[IT★EN]NewAge2~☆~Games4You[Old Style]~★~[Fun PvP]~☆~Craft System~★~Pet System~☆~Costume System~★~Bel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha piango...dal ridere.
No dai comunque siete un grandissimo staff di mer da perchè ok non mandare on ieri sera, ma anche oggi ancora off?
Non ci metterei piu piede solo per questione di principio.

oddio fai morire fra te prego haha la pecca che è l'unico server da cazzeggio on che ci possiamo fa

Poi vogliono fare gli staff seri.. ma io non ho parole veramente, oltre ad essere incoerenti siete dei grandissimi ipocriti.

P.s
Avete perso un player

si server of:lal::lal::lal:

- - - Updated - - -

Poi vogliono fare gli staff seri.. ma io non ho parole veramente, oltre ad essere incoerenti siete dei grandissimi ipocriti.

P.s
Avete perso un player
haha riguardo lo staff ti do ragione 100% anche perchè ci sono più gm che player ora come ora riguardo perdità di player lo sanno anche loro ma secondo te che gli cambia secondo me han già pensato alla data di chiusra peccato era un server bello apparte i vari hack e il continuo aumentare o diminuire le skill delle razze un giorno fai 3k un giorno 1k un giorno 2k mi sa che dopo questa volta chiudono per sempre peccato

si server of:lal::lal::lal:

- - - Updated - - -

haha riguardo lo staff ti do ragione 100% anche perchè ci sono più gm che player ora come ora riguardo perdità di player lo sanno anche loro ma secondo te che gli cambia secondo me han già pensato alla data di chiusra peccato era un server bello apparte i vari hack e il continuo aumentare o diminuire le skill delle razze un giorno fai 3k un giorno 1k un giorno 2k mi sa che dopo questa volta chiudono per sempre peccato

Ma poi ti pare che sappiano fixare hack?
Hanno trovato il pretesto perfetto per chiudere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma poi ti pare che sappiano fixare hack?
Hanno trovato il pretesto perfetto per chiudere

Sent from my iPhone using Tapatalk
io sinceramente sto cercando un server come TzunameMt2 ormai chiuso da anni però era davvero bellissimo!! trovarne di server cosi pago giuro lo sponsorizzo io haha

Relax.. ecco quelli che criticano il server e poi sono i primi ad entrare appena riapre.
io infatti ho detto quello che penso ma gioco comunque se leggi ho detto che è un bel server apparte per gli hack ormai dicono fissati e altri particolari piccoli tutto li per il resto na buona giornata anche a te!

Penso non siano problemi tuoi sul fatto di chi paga il server o sbaglio?

Riguardante i player mi sembra normale che non c'è ne siano tantissimi, ti ricordo che è un fun pvp quindi dopo un po' ti annoi a duellare.
Non sono problemi miei, giusto, sono problemi di chi gioca dato che da un momento all'altro può mettervelo nel sedere e chiudere. E voi, come tonti, restate senza server. :asd:

avevano detto 2/3 ore , se dovevate fare così non dicevate 2/3ore dicevate dobbiamo fare una manutenzione del server quando si finisce si finisce , con questo chiudo ( ecco perchè molti server si tengono la data dello start per se,poichè se sgarrano di mezzo secondo ci sarà il finimondo e tutti gli andrebbero addosso

avevano detto 2/3 ore , se dovevate fare così non dicevate 2/3ore dicevate dobbiamo fare una manutenzione del server quando si finisce si finisce , con questo chiudo ( ecco perchè molti server si tengono la data dello start per se,poichè se sgarrano di mezzo secondo ci sarà il finimondo e tutti gli andrebbero addosso
è la stessa cosa se invece di dire 2-3 ore dicono nn si sa qnd finisce iniziano a scrivere "ma qnd riapre?","dateci un orario","staff incompetente nn danno neanche notizie".......con qst nn voglio difendere il server ma solo farti capire che con una community come qst nn esiste una cosa giusta da fare perchè anche se fai la cosa giusta la fanno diventare sbagliata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom