[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che più mi diverte è quando inventate le cose pur di screditare il server. L'unico vero problema attuale è quello degli hack e ho già ripetuto più volte che il nostro client modder non è disponibile, detto questo in settimana verranno fixati tutti gli hack. Se dovete screditare il server fatelo con dei motivi validi non tornando indietro le cose vecchie ormai sono state sistemate.

Continui crash, lag (ho la fibra ottica, vienimi a dire che il problema è mio dai), server off, log-in off, riavvio forzato prima di ogni torneo, avete fixato tutto da circa venti minuti fa?
Siete dei mostri! Potevate farlo un pochetto prima però!

ma parli sul serio? posto gli 10 screen dove isultate gente? e dopo blokkate chat? ma scherziamo? dio mio
ogni 5min. blokko chat blokko chat...
e di ZERO che non ne parliamo...:oddio:

La cosa che più mi diverte è quando inventate le cose pur di screditare il server. L'unico vero problema attuale è quello degli hack e ho già ripetuto più volte che il nostro client modder non è disponibile, detto questo in settimana verranno fixati tutti gli hack. Se dovete screditare il server fatelo con dei motivi validi non tornando indietro le cose vecchie ormai sono state sistemate.

Bhè, questo è quel che sai tu, ma non sai di tutto lo schifo che ci sta dietro al server (parlo dello staff eh.), dato che zero insulta, augura la morte (e questo lo sai anche tu, perchè lo ha detto a me nello stesso gruppo in cui ci stavi tu, ed ho anche gli screen, non li metto per privacy.)

Ma già dal fatto che lo staff CHATTI CON GLI UTENTI in /n si capisce quanto siano competenti e responsabili, io NON SO CHI SONO I GF-GA attuali, ma essendo stato GM nel vecchio na2, se sono loro non m'aspetto niente di che.

E poi ovviamente, arriva il grande atteso "permaban", dal gran tm zero :asd:
Per uso di hack, dopo averli segnalato che fungevano ancora, grande zero ;)

Bhè, questo è quel che sai tu, ma non sai di tutto lo schifo che ci sta dietro al server (parlo dello staff eh.), dato che zero insulta, augura la morte (e questo lo sai anche tu, perchè lo ha detto a me nello stesso gruppo in cui ci stavi tu, ed ho anche gli screen, non li metto per privacy.)

Fantasy, non parlarmi di ste cose perchè sai benissimo che dietro non c'è nulla. Io lo ammetto che molti staffer non si comportano con serietà in alcuni momenti, ma non voglio sentirmi dire che non facciamo nulla perchè sapete benissimo che ogni problema che avete segnalato siamo sempre stati li a sistemarlo. Per quanto riguarda i crash non è dovuto da noi ma è la ditta che ci da problemi. Stiamo provvedendo a sistemare anche questo, ma il lavoro da fare è tanto anche noi abbiamo una vita reale, ma voi purtroppo questo non lo capite. Io faccio il possibile e ho sempre detto in qualsiasi gruppo e anche qui su inforge che la cosa più importante in un server sono i player il resto non conta, cerco sempre di fare il possibile ma di certo voi non aiutate con i vostri comportamenti, si da sempre la colpa agli staffer quando per ogni piccolo problema basta contattare qualcuno e farlo risolvere, mentre qui l'utenza di questa community è sempre pronta a puntare il dito contro qualcuno senza conoscere nulla e senza capire che gli staffer offrono un servizio senza volere nulla in cambio per questo bisognerebbe solo ringraziarli. Per qualsiasi problema e consiglio avete il mio contatto skype, per chi non lo ha lo ha; killuazaoldyeck93

Detto questo buon game a tutti, e cerchiamo di smetterla con questi comportamenti che non fanno bene a nessuno.

-Zaoldyeck

E allora daje recensiamo tutti positivamente quando di positivo non c'è una ceppa così Meruem non si offende poverino, non permettetevi più di esprimere la vostra opinione sul server se è negativa.

Comunque il tuo nick lo leggo in alto a sinistra non c'è bisogno che firmi ogni post.

Ma scherziamo? Poverini si distruggono la vita per noi, non riescono a giocare a lol per sistemare i problemi del server, fanno un lavoro faticoso loro, mica come la gente che si alza la mattina alle 6 per andare a lavorare in nero.
Dai, basta vittivismo.

Ma scherziamo? Poverini si distruggono la vita per noi, non riescono a giocare a lol per sistemare i problemi del server, fanno un lavoro faticoso loro, mica come la gente che si alza la mattina alle 6 per andare a lavorare in nero.
Dai, basta vittivismo.

Non viviamo solo per lavorare al server abbiamo un lavoro, una vita non è che possiamo stare 24 ore al giorno vicino al computer, e comunque ho già detto che a giorni verranno fixati gli hack.

Come l'avete detto 1 settimana fa e come lo direte la settimana prossima,Se entro 1 settimana non fixate un bel niente io prendo e me ne vado.. fiducia tanta ma non si può vedere un intera gilda che usa damage e nessuno fa niente.

Io nn capisco...ma se tutti dicono che sto zero e un c....e ma perche nn lo.butti fori?! ma te ce vole proprio cosi tanto? ma e tu fratello? tu cugino? tu fio? tu marito? boh...

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Ragazzi non c'è bisogno di commentare negativamente il server ogni 10 minuti, basta che lo cancellate e ve ne cercate un'altro.

Ps.: tanto si sa che poi alla fine anche se parlate male del server, siete sempre i primi che loggano.

dico solo che è pieno di gente che usa hack e non se po vede nei GhostBusterS Ricottari nei RossoMalpelo ci sono dappertutto e nessuno fa nulla wtf ps i GhostBusterS con hack 6 persone in più hanno perso haha

[MENTION=71729]MeruemAkAZaoldyeck[/MENTION] mettete 25% res magia su tutte le corazze non solo sulla 105 del sura, e non venirmi a dire che è un bug visivo perchè ho fatto i test e la 105 sura da effettivamente 25% res magia.
Poi vedete che ai tornei pvp quasi sempre arrivano in finale classi magiche (cura o neri) non vi viene mica in mente di aumentarla la res magia?
L'unica cosa che dovevate fare era equilibrare il pvp e non l'avete fatto.

P.S. se crasha forse è veramente problema della ditta hosting da 10 euro al mese che avete, di dov'è sta ditta dall' Afghanistan?

Io nn capisco...ma se tutti dicono che sto zero e un c....e ma perche nn lo.butti fori?! ma te ce vole proprio cosi tanto? ma e tu fratello? tu cugino? tu fio? tu marito? boh...

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

è suo fratello se non lo sapevi, non puo buttarlo fuori.

- - - Updated - - -

Fantasy, non parlarmi di ste cose perchè sai benissimo che dietro non c'è nulla. Io lo ammetto che molti staffer non si comportano con serietà in alcuni momenti, ma non voglio sentirmi dire che non facciamo nulla perchè sapete benissimo che ogni problema che avete segnalato siamo sempre stati li a sistemarlo. Per quanto riguarda i crash non è dovuto da noi ma è la ditta che ci da problemi. Stiamo provvedendo a sistemare anche questo, ma il lavoro da fare è tanto anche noi abbiamo una vita reale, ma voi purtroppo questo non lo capite. Io faccio il possibile e ho sempre detto in qualsiasi gruppo e anche qui su inforge che la cosa più importante in un server sono i player il resto non conta, cerco sempre di fare il possibile ma di certo voi non aiutate con i vostri comportamenti, si da sempre la colpa agli staffer quando per ogni piccolo problema basta contattare qualcuno e farlo risolvere, mentre qui l'utenza di questa community è sempre pronta a puntare il dito contro qualcuno senza conoscere nulla e senza capire che gli staffer offrono un servizio senza volere nulla in cambio per questo bisognerebbe solo ringraziarli. Per qualsiasi problema e consiglio avete il mio contatto skype, per chi non lo ha lo ha; killuazaoldyeck93

Detto questo buon game a tutti, e cerchiamo di smetterla con questi comportamenti che non fanno bene a nessuno.

-Zaoldyeck

Ti do ragione, ma devi capire, come ho sempre detto che l'unico serio là dentro, sei tu.
Non potrai mai buttare fuori dallo staff a zero, dato che è tuo fratello, e poi ovviamente si rovina il rapporto, ed hai ragione anche su questo.
Pero', puoi parlargli, cosa che ovviamente non hai fatto, e non farai se continuate cosi'.
Perciò, ti consiglio di ascoltarmi, anzi, di farmi ascoltare da zero quello che gli ho detto ieri su skype. E' l'unica soluzione che avete per riprendervi tutti i player ed avere un server equilibrato, con staff serio.
Ma evidentemente non mi ascolate mai, e io su questo non posso farci nulla :asd:

@MeruemAkAZaoldyeck mettete 25% res magia su tutte le corazze non solo sulla 105 del sura, e non venirmi a dire che è un bug visivo perchè ho fatto i test e la 105 sura da effettivamente 25% res magia.
Poi vedete che ai tornei pvp quasi sempre arrivano in finale classi magiche (cura o neri) non vi viene mica in mente di aumentarla la res magia?
L'unica cosa che dovevate fare era equilibrare il pvp e non l'avete fatto.

P.S. se crasha forse è veramente problema della ditta hosting da 10 euro al mese che avete, di dov'è sta ditta dall' Afghanistan?
Il pvp si equilibra riportando tutti i valori come l'ufficiale facendo test di ogni pg contro ogni altro andando a vedere ogni pro e contro in ogni situazione e combaciando tutti i risultati dei vari test si dovrebbero modificare le skill dei pg e i valori delle armi, se proprio devono equilibrare al 100% secondo me dovrebbero togliere la caduta dovuta alle spadate in modo che anche un ninja arco possa essere utile in pvp e non sballottato a destra e a sinistra.
E' un lavoro lungo che Zaoldyeck non può fare solo.

Il pvp si equilibra riportando tutti i valori come l'ufficiale facendo test di ogni pg contro ogni altro andando a vedere ogni pro e contro in ogni situazione e combaciando tutti i risultati dei vari test si dovrebbero modificare le skill dei pg e i valori delle armi, se proprio devono equilibrare al 100% secondo me dovrebbero togliere la caduta dovuta alle spadate in modo che anche un ninja arco possa essere utile in pvp e non sballottato a destra e a sinistra.
E' un lavoro lungo che Zaoldyeck non può fare solo.
Ma Zaoldyeck deve provare un New-Style, non ha voglia di modificare il server :asd:

Ma Zaoldyeck deve provare un New-Style, non ha voglia di modificare il server :asd:

Quindi non posso giocare ad altri game perchè tu sei qui a piangere? Cioè mi faccio il culo e poi non posso rilassarmi un paio di ore? Ma ti rendi conto del ragionamento che hai appena fatto? Io davvero non vi capisco. Comunque oggi farò fixare gli hack, voglio rispondere a kaius sul pvp hai mai provato a duellare da corporale vs un cura? mi sembra che i cura abbiano serie difficoltà contro le classi corporali se io aumento la res magia sai cosa comporta? Prima di parlare ragionateci sulle cose, so benissimo che i sura neri sono op, ho già ridotto leggermente protezione e per quanto riguarda le res magia a 25 sulla corazza sura è stata già sistemata. Io ascolto ogni cosa che dite basta chiedere e parlarne. Sono sempre pronto a migliorare il server ma con i vostri comportamenti non aiutate a migliorarlo anzi...
Avete il mio contatto skype per qualsiasi cosa, per qualsiasi consiglio, per qualsiasi lamentela io sono sempre disponibile. Io sono un player come voi ho giocato su tantissimi server so cosa vuol dire e per questo che dico che prima di tutto ci sono i player, quindi vi prego di finirla con questo accanimento e se avete dei consigli, dei suggerimenti io sono pronto ad accoglierli.

-Zaoldyeck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom