Black_Hero91
Utente Bronze
Server veramente penoso!
Sconsiglio
Sconsiglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo hai provato? dai qualche spiegazione sensata almenoServer veramente penoso!
Sconsiglio
@MeruemAkAZaoldyeck un cura ha difficoltà vs una classe corporale per colpa del vostro client, non so se ti sei accorto ma qui le spadate ti sbalzano a destra e sinistra impedendoti di muoverti, se risolvete questo bug forse anche gli arcieri avranno un ruolo nel pvp. Ma le shamy drago te le caghi? Non ho mai visto una drago arrivare almeno in semi-finale.
Se non sai spadare? ma che pazzo di risposta è? Non mi dire che non è un problema del vostro client perchè è l'unico server dove accadono queste cose.Se non sai spadare è ovvio che rimbalzi. Comunque stiamo fixando gli hack, vi avevo messo il pvp dell'ita ma continuavate a lamentarvi cosa devo fare? Se per ogni modifica vi lamentate su una razza, non si possono equilibrare tutte le dottrine è una cosa impossibile e poi i ninja arco non sono pg da pvp.
Ma li vuoi lasciare in pace?? Devo giocare sui altri server.Si ma posso sapere perchè bannate con i piedi ? Ci sono player che non hanno mai usato hack e li bannate ? Ma siamo seri ?
Ho visto oggi una persona che cercava un gm in game e non è stato degnato di risposta ! Anzi il gm di turno continuava a spammare cavolate ed eventi senza dire il nome per essere contattato . Una vergogna....poi vi lamentate che perdete utenza e credibilità . Cercate di essere più maturi e io non mi riferisco a tutti ma a determinate persone .
Bannate player con scuse inutili ma dove siamo all'asilo nido ? Vi chiedono le prove del ban e non li degnate di risposta ? Ma volete cacciare ste pazzo di palle ? State facendo una figura di merd* una dietro l'altra ...Il server mi piace ma sta cadendo nel ridicolo
Un mese di beta e che cosa hanno fatto?? I pvp con i piedi?? Di sicuro i beta tester saranno così nabbi, che non si sono accorti nemmeno i 12k di curare lol..Se non sai spadare? ma che pazzo di risposta è? Non mi dire che non è un problema del vostro client perchè è l'unico server dove accadono queste cose.
Poi quando lo dicevo io che tutto facevano tranne che testare, mi insultavano :megawtf:Un mese di beta e che cosa hanno fatto?? I pvp con i piedi?? Di sicuro i beta tester saranno così nabbi, che non si sono accorti nemmeno i 12k di curare lol..
Aggiornamenti del 03/02/15
-GLI HACK SONO STATI FIXATI, A BREVE VERRA' RILASCIATA UNA PATCH AGGIORNATE IL CLIENT PER GIOCARE.
-Sbuggato alcune parti del client
-Aggiunto lista bonus al client (Come richiesto da molti utenti.)
-Rimosso magazzino portatile (Per utilizzo pozze rosse in torneo.)
-Tolto inventario delle cinture (Per utilizzo pozze rosse in torneo.)
-Tutti gli account bannati per hack verranno sbannati.
Ricordo all'utenza di seguire il sito di Na2 e di seguire il forum del team della Games4You.
Un saluto dallo staff di NA2.

Wai wait wait wait....
Che parti del client erano buggate?
Sicuro di aver fixato tutti gli hack?
Occhio a non sbannare anche quelli che l'hanno usato....
Tutte le hack funzionanti sono state bloccate, vedrete appena vi daremo la patch.Hack bloccate? Già.. certo..
Bug minimi come corazze che si vedono bianche, zone di mappa buggate.Hack bloccati? E pg sbannati? Siete sicuri?
Comunque che fix sono stati apportati al client?
Non avete sistemato il "bug fly"?Tutte le hack funzionanti sono state bloccate, vedrete appena vi daremo la patch.
- - - Updated - - -
Bug minimi come corazze che si vedono bianche, zone di mappa buggate.
Diciamo la grafica.
Si sicuro. Tutti gli account che sono stati bannati saranno sbannati.