Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ragazzi siamo online![]()

Ma almeno sai di che hack sto parlando? Smettila di spammare e dire cose prive di senso e senza un nesso logico.
Io uso la beta di lalaker1 e funge benissimoProDamage by lalaker1 sto hack l'abbiamo portato io e vikingo nei privati italiani, la gente veniva su skype a chiederceli lol

Spero almeno tu ti senta realizzato nell'essere colui che ha portato questo hack nei server, evidentemente senza usarlo non eri in grado di competere con altri.... eh vabbè, che dobbiamo fà.ProDamage by lalaker1 sto hack l'abbiamo portato io e vikingo nei privati italiani, la gente veniva su skype a chiederceli lol
Spero almeno tu ti senta realizzato nell'essere colui che ha portato questo hack nei server, evidentemente senza usarlo non eri in grado di competere con altri.... eh vabbè, che dobbiamo fà.

Non scherzare.. Lui è un progamer ovunque
Spero almeno tu ti senta realizzato nell'essere colui che ha portato questo hack nei server, evidentemente senza usarlo non eri in grado di competere con altri.... eh vabbè, che dobbiamo fà.
Tu che mi quoti da non interpellato e tirando fuori un discorso che non c'entra niente con il mio... hai la coda di paglia?Tu credi di essere competitivo o avere un pg migliore di qualcuno su un fun pvp?
lol, non dico altro.
Tu credi di essere competitivo o avere un pg migliore di qualcuno su un fun pvp?
lol, non dico altro.
Se non sbaglio hanno "tolto il ban" ai bannati.madonna quanto sei incoerente, fino a due minuti fà avevi detto che era un hack difficile da fixare. La beta di questo lalaker, che ho postato pagine a dietro, funge.
una domanda però mi sorge spontanea..son loggato con un pg test creato tempo fà e l'hack è andato. Ma coloro che eran stati bannati per hack son stati bannati? Pagine a dietro avevo letto così, giusto per sapere
- - - Updated - - -
Ma non dar corda a questo canedacaccia, il suo scopo è aumentare i messaggi..se noti, ovunque spamma, spamma dei messaggi privi di senso e con molto ot. E se lo critichi giusto un po' lui puntualmente tagga il moderatore per farti bannare![]()
non é essere scarso caro cagnolino (potevi inserirlo al posto di canetu no giustamente, tu che inizi su qualsiasi server e lo lasci giusto perch sei scarso e vieni a rompere le palle su inforge, ma pe piacer
).
non é essere scarso caro cagnolino (potevi inserirlo al posto di cane).
E' solo che, come ben sai, io gironzolo su tutti i server presenti aspettando un certo RR. E poi, che io rompa le palle o meno, a te non deve importare. L'importante é che non spamma![]()
Sai tu il mio nome e non io il tuo? Come mai ti camuffi? Paura delle brutte figure o che ti possano offendere in game? Bamboccio level 1000ma quale scarso che tu da sura am hai perso vs me 5-2 che ero war corpo ja :facepalm: