[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi il raccomandatissimo BroKevin non è stato crashato pur essendo buffato.

E poi il raccomandatissimo BroKevin non è stato crashato pur essendo buffato.
E qui ti sbagli secondo me!
Kevin ha subito detto che l avevano buffato e non ha iniziato il duello(non è che se ti buffano allora BUM ti crasho), quindi secondo me è stato giusto così, ma il problema è stato che non c' era motivo di crashare Elizabeth dato che pur essendo stata buffata, nemmeno lei aveva iniziato il duello...

BroKevin è stato fortunato ben 3 volte in 2 tornei :
la 1 botta di culo è stata quella di non aver incontrato sura am contro,
la 2 botta è stata di avvelenare prima dei 2 neri con cui si è scontrato,
la 3 botta è stata quando ha schivato penetrazione dal mente avvelenati nello stesso momento tt e 2 partendo bene.
(chissa' chi l' ha buffato ..vb ma se si aspetta un po il buf passa)

ragazzi ci sono stati piccoli incovenienti ma alla fine qualcuno è mod? qualcuno ha favoreggiamenti? no nessuno! è questo l'importante dai

Da quanto è aperto 3 settimane? Se hanno pagato l'host per 1 mese manca poco alla chiusura definitiva quindi godetevelo finché potete.

- - - Updated - - -

ragazzi ci sono stati piccoli incovenienti ma alla fine qualcuno è mod? qualcuno ha favoreggiamenti? no nessuno! è questo l'importante dai
E chi te lo dice? Io non ne sarei cosi sicuro.

Da quanto è aperto 3 settimane? Se hanno pagato l'host per 1 mese manca poco alla chiusura definitiva quindi godetevelo finché potete.

- - - Updated - - -

E chi te lo dice? Io non ne sarei cosi sicuro.
nessuno è sicuro , però certo se hai qualche sospetto fai nomi e lo staff li controlla tutto qua poi non possiamo sapere chi è o non è mod sempre se ci siano eh

Tralasciando il problema dei moddati che penso sia ormai acqua passata..
Io sinceramente non capisco..Prima fanno pulizia nello staff e dopo aggiungono altri 20 gm random..
Comunque penso che sia andato off definitivamente o.o

Tralasciando il problema dei moddati che penso sia ormai acqua passata..
Io sinceramente non capisco..Prima fanno pulizia nello staff e dopo aggiungono altri 20 gm random..
Comunque penso che sia andato off definitivamente o.o
Guarda che sono gli stessi solo con nomi diversi.:oddio:

Non siamo gli stessi, non correre troppo, io sono Shanks, e non sono il TM che c'è ora.
Purtroppo anche a me tocca aggiungere un commento negativo alla sfilza che già mi precede.
Staff poco serio a mio avviso, tralasciando il fatto che è piu off che on.

Siamo gli stessi non correre troppo, io sono Shanks, e non sono il TM che c'è ora.
Purtroppo anche a me tocca aggiungere un commento negativa alla sfilza che già mi precede.
Staff poco serio a mio avviso, tralasciando il fatto che è piu off che on.
Chi è piu off che on lo staff o il server?
Secondo me entrambi..

Oggi ho deciso di cestinare il client e finirla di rompermi le palle con un server che non merita di essere giocato, aggiungo sotto per tutti voi come sono andati i fatti. (Sono io il buffatore che si diverte nel far perdere tempo alle persone, non sono qui per parlare di me o dei miei passatempi, solo per chiarirvi le idee, quindi astenetevi da commenti).

-Duello: player crashato vs playerrandom.
-Buffo player crashato senza che playerrandom se ne accorga
-Player crashato vince
-Io rido
-Altri utenti riferiscono quanto accaduto al TM
-Nel successivo duello in cui è presente player crashato il TM lo crasha
-Polemiche su polemiche
-Io rido
-BroKevin in arena con playerrandom2
-Buffo BroKevin
-BroKevin dice all'altro player di fermarsi e chiama il TM per fargli sapere che è stato buffato.
-Aspettano la fine del buff e continuano il duello.
-Polemiche su polemiche.
-Io rido.

La cosa che più mi diverte è quando inventate le cose pur di screditare il server. L'unico vero problema attuale è quello degli hack e ho già ripetuto più volte che il nostro client modder non è disponibile, detto questo in settimana verranno fixati tutti gli hack. Se dovete screditare il server fatelo con dei motivi validi non tornando indietro le cose vecchie ormai sono state sistemate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom