[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finchè vedo zero online qui su inforge non perdo speranze che riapra oggi.. Anche in nottata spesso e volentieri logga lo staff quindi non mi stupirei se riapre alle 2 di notte

Nemesis non hai capito niente. Se non mi conosci non sparare boiate.. Sono uno dei pochi che gioca 1-2 ore SOLO la notte perchè durante il giorno non ci sono mai apparte sabato e domenica.

Ma riprenditi tipaccio.. Stai sparando cazzate su cazzate.. "Ho speranza".. Non sta succedendo niente, non muore nessuno, tranquillo.. E comunque, stai sparando te le boiate.. Impara a mettere le virgole.

Ma riprenditi tipaccio.. Stai sparando cazzate su cazzate.. "Ho speranza".. Non sta succedendo niente, non muore nessuno, tranquillo.. E comunque, stai sparando te le boiate.. Impara a mettere le virgole.

Se non sbaglio l'unico a nerdare e rosikare su sto server eri propio tu. Sono shanter dei memories,Ogni volta che loggavo eri li a accusare qualcuno di hack.. Hai perso 10 a 2 con me e dicevi sempre Usi hack usi questo e usi quello. QUindi non rompere che è meglio

Perplesso dalla scelta di sbannare coloro che usavano hack (me in primis, lo ammetto :asd: )
è come se io uccidessi una persona e, andando al processo, verrei assolto dalla giuria concedendomi una seconda chance. Chi lo dice che io, nonostante lo sbann, non faccia un altro tentativo per riusare l'hack? Tanto il metodo lo si trova sempre :asd:.
non perdeteci tempo, fra poco son sicuro che chiuderà. :)

Perplesso dalla scelta di sbannare coloro che usavano hack (me in primis, lo ammetto :asd: )
è come se io uccidessi una persona e, andando al processo, verrei assolto dalla giuria concedendomi una seconda chance. Chi lo dice che io, nonostante lo sbann, non faccia un altro tentativo per riusare l'hack? Tanto il metodo lo si trova sempre :asd:.

Chi sei tu in game?.. io non so perchè prevedo un qualche reset per colpa di qualcuno e poco dopo la chiusura.. vedremo..

Chi sei tu in game?.. io non so perchè prevedo un qualche reset per colpa di qualcuno e poco dopo la chiusura.. vedremo..

Avevo 3 pg in totale, un am (Sidurgia), un ninja cac (Light) ed un mente fatto per caz.zeggiare (LordDragon). I primi due erano full pg, il mente solo per perdere tempo.
Premetto che son stato bannato con il ninja Light, l'ho fatto di proposito visto che ho usato l'hack su Destroy, un betatester piuttosto bambino che al primo blocco chat che gli danno subito getta del fango sul server :asd:

Ma secondo te son capaci di fixare hack? A momenti non sanno manco respirare, al massimo "pagano" qualcuno per sistemare.
E poi la vedo dura visto che son stati tutta la serata a far i bimbispeciali su skype e forum di altri server, aspettate ancora mi raccomando.
Speriamo sia la volta buona che chiudano, dubito che con un utenza così scarsa e senza l'item shop paghino di tasca loro.

Ultima modifica:
Se non sbaglio l'unico a nerdare e rosikare su sto server eri propio tu. Sono shanter dei memories,Ogni volta che loggavo eri li a accusare qualcuno di hack.. Hai perso 10 a 2 con me e dicevi sempre Usi hack usi questo e usi quello. QUindi non rompere che è meglio
Io ho perso 10-2 contro di te?? A pensare di quello che dici, hai veramente problemi mentali.. Nonostante che stai sparando cazzate da prima, dici pure le bugie?? Il tuo rosik mi fa riempire il pancino, pensando che ti mettevi come un prezzemolo in mezzo e hai prese past e fasul.Quindi vai a nanna, sarai un bimbo nutelloso che ti senti figo :rofl:

- - - Updated - - -

PS: Non dimenticare che l'avversario che mi batteva e viceversa, eravamo io vs viking (da war), quindi spara cazzate di meno, che esce solo la fogna da li. Comunque se accusavo che la gente usavano gli hack, putroppo è vero ciarlatano.. Infatti, stanno fixando gli hack e hanno bannato gli hacker, con questo chiudo, non vorrei continuare a perdere tempo con un tipino.:bye:

Io ho perso 10-2 contro di te?? A pensare di quello che dici, hai veramente problemi mentali.. Nonostante che stai sparando cazzate da prima, dici pure le bugie?? Il tuo rosik mi fa riempire il pancino, pensando che ti mettevi come un prezzemolo in mezzo e hai prese past e fasul.Quindi vai a nanna, sarai un bimbo nutelloso che ti senti figo :rofl:

- - - Updated - - -

PS: Non dimenticare che l'avversario che mi batteva e viceversa, eravamo io vs viking (da war), quindi spara cazzate di meno, che esce solo la fogna da li. Comunque se accusavo che la gente usavano gli hack, putroppo è vero ciarlatano.. Infatti, stanno fixando gli hack e hanno bannato gli hacker, con questo chiudo, non vorrei continuare a perdere tempo con un tipino.:bye:

Ti ricordo che siamo andati dai rossi a duellare... e hai straperso. Spara meno minchiate. Il client da buon nerd che sei lo avrai ancora.. quando vuoi entra e duelliamo con tanto di video.

- - - Updated - - -

E vick ti ha sempre arato,2 cazzate in 2 frasi wow!

- - - Updated - - -

Hai accusato me che usavo hack quando hai perso lol

Speriamo sia la volta buona che chiudano, dubito che con un utenza così scarsa e senza l'item shop paghino di tasca loro.

Penso non siano problemi tuoi sul fatto di chi paga il server o sbaglio?

Riguardante i player mi sembra normale che non c'è ne siano tantissimi, ti ricordo che è un fun pvp quindi dopo un po' ti annoi a duellare.

ma voi la sapete la differenza tra hacker? o cheet?? hacker non vuol dire usare gli hack che trovano su inforge haha hacker vol dire molti di più resta il fatto si è off doveva andare on più di 4/5 ore fa ma come si sa gli orari dello staff di NewAge sono sempre sballati haha l'ultimo di 15 secondi era durato 15 minuti per ciò comunque molti usavano hack ProDamage :lol::lol:
in torneo pensate ne ho avuti 4 contro che davano 15mila spadate al secondo cioè manco fossero 25 pg a spadare però no hanno perso anche usando ProDamage haha porelli e nonostante tutto nemmeno danno il premio che non serve a niente haha
resta il fatto i primi a lamentarsi quando perdono usando hack contro chi non li usa subito hack sono i primi ad usarli 4 pg su 5 usavano hack hanno perso vai cosi!! spero solo venga on x cazzeggiare un pochino!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom