[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ha tipo chiuso?Perchè mi escono i puntini °-° :\
Aggiornamenti del 03/02/15
-GLI HACK SONO STATI FIXATI, A BREVE VERRA' RILASCIATA UNA PATCH AGGIORNATE IL CLIENT PER GIOCARE.
-Sbuggato alcune parti del client
-Aggiunto lista bonus al client (Come richiesto da molti utenti.)
-Rimosso magazzino portatile (Per utilizzo pozze rosse in torneo.)
-Tolto inventario delle cinture (Per utilizzo pozze rosse in torneo.)
-Tutti gli account bannati per hack verranno sbannati.

Sono fiducioso.. speriamo bene

Aquila

- - - Updated - - -

Ma che pazzo?.. perchè? gli hack li hanno usati ed è giusto che paghino.

Ma sto cavolo.. cioè io uso hack per vincere war tornei e robe varie.. e poi mi sbannano perchè li hanno fixati? ma che discorso è? che li bannano a fare allora? Allora mo mi metto a usarli pure io tanto quando poi li fixano mi sbannano il pg.

Ma sto cavolo.. cioè io uso hack per vincere war tornei e robe varie.. e poi mi sbannano perchè li hanno fixati? ma che discorso è? che li bannano a fare allora? Allora mo mi metto a usarli pure io tanto quando poi li fixano mi sbannano il pg.
non potrai più usarli stanno effettuando una manutenzione dove è previsto il fix di questi hack , per quanto riguarda l'utilizzo forse è vero dovevano rimanere permabannati però la seconda chance si da a tutti :sisi:

Ma che discorsi fai?.. abbiamo perso una war gilda perchè 10 su 12 avevano damage.. Appena ne escono di nuovi GLI STESSI player saranno i primi a riusarli.. non ha senso non bannare.. Hai usato hack e vuoi rigiocare? Bene ti rifai il pg.. non che gli viene ridato tutto

Io se vedo un altro hack che gira prendo e lascio.. Già sta cazzata che sbannano tutti quelli che usavano cheat mi fa girare le palle...

Anziche' "Abbaiare", perche' la maggior parte di voi fa solo questo, aspettate l'apertura del server senza stressare poi si prenderenno provvedimenti li dove sara' necessario.

Poi c'è ancora il problema sura nero.. che è imbattibile in duello...
Propongo 2 sondaggi sul forum

1) Sbannare o no i pg che usavano hack. (semplice no?)
2) PvP come l'ita - PvP come adesso - PvP com'era il server all'inizio.

Ultima modifica:
Io propongo di resettare PG a quelli che son stati bannati, cosi almeno si devono rifà equip e pagano in questo modo l'uso dei cheat, anche perché una seconda chance si da a tutti anche a chi ha voluto fa lo sborone con gli hack dei bimbiminchia su un funpvp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom