[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai tu il mio nome e non io il tuo? Come mai ti camuffi? Paura delle brutte figure o che ti possano offendere in game? Bamboccio level 1000 :asd:

sono SUNSHINE l'ho sempre detto

- - - Updated - - -

Sai tu il mio nome e non io il tuo? Come mai ti camuffi? Paura delle brutte figure o che ti possano offendere in game? Bamboccio level 1000 :asd:

Ah comunque, da quel che ricordo, non ho mai duellato vs un war corpo fino a 5. Solo duelli secchi, da quel che ricordo.

giustament non ti ricordi, vieni in gioco e facciamoci n'altra serie di duelli ja

PER GLI ESPERTI

[video=youtube;8v_ac4Ib-Kc]https://www.youtube.com/watch?v=8v_ac4Ib-Kc&feature=youtu.be[/video]

[MENTION=194358]VikingOne[/MENTION] [MENTION=206558]kaius[/MENTION]

Solo voi vedete che usa hack. Questo bug grafico che voi vedete quella persona a terra c'è anche sull'ita quando in fondo lei è in piedi e ricevete danni.

- - - Updated - - -

E poi ti ho chiesto un video di oggi. Anche se avesse usato hack abbiamo sbannato tutti i pg quindi. Nessun può usare hack ora.

Solo voi vedete che usa hack. Questo bug grafico che voi vedete quella persona a terra c'è anche sull'ita quando in fondo lei è in piedi e ricevete danni.

- - - Updated - - -

E poi ti sto ho chiesto un video di oggi. Anche se avesse usato hack abbiamo sbannato tutti i pg quindi. Nessun può usare hack ora.

Voglio un video di almeno 40 secondi che funzionano :D

I video non so farli, posso dimostrartelo in qualche altro modo? E, se ho ragione, mi moddi un'arma? :asd:

ProDamage by lalaker1 sto hack l'ho portato io nei privati italiani, la gente veniva su skype a chiederceli lol
Allora sei un hacker icisiciis scusa :\

Il server è on?

- - - Updated - - -

solo lui su tutto il server me lo fa ed è l'unico che riescea battere un sura nero con 20% res magia ( LUI ROSSO @kaius BLU)
Fallo duellare con un sura nero che sappia usare per davvero il nero :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom