp >.> funpvp entri, ti giri equip e inizi a divertirti, qui devi trovare metalli, uppare, droppare strega e ammalia, ecc.. non mi piace sconsiglio :clap:

Mh... FUNPVP Non sembra... Capisco che non si expi, più che funpvp sembra oldpvp >.> funpvp entri, ti giri equip e inizi a divertirti, qui devi trovare metalli, uppare, droppare strega e ammalia, ecc.. non mi piace sconsiglio :clap:
ma sai quanto ci metti a droppare? si e no mezzo ora..casomai ti sciupi?

- - - Updated - - -

solo i marmi devi droppare che sforzo sovra umano fare metin troppo faticoso mamma mia aahhahahahahaah :V

- - - Updated - - -

solo i marmi devi droppare che sforzo sovra umano fare metin troppo faticoso mamma mia aahhahahahahaah :V

Oltre al drop c'è il fatto che devi upparti le cose, trovarti squame e artigli, un funpvp non è così.. il funpvp entri giri equip e sei apposto.
Ognuno la pensa come vuole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom