Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E qui ti sbagli secondo me!E poi il raccomandatissimo BroKevin non è stato crashato pur essendo buffato.
E chi te lo dice? Io non ne sarei cosi sicuro.ragazzi ci sono stati piccoli incovenienti ma alla fine qualcuno è mod? qualcuno ha favoreggiamenti? no nessuno! è questo l'importante dai
nessuno è sicuro , però certo se hai qualche sospetto fai nomi e lo staff li controlla tutto qua poi non possiamo sapere chi è o non è mod sempre se ci siano ehDa quanto è aperto 3 settimane? Se hanno pagato l'host per 1 mese manca poco alla chiusura definitiva quindi godetevelo finché potete.
- - - Updated - - -
E chi te lo dice? Io non ne sarei cosi sicuro.
Si perchè secondo te lo staff leva item che loro stessi hanno dato ai pg moddati?nessuno è sicuro , però certo se hai qualche sospetto fai nomi e lo staff li controlla tutto qua poi non possiamo sapere chi è o non è mod sempre se ci siano eh
si ma non facciamocci film kaius a me non importa , figurati se me ne frega tanto visto che ho meglio da fareSi perchè secondo te lo staff leva item che loro stessi hanno dato ai pg moddati?
Guarda che sono gli stessi solo con nomi diversi.Tralasciando il problema dei moddati che penso sia ormai acqua passata..
Io sinceramente non capisco..Prima fanno pulizia nello staff e dopo aggiungono altri 20 gm random..
Comunque penso che sia andato off definitivamente o.o

Non possiamo dirlo, io dico ciò che vedoGuarda che sono gli stessi solo con nomi diversi.![]()
Chi è piu off che on lo staff o il server?Siamo gli stessi non correre troppo, io sono Shanks, e non sono il TM che c'è ora.
Purtroppo anche a me tocca aggiungere un commento negativa alla sfilza che già mi precede.
Staff poco serio a mio avviso, tralasciando il fatto che è piu off che on.